Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Bozen: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bolzano-Bozen, le città principali

Professore di lingua Bolzano
Professore di lingua Merano
Professore di lingua Bressanone
Franziska, prof  lingue Bozen

Ciao, mi chiamo Franzi e ho 20 anni. Sono una persona molto solare e motivata e mi abituo velocemente a nuove persone e alle loro esigenze. Parlo 5 lingue fluentemente: - il tedesco è la mia madrelingua - l'inglese lo parlo perfettamente - l'italiano lo parlo molto bene - il ceco lo parlo bene, e sto imparando anche a scriverlo - lo spagnolo lo parlo bene, e sto migliorando Ho studiato anche a parlare il russo per 3 anni e ora lo sto reimparando al momento. Ho esperienza nell'in...
Silvia, professore  lingue Bozen

Ciao! Mi chiamo Silvia, ho 22 anni e ho frequentato il liceo linguistico. Sono di madrelingua italiana. Posso aiutare vostro figlio / figlia sia in inglese che in tedesco.
Fabiana, di lezioni private lingue Bozen

Ciao, sono Fabiana, ho 19 anni e studio economia all'università di Bolzano. Ho dato qualche ripetizione a bambini delle elementari e delle medie; e spesso aiuto mio fratello e mio cugino con i loro compiti. Con pazienza spiego come arrivare a comprendere gli esercizi o i concetti; cerco sempre di trovare un modo per far capire al bambino cosa sta facendo e non di dirgli come gli esercizi o i compiti vadano fatti. Aiuto a fare riassunti e a studiare.
Alice, prof privato lingue Bozen

Ciao mi chiamo Alice e sono una studentessa di economia presso la Libera Università di Bolzano. In precedenza ho frequentato il liceo linguistico e ho sempre avuto passione per le lingue. Ho sempre e continuo a praticare queste lingue con frequenza. Non vedo l'ora di iniziare e spero di esservi d'aiuto!
Ester, professore privato lingue Bozen

Ciao sono Ester, maestra di educazione speziale in Spagna. Sono disponibile per insegnare spagnolo in lezzione particolare. Il mio livello di italiano non è molto alto, perciò le lezzione sono pensate per persone che gia hanno studiato almeno un pò di spagnolo e vogliono migliorarlo con una persona di madre lingua spagnola. Ho tanta esperienza come insegnante di spagnolo con persone straniere di diverse età. Ho a disposizione materiale utile per diverse livelli.
Sara, lezione lingue Bozen

Sono una ragazza di 22 anni, studio infermieristica e mi piace lavorare con i bambini.ho una buona conoscenza sia dell'taliano che del tedesco e sarei felice di poter essere d' aiuto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca