Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Benevento: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Benevento, le città principali

Professore di lingua Sant'Agata De' Goti
Professore di lingua Montesarchio
Claudia, prof  lingue Benevento

Sono Claudia ed ho 22 anni! Mi piacerebbe aiutare bambini che hanno bisogno di ripetizioni per quanto riguarda le lingue, in particolare francese e spagnolo. Ho frequentato il Liceo Linguistico e ho preso delle certificazioni in queste due lingue. Posso aiutarli anche con italiano, storia e geografia!
Fabiana, lezione lingue - 82100 Benevento

Salve sono una studentessa universitaria di lingue e culture orientali. Offro lezioni private di lingua inglese e lingua cinese. Ho già esperienze di insegnamento.
Fabiana, professore  lingue Benevento

Salve sono Fabiana e sono una studentessa universitaria di lingue orientali. Ho dato ripetizione per circa un anno a due bambini. Il mio approccio consente di capire ciò che devono studiare senza peso, divertendosi. Disponibile per aiutare a svolgere i compiti sia a bambini della scuola media sia della scuola elementare. Sono disponibile anche per lezioni tramite computer.
Manuela, professore  lingue - 82100 Benevento

Mi chiamo Manuela ho 28 anni e faccio doposcuola. Sono diplomata al ragioneria con 92/100 Sono di Benevento e automunita. Servizio a domicilio.
Francesca, professore privato lingue - 82100 Benevento

Sono Francesca, sono laureata e con i bambini ho da sempre un rapporto meraviglioso. Prima ogni altra cosa vanno loro insegnati l'educazione e il rispetto :) Dato che sto continuando a studiare, ho la memoria molto fresca e sono aperta a metodi di apprendimento innovativi
Vincenzo, professore  lingue - 82100 Benevento

Lezioni tedesco Gentile Lettrice, Gentile Lettore, Vorrei brevemente descrivere la mia persona ed il mio percorso di studi sia tecnici che di lingua. Ho trentotto anni, mi sono diplomato con successo al liceo classico di Benevento, ho conseguito la laurea specialistica in ingegneria meccanica presso l'università degli studi di Pisa, con tesi di laurea svolta presso il centro di ricerca ed innovazione del gruppo BMW a Monaco di Baviera dove poi ho abitato e lavorato per quattro anni. So...
Valentina, prof  lingue Benevento

Mi piace molto insegnare la lingua spagnola e i miei alunni percepiscono questa mia passione e si entusiasmano. Lo spagnolo non è qualcosa da imparare guardando dei libri, o meglio non solo, bisogna viverlo, ascoltarlo, dover rispondere e imparare ad esprimere gusti e a segnalare bisogni. Questo accade durante le mie lezioni perché parlo continuamente in spagnolo e invito a interagire. Inoltre le regole le scrivo io e le insegno seguendo un metodo di semplificazione della didattica- in ...
Alessandra, prof privato lingue - 82100 Benevento

Sono una ragazza giovane, quasi 23 anni. Non ho una qualifica professionale, ma ho fatto spesso doposcuola o lezioni private, addirittura per amici! Ho un diploma in Lingue straniere, quindi conosco molto bene l'inglese e leggermente meno le altre lingue studiate, ma comunque riesco. Spero di esservi stata utile!
Mariacristina, di lezioni private lingue - 82100 Benevento

Studio lingue e culture Africane all'Orientale di Napoli. le lingue in questione sono : inglese, Francese, Swahii, Berbero.
Daryna, professore privato lingue Benevento

Salve. Ho quasi 15 anni e faccio il liceo linguistico. Sono madrelingua in russo e ucraino. Parlo bene l'inglese. Studio francese da quasi 3 anni e tedesco da 1 anno. Mi piace insegnare.
Mariacristina, lezione lingue - 82100 Benevento

Salve! Mi chiamo Cristina ed ho 21 anni. Sono una studentessa universitaria. La mia facoltà è quella di mediazione linguistica. Da sempre sono attratta da altre culture e lingue straniere. Parlo fluentemente l’inglese e lo spagnolo ma studio anche il tedesco e il francese. Ho avuto esperienza nell’ambIto “dell’insegnamento”Ed è stata un’esperienza stimolante. Offro ripetizioni private in queste lingue. Se interessati non esitate a contattarmi. Grazie! Cristina.
Mariacristina, professore  lingue Benevento

Il mio nome è Mariacristina e sono laureata in lingue. Parlo fluentemente: Inglese, spagnolo, tedesco e francese. Ho esperienza biennale nell'impartire lezioni private in lingue. Impartisco lezioni a studenti delle elementari, medie, superiori e università. L'apprendimento di una lingua straniera può essere estremamente complicato se si è alle prime armi o se non si hanno delle conoscenze solide acquisite durante gli anni scolastici ma non è impossibile! Con impegno e dedizione si ragg...
Mariagrazia, professore privato lingue Benevento

Mi chiamo Mariagrazia, ho 19 anni, diplomata in lingue...non ho esperienze in campo di ripetizioni se non in famiglia. Sono molto efficiente e molto brava a tramettere cosa ho imparato io in questi anni. Non ho un approccio particolare se non far capire al bambino in questione che lo studio è importante e necessario. Io mi definisco solo una guida che trasmetterà ai bambini il mio metodo di studio. Vivo a Benevento ma sono disponibile a spostarmi. Non sono automunita ma sono disponibile a pre...
Claudia, professore  lingue Benevento

Ripetizioni a prezzi modici per bambini e ragazzi fino alla terza media.
Francesco, di lezioni private lingue Benevento

Ciao mi presento sono Francesco. Sono anche io uno studente come i vostri figli, sono molto ferrato nelle materie linguistiche, e sono pronto ad aiutare i vostri figli. Il mio obbiettivo è non farli annoiare e soprattutto fargli apprendere quelle materie nelle quali non sono portati. Vi aspetto!!!
Carolina, professore  lingue Benevento

MI CHIAMO CAROLINA . SONO MADRELINGUA SPAGNOLA. HO INSEGNATO AI BAMBINI.
Claudia, lezione lingue Benevento

Sono Claudia, ho 27 anni e sono una laureando all'università l'Orientale di Napoli. Ho studiato inglese e giapponese, ma conosco anche il francese e qualcosa di tedesco. Sono estremamente disponibile, solare, ottima pronuncia in tutte le suddette lingue. Auto-munita. :)
Claudia, professore  lingue Benevento

Sono Claudia, ho 27 e sono laureanda in lingue all'università di Napoli "L'Orientale".Per indole, riesco a far stare a proprio agio le persone che mi circondano. Massima serietà, ottima pronuncia in tutte le suddette lingue. Auto-munita. :)
Annarita, professore privato lingue Benevento

Sono laureata in lingue e letterature straniere presso l` orientale di napoli, ho esperienze in ripetizioni e corsi pon.
Francesca, di lezioni private inglese Benevento

Sono Francesca, ho 22 anni e sono laureanda in management delle imprese internazionali. Ho conseguito un c1 presso la british school e l'ielts presso l'Anglia Ruskin University of Cambridge. Ho frequentato anche corsi di business English presso la mia università. Propongo un insegnamento dinamico ed interattivo
Valentina, prof privato lingue Benevento

Sono Valentina, ho 26 anni e sono laureata in scienze dell' educaziobe. Ho viaggiato parecchio negli ultimi anni, e avendo frequentato il Liceo Linguistico, questo mi ha permesso di perfezionarmi nelle lingue, soprattutto l' inglese.
Maria Giovanna, prof  lingue Benevento

Sono una ragazza di 20 anni. Sono disponibile per dare lezioni a bambini e adolescenti nelle materie scolastiche. Disponibile anche per ripetizioni di lingua inglese (sono in possesso di certificazioni). In passato ho già avuto esperienze di questo tipo.

Laureata con il massimo dei voti in lingue straniere e letterature impartisce lezioni private di lingue (inglese , tedesco) e di materie scolastiche come letteratura italiana, letteratura inglese, letteratura tedesca, grammatica, storia, linguistica ecc... Prezzi modici. Disponibile anche nei weekend
Punto, di lezioni private lingue Benevento

Puntolingue è una scuola di sita a Benevento, specializzata nell'insegnamento dell'inglese, francese, tedesco e spagnolo, con una solida esperienza e offriamo corsi per tutte le età ed esigenze sia per corsi individuali che per corsi collettivi. Resta solo a te adesso. Contattaci

Salve mi chiamo Silvia, ho sempre dato ripetizioni ad amici e parenti e da due anni ho cominciato a farlo come lavoro a ragazzini delle scuole medie. Vi troverete bene ;) Sarà uno scambio proficuo per entrambi :)

Sono una laureanda in scienze biologiche. Studio inglese sin da quando ero piccolina frequentando l’asilo in una delle più famose scuole di Milano completamente in inglese, per poi proseguire con una scuola bilingue alle elementari e nel frattempo frequentavo corsi al British a Benevento. Ho poi alle medie partecipato ad un campus con tutor madrelingua con annesso criticato di B2 e alle superiori certificato B1 Cambridge.

Ciao sono Rossella e ho 16 anni. Offro lezioni su tutte le materie scolastiche in particolare francese inglese scienze umane diritto ecc.. Ho già avuto esperienze di ripetizioni per medie. I prezzi sono da concordare con la famiglia. :)

Salve, vorrei integrare le mie entrate mensili di grafica freelance e operatrice di call center con lezioni private a bambini di scuole elementari e medie come indicato dalla scheda.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca