Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Busseto: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Parma, le città principali

Professore di lingua Parma
Professore di lingua Fidenza
Professore di lingua Salsomaggiore Terme

Mi chiamo Camilla e ho 29 anni. Sono laureata Magistrale in Economia (percorso svolto interamente in lingua inglese) e lavoro per il mercato americano in un’azienda di Piacenza. Ho studiato all’estero sia in Inghilterra che in Australia durante le superiori. Sono bilingue, di madrelingua italiana ma con un’elevata conoscenza ed un’ottima padronanza della lingua inglese, e mi piace molto insegnarlo e parlarlo nella vita di tutti i giorni. Offro la mia disponibilità per l’insegnamento dei ...
Symone, prof privato inglese Busseto

Mi chiamo Symone, ho 34 anni e vengo dalla Scozia. Sono in Italia da 5 anni e fino adesso sono stata presso una O.N.L.U.S a fare volontariato. La vita all'interno della associazione mi ha portato a dover tradurre sia dallo scritto che dall' orale. Questo mi ha permesso una buona conoscenza della lingua Italiana e da qui il desiderio di utilizzare questa passione per farne un lavoro. Sono una persona paziente e appassionata del proprio lavoro, che svolgo sempre con serietà e precisione, cerca...

Sono Margherita, ho 23 anni e sono al quinto anno di giurisprudenza. Ho esperienza nelle ripetizioni, in quanto aiuto mio cugino di 14 anni a studiare e fare i compiti e ho dato in passato ripetizioni di latino ad una ragazza delle superiori. Ho esperienza nel mondo dell'animazione, in quanto ho fatto per cinque anni la catechista e l'animatrice all'oratorio del mio paese. Ho un livello B2 di inglese.

Mi chiamo Nataly ho 19 anni e in autunno inizierò l'Università. Sono disposta ad aiutare i bambini e i ragazzi fino alla seconda superiore nei compiti e nello studio. Ho già avuto qualche bambino che ho seguito nei compiti delle vacanze e durante l'anno. Posso aiutare bambini e ragazzi nelle medie in tutte le materie e per le superiori in particolare le seguenti materie: economia, inglese e francese. Sono una persona precisa e organizzata.

salve mi chiamo Manraj sono una ragazza di 20 anni. Ho studiato l'attestato IELTS in Inglese e in più ho studiato per 4 mesi in un college in Canada.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca