Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Boccaleone: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bergamo, le città principali

Professore di lingua Bergamo
Professore di lingua Treviglio
Professore di lingua Seriate
Lynda, professore  lingue Boccaleone

He trabajado cuidando niños, al mismo tiempo que los ayudaba con sus deberes de inglés o español. Del mismo modo, he impartido clases de español a personas de todas las edades, en una academia en Corea del Sur.
Mary, prof privato inglese - 24125 Boccaleone

My name is Mary, I am a university student. I'm a native English speaker. I help students who has began to learn English language. I can help them to acquire speaking skills and reading skills. I am flexible to act according to the need of students or requirements stated by their parents. I have past experience in improving children's(7yrs to 12 yrs old) speaking and reading skills.
Lena, professore privato tedesco Boccaleone

Ciao a tutti, mi chiamo Lena, ho sedici anni e sono italotedesca. Mia mamma è tedesca e studio il tedesco anche al liceo linguistico. Accetto ragazzi di livello di terza liceo massimo e posso aiutare con la grammatica, pronuncia, a parlare e le comprensioni. Per maggiori informazioni, contattatemi!
Sofía, prof privato lingue Boccaleone

Mi chiamo Sofia, sono colombiana, ho 17 anni e vivo a Bergamo. Tra 4 mesi compirò 18 anni. Scelgo il lavoro per bambini perché mi piacciono molto i bambini, sono abbastanza paziente e responsabile. Oltre a studiare voglio poter aiutare un po' con i soldi a casa. Nella mia esperienza, mi prendo sempre cura dei bambini della mia famiglia perché mi piacciono molto, mantengo anche la possibilità di prendermi cura dei bambini al di fuori della mia famiglia, parlo fluentemente inglese, spagnolo...
Barbara, lezione inglese Boccaleone

Salve sono Barbara , ho 19 anni e sono bilingue, italiano e inglese (britannico / americano) per me entrambe L1. Durante il percorso scolastico liceale ho sostenuto diversi ragazzi/e nell'apprendimento della lingua inglese per quanto riguarda lo speaking e le regole grammaticali. Nell'apprendimento di una seconda lingua credo che sia importare riuscire a fare dei confronti con la propria lingua madre (grammatica comparata) e utilizzare la lingua in maniera viva, interattiva e contestualizz...
Manuela, di lezioni private lingue - 24125 Boccaleone

Ciao, sono una studentessa universitaria che aiuta bambini e ragazzi (fino alle scuola medie) con aiuto compiti. Sono particolarmente appassionata e specializzata nelle lingue (inglese e spagnolo) e sono felice di aiutare gli altri a raggiungere i propri obiettivi scolastici. Sono una persona paziente e molto creativa. Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni!

Sono Michela, studentessa universitaria diplomata al liceo linguistico, mi offro per ripetizioni nelle lingue che ho studiato (inglese, francese e spagnolo). Non esitate a contattarmi se interessati o necessitate di ulteriori informazioni!

Amo spiegare e posso aiutare i vostri figli a fare i compiti

Sono una ragazza di 18 anni, madre lingua spagnola ho il certificato d'italiano B1. Sono disponibili tutti i pomeriggi anche sabato e domenica mattina. Ho già fatto ripetizioni di spagnolo da 6 mesi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca