Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Bonavicina: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Verona, le città principali

Professore di lingua Verona
Professore di lingua Legnago
Professore di lingua San Giovanni Lupatoto
Martina, professore  lingue - 37050 Isola rizza

Sono Martina ed ho 18 anni. Frequento il 5 anno di superiori e le lingue straniere sono la mia passione. Ho amici tedeschi e ho conseguito la certificazione di tedesco livello A2.
Giulia, professore  lingue Legnago

Sono una ragazza di 27 anni, mia mammma è madrelingua inglese e io ho avuto modo di affinare il mio inglese in numerose esperienze all'estero oltre che a scuola e in famiglia. La mia lingua madre è l'italiano. Ho anni di esperienza nell'insegnamento e sono pronta ad accompagnare i miei alunni nel raggiungimento dei loro obbiettivi.
Sofia, prof  lingue Sanguinetto

Ciao, mi chiamo sofia ho 26 anni, mi sono diplomata in periti aziendali e corrispondenti in lingue estere. Di lingue ho studiato inglese, spagnolo e tedesco, purtroppo il tedesco non usandolo come lingua la sto un po' dimenticando. Ho dato una mano in varie materie, aiutando nei compiti per i ragazzi delle elementari arrivando fino a spiegare materie un po' più complesse ai ragazzi delle superiori.
Alice, prof  lingue San pietro morubio

Sono Alice e sono una neolaureata della triennale di psicologia all'Università di Padova con 110 e lode. Oltre ad aver lavorato come educatrice sociale in prolungamenti scolastici pomeridiani ed estivi nel territorio padovano, ho avuto esperienze in babysitting, aiuto compiti e centri estivi con bambini di tutte le età. Invece, ora lavoro come insegnante di sostegno in una scuola primaria dopo aver svolto incarichi di supplenza nella bassa veronese. Mi considero una persona vivace e ...
Giorgia, prof  inglese Legnago

Insegnante con pluriennale esperienza e in possesso di certificazione impartisce lezioni di inglese a tutti i livelli e per ogni età. Si offrono lezioni di lingua inglese dal livello scolastico fino alla conversazione e tips per una miglior comprensione della lingua.
Beatrice, lezione inglese - 37050 Isola rizza

Salve, sono Beatrice, una ragazza con diploma di perito turistico conseguito presso l'istituto Marco Minghetti di Legnago. Frequento l'università a Verona e sono disponibile per ripetizioni agli alunni qualora ne avessero bisogno.
Elena, professore privato lingue Sanguinetto

Salve, sono Elena , ho 22 anni, ho frequentato il liceo delle scienze umane e mi sono laureata in scienze filosofiche e dell’educazione a giugno. Ho già diverse esperienze come aiuto compiti/ripetizioni private, anche con bambini/ragazzi con disabilità. Sono 5/6 anni che svolgo questo tipo di lavoro, e negli ultimi 4 anni in particolare ho svolto lezioni private a bambini con disabilità. Nel frattempo lavoro all’asilo nido da ottobre. Prima di essere chiamata a lavorare al nido per un mese h...
Exchel, professore privato lingue Emilia-Romagna

Ciao, sono Exchel, una ragazza di 18 anni. La mia più grande passione sono le lingue, infatti sto frequentando un istituto tecnico turistico in cui studio inglese, tedesco e russo. Ho un ottimo livello di inglese, grazie anche ai diversi soggiorni linguistici che ho fatto durante le estati. Spero di riuscire a trasmettere questa passione anche a qualcun altro!
Desiree, professore privato tedesco Oppeano

Ciao! Mi chiamo Dèsirèe, ho 18 anni e abito a Castelbelforte. Sono una ragazza allegra, solare e vivace. Mi rendo disponibile per aiutare i bambini e i ragazzi con i compiti anche estivi Grazie per l'attenzione, Dèsirièe.

Sono Maria, ho 25 anni e sono un’educatrice per la prima infanzia. Sono disponibile per ripetizioni/aiuto compiti fino alla scuola media. Ho esperienza come insegnante di scuola primaria. Ho un’ottima conoscenza delle lingue inglese/francese/spagnolo.

Salve, sono Vittoria. Do ripetizioni di lingua da 2 anni e studio lingue per il commercio all'università di Verona.
Giada, di lezioni private lingue - 37051 Bovolone

Salve, sono Giada ed ho 22 anni. Sono diplomata nel Liceo delle Scienze Umane e laureanda in Scienze dell’educazione. Ho già avuto esperienze con bambini delle elementari e medie! Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!

Hi everybody! Guten Tag! Da sempre l’insegnamento delle Lingue Inglese e Tedesco è una delle mie passioni più grandi. Il mio impegno è quello di far sentire i miei studenti a proprio agio in modo che ottengano in tempi brevi il meglio da loro stessi mettendo a frutto in modo proficuo e attento le conoscenze trasmesse a lezione per poter gestire il loro impegno quotidiano SERENAMENTE e con responsabilità. Ho una laurea magistrale in Lingue e Letterature straniere, ho seguito dei corsi in I...
Anna, prof privato lingue Cerea

Sono una Studentessa universitaria di Farmacia, diplomata al Liceo Linguistico. Impartisco ripetizioni di INGLESE, SPAGNOLO, TEDESCO, ITALIANO, STORIA, STORIA DELL'ARTE, SCIENZE per studenti della scuola elementare, media inferiore e media superiore. Disponibilità in aiuto compiti e stesura tesina.
Anna, prof  lingue Cerea

Mi chiamo Anna, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria al 4 anno di Farmacia all’università di Parma. Da qualche anno impartisco ripetizioni e aiuto con i compiti ragazzi di elementari, medie e superiori.
Giulia, prof  lingue Sanguinetto

Mi chiamo Giulia, sono una ragazza di 22 anni neolaureata in Scienze della Mediazione Linguistica. Offro ripetizioni in materie linguistiche/aiuto compiti per le lingue inglese (tutti i livelli), spagnolo (tutti i livelli), tedesco (solo principianti), ma anche italiano (grammatica, temi, letteratura). Ogni caso verrà valutato singolarmente.
Giulia, di lezioni private lingue Sanguinetto

Mi chiamo Giulia, sono una ragazza di 22 anni neolaureata in Scienze della Mediazione Linguistica. Offro ripetizioni (anche a domicilio) in materie linguistiche/aiuto compiti per le lingue inglese (tutti i livelli), spagnolo (tutti i livelli), tedesco (solo principianti), ma anche italiano (grammatica, temi, letteratura). Ogni caso verrà valutato singolarmente.
Giulia, prof  lingue Sanguinetto

Mi chiamo Giulia, sono una ragazza di 22 anni neolaureata in Scienze della Mediazione Linguistica. Offro ripetizioni e/o aiuto compiti (anche a domicilio) a bambini delle scuole elementari e ragazzi delle scuole medie e superiori in materie linguistiche per le lingue inglese (tutti i livelli), spagnolo (tutti i livelli), tedesco (solo principianti), ma anche italiano (grammatica, temi, letteratura). Ho già avuto qualche esperienza come aiuto compiti, aiutandoli anche con la preparazione deg...
Giulia, prof  lingue Angiari

Mi chiamo Giulia, ho 21 anni e sto concludendo i miei studi in Lingue e Culture per l'Editoria presso l'Università di Verona. Ho studiato inglese, tedesco e spagnolo. Da più di 3 anni seguo ragazzi delle medie e delle superiori come aiuto compiti o recupero dei debiti formativi. Mi rendo disponibile anche per ragazzi delle elementari.
Giulia, di lezioni private inglese Legnago

Ciao! Mi chiamo Giulia, sono una ragazza sposata e mi piace insegnare ai più piccoli. Mi sono diplomata con il massimo dei voti e tengo ripetizioni già da un anno regolarmente. Cerco di aiutare i miei studenti a sviluppare un metodo di studio e ad utilizzare bene gli strumenti che ha a disposizione per riuscire al meglio. Per informazioni non esitate a contattarmi!
María, prof privato spagnolo - 37053 Cerea

Ciao, sono María, insegnante, Madrelingua Spagnolo. Ho vissuto e insegnato in Argentina per molti anni nella scuola primaria e lezioni private per i ragazzi da scuola media. Ho lavorato molti anni nelle scuole pubbliche e private. Attualmente, qui in Italia, lavoro con lezioni private e corsi di gruppo. Mi piace insegnare utilizanando diverse risorse didattiche e di personalizzare le lezioni secondo le esigenze e gli interessi degli studenti. Offro anche delle lezioni on-line Per contattarm...
Ilaria, di lezioni private lingue Bovolone

Mi chiamo Ilaria, ho 23 anni e sono una ex studentessa laureata in Lingue e Culture per il Turismo e il Commercio Internazionale presso l'Università degli studi di Verona. Conosco la lingua inglese, cinese e francese. Ho già avuto esperienza come aiuto compiti per bambini e ragazzi della scuola elementare e media e come babysitter. Sono disponibile sia mattina che pomeriggio per ripetizioni e aiuto compiti per qualsiasi materia tranne quelle scientifiche. Posso anche aiutare nella preparazion...
Elena, di lezioni private lingue Cerea

Laurenta in Lingue impartisce lezioni di Inglese, Tedesco e Cinesi a vari livelli. Disponibile anche a domicilio! Offro: Ripetizioni a qualsiasi livello Aiuto compiti Conversazione Preparazione esami Recupero debiti scolastici

Salve, mi chiamo Luisa, frequento l'università. Ho 22 anni e tanta voglia di stare con i bambini e trasmettere loro tutto il necessario perché imparino senza pressioni e col massimo rendimento. Vi offro il mio aiuto per tutte le volte che avrete bisogno. Sono automunita, posso spostarmi in macchina, e ho già avuto altre esperienze con i bambini infatti faccio ripetizioni a 4 bambini diversi, la fascia d'età che tengo attualmente è elementari. Ma sono disponibile anche per medie e superiori. C...
Serena, prof  lingue Legnago

Sono una studentessa in Mediazione Linguistica. Offro ripetizioni di inglese e francese a studenti di elementari, medie e superiori.
Bianca, di lezioni private inglese - 37058 Sanguinetto

Ciao! Sono Bianca, laureata magistrale con lode in Lingue all'Università di Verona. Da quando sono piccola nutro un'autentica passione per la lingua e la letteratura inglese, che nel nel mio tempo libero cerco di approfondire in tutte le sue sfumature. Mi piace molto scrivere e leggere libri, inoltre sono una ragazza molto organizzata, precisa e diligente, motivo per cui credo di poter essere un valido aiuto anche per coloro che vorrebbero sviluppare un buon metodo di studio, migliorare le pr...
Emma, professore  lingue - 37045 Legnago

Ciao! Mi chiamo Emma e offro ripetizioni private a bambini e ragazzi di elementari, medie e superiori (fino al secondo anno). Sono disponibile a fare lezioni di qualsiasi materia, soprattutto di inglese, spagnolo e tedesco (frequento il liceo linguistico di Legnago). Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.
Erika, prof privato lingue - 37050 Oppeano

Buongiorno, sono una ragazza 21enne diplomata con tanta voglia di fare. Mi piace stare a contatto con le persone e insegnare al meglio ciò che so 😄

Ciao! Sono Alice, ragazza di 16 anni alle prime armi, nonostante questo amo moltissimo questa lingua (inglese), la sto ancora attualmente studiando (sono studentessa del secondo anno di superiori) e vorrei divertirmi a insegnarla e far capire ad altre persona quanto questa sia bella e importante per la vita. Non ho mai fatto esperienza in questo ambito, ma sono sicura che dopo aver dato una bella letta agli argomenti da insegnare tutte le nozioni insegnatomi a mia volta torneranno nella mi...
Melissa, prof  lingue - 37050 Oppeano

Faccio il quinto anno di lingue internazionali e mi piacciono molto, soprattutto il tedesco e lo spagnolo. Non ho mai insegnato a nessun bambino ma mi piacerebbe molto iniziare. Ho un livello B2 in inglese e un livello B1 in tedesco e spagnolo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca