Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Biancavilla: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Catania, le città principali

Professore di lingua Catania
Professore di lingua Acireale
Professore di lingua Paterno'
Graziana, professore privato lingue Biancavilla

Sono Graziana e sono laureata in Lingue Straniere (Inglese e Spagnolo) e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Catania. Impartisco lezioni individuali d'Inglese e Spagnolo a studenti di scuola elementare, media e superiore per doposcuola, recupero debiti formativi o semplicemente per migliorare l'apprendimento delle Lingue. Ho anni d'esperienza nelle ripetizioni e le lezioni che ho impartito hanno consentito ai miei alunni di comprendere meglio la grammatica e il lessico della Ling...
Melissa, di lezioni private lingue Biancavilla

Mi chiamo Melissa ho 20 anni e sono nata e cresciuta in Germania, vivo in Italia da 5 anni. Non ho nessuna esperienza da professore ma il tedesco è la miamadrelingua quindi potrei essere d'aiuto' in tedesco e anche con l'inglese me la cavo.

Salve, Sono un'insegnante privato d'inglese da 5 anni. Ho certificazioni Trinity (B2) e Cambridge (C1) e frequento la facoltà di Lingue. Ho dato ripetizioni anche delle altre materie della didattica delle scuole elementari, medie e superiori. Vivo a Biancavilla ma posso anche spostarmi per tutta la provincia previo pagamento aggiuntivo dei costi dello spostamento. Per informazioni o delucidazioni contattatemi via email o telefonicamente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca