Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Benevento

Benevento, le città principali

Lezione privata Sant'Agata De' Goti
Lezione privata Montesarchio
Vittoria, prof  informatica Benevento

Sono una studentessa laureanda in ingegneria informatica. Offro lezioni private a studenti di scuole elementari e medie in tutte le materie. Studenti di scuole superiori in: matematica, fisica, inglese e soprattutto informatica.
Viviana, prof  cucina Benevento

Salve, mi chiamo Viviana, ho 31 anni ed abito a Benevento. Una delle mie più grandi passioni è cucinare, soprattutto amo cucinare per gli altri e con gli altri, in compagnia è tutto più bello 😊 Sono diplomata al liceo classico e ho lavorato nel settore della ristorazione per tanti anni, so riprodurre alla perfezione qualsiasi ricetta mi venga messa davanti e il risultato è sempre ottimo. Allora ho pensato: perché non trasmettere questa mia passione e abilità a qualcuno che vorrebbe imparare...
Flavia, prof  Benevento

Sono Flavia , ho 34 anni e da sempre sono appassionata di arte e creatività. Da anni ormai mi occupo di organizzare laboratori artistici per un'associazione culturale, da quest'anno sto seguendo la formazione per diventare arte-terapeuta. L'arte diventa strumento per imparare ad osservare, riconoscere ed elaborare le proprie emozioni; mezzo di comunicazione con se stessi e con il mondo esterno; ponte tra le persone e motivo di gioco e divertimento. come insegnante il mio ruolo è quello di ...
Mariarita, prof privato - 82100 Benevento

Ciao. Mi chiamo Mariarita , ho 24 anni e sono una laureanda in scienze politiche. Cerco ragazzi/e o bambini/e a cui dare ripetizioni di storia ; mi piace la storia e ma la cavo bene. Posso aiutare anche in altre materie tranne che in matematica. Sono una ragazza seria, volenterosa e socievole. Ci so fare con i bambini, già in passato ho aiutato spesso i miei cugini nei compiti. So anche cucinare se serve. Non ve ne pentirete :)
Mariachiara, professore  Campania

Ciao, sono Mariachiara ho 21 anni e da qualche anno mi occupo sia di baby sitting che lezioni private e anche assistenza agli anziani.. Ho conoscenza di diverse materie e amo cucinare. Per qualsiasi informazione contattatemi pure!
Rebecca, professore  - 82100 Benevento

Buonasera mi chiamo Rebecca e ho 22 anni. Sono molto brava in matematica, francese, inglese, italiano e molte altre materie. Mi piace stare con i bambini.
Francesco, professore privato Benevento

Ciao mi presento sono Francesco. Sono anche io uno studente e sono davvero bravo nelle materie informatiche, sono sicuro di riuscire ad ottenere il massimo insieme ai vostri figli. Il mio obbiettivo e non farli annoiare e soprattutto fargli apprendere quelle materie nelle quali non sono portati. Vi aspetto!!!
Lucia, lezione Benevento

Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica d'Impresa e Pubblicità, vanto una buona esperienza nelle attività di repetizione delle materie indicate.Ho maturato questa esperienza anche durante il mio percorso accademico, periodo in cui seguivo diversi bambini nelle ripetizioni di :italiano , storia, geografia, matematica , chimica, fisica , inglese ( percorsi di scuola elementare). Grande disponibilità anche in riferimento alle discipline artistiche, soprattutto per la Storia dell'Arte...
Iole, professore  - 82100 Benevento

Mi chiamo iole , ho frequentato l'istituto magistrale, in possesso dell'attestato OSA infanzia disabili....ho lavorato in una casa famiglia dove impartivo lezioni di tipo scolastico a bambini di scuola elementare. Ho lavorato in un'asilo dove si svolgevano varie attività...dalla preparazione dei pasti alle attività ludiche e ricreative. Ho lavorato in un'assciazione per soli disabili dove svolgevamo attività di pittura teatro e lezioni di informatica.
Deborah, lezione arte - 82100 Benevento

Salve! Mi chiamo Deborah, ho 24anni e vivo a Benevento. Ho frequentato il liceo artistico( sezione pittura) e ho frequentato altri corsi sempre nel campo artistico, grazie al liceo e per indole personale sono in grado di offrire lezioni di pittura e di disegno ai bambini frequentanti elementari e medie. Sono una frase appassionata d'arte e i bambini a cui ho insegnato hanno tratto grande soddisfazione dalle mie lezioni, spero in una risposta, Deborah

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca