Laureata in letteratura inglese con esperienza di 10 anni all’estero impartisce lezioni private di inglese a domicilio o online
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Corsi di lingua a Buonalbergo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Buonalbergo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Posso aiutare i bambini della scuola elementare e media a svolgere i compiti assegnati e se ce n'è bisogno dare anche ripetizioni in materie come: inglese, francese, spagnolo, italiano

Sono una docente molto brava. Utilizzo un metodo interattivo e personalizzato, mirato a rendere l’apprendimento coinvolgente ed efficace. Offro lezioni chiare, pratiche e adattate alle esigenze dello studente, sia online che in presenza. Disponible con orari flessibili. Contattami per saperne di più.

Sono Claudia ed ho 22 anni! Mi piacerebbe aiutare bambini che hanno bisogno di ripetizioni per quanto riguarda le lingue, in particolare francese e spagnolo. Ho frequentato il Liceo Linguistico e ho preso delle certificazioni in queste due lingue. Posso aiutarli anche con italiano, storia e geografia!

Mi chiamo Francesca, sono una studentessa di 26 anni, diplomata al liceo linguistico e laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche. Attualmente sono iscritta al corso di Laurea Magistrale in Psicologia Clinico-Dinamica. Offro ripetizioni in inglese e francese e aiuto-compiti/doposcuola in tutte le materie scolastiche, specie umanistiche (elementari, medie, superiori).
Sono tutor privato da cinque anni

Buongiorno 🙂 ho esperienza con bambini e ragazzi dai 5 mesi ai 19 anni! Tornata nel campo specifico della disabilità sono disponibili per tutti i gradi fino alla scuola primaria, specificatamente per alcune materie per la scuola secondaria di secondo grado....grazie mille per l'attenzione in ogni caso! Maristella

Mi chiamo Manuela ho 28 anni e faccio doposcuola. Sono diplomata al ragioneria con 92/100 Sono di Benevento e automunita. Servizio a domicilio.
Buon approccio pedagogico.Metodo funzionale-comunicativo. Esperienza pluriennale per lezioni , traduzioni e tesi. Vista la crisi i prezzi sono scesi.

L'arabo è una lingua difficile, ma è importante per i bambini perché li aiuta a pronunciare correttamente le lettere in tutte le lingue. Chi parla arabo può parlare tutte le lingue. Inoltre, imparare il Corano aiuta a comprendere le differenze tra questo e gli altri libri sacri. Anche se non sei musulmano, hai diritto alla conoscenza e all'apprendimento. Per quanto riguarda il francese, è una lingua insegnata a scuola e, con il mio aiuto, impari la pronuncia corretta delle sue lettere, oltre ...