Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Biancavilla : mate, italiano, fisica

Catania, le città principali

Professore privato Catania
Professore privato Acireale
Professore privato Paterno'
Vanessa, prof  ripetizioni - 95033 Biancavilla

Ciao a tutti! Mi chiamo Vanessa, ho 20 anni e abito a Biancavilla. Da un anno mi sono diplomata in perito tecnico per il turismo (Progetto Iter) e adesso studio all'Università di Catania (facoltà di Matematica). Esperta in Matematica. Tanta voglia di insegnare (ma anche ancora di imparare). Molto paziente. Ho aiutato molte persone al liceo, anche attraverso solamente per via telefono.
Maria, prof privato ripetizioni Biancavilla

Piacere! Sono Maria! Ho esperienza con una bimba delle elementari che si annoiava a fare i compiti, riuscendo a farglieli piacere e ad aumentargli i voti scolastici! A scuola avevo ottimi voti, soprattutto in matematica e italiano riuscendo ad avere voti pieni! Avendo esperienza con diversi tipi di bambini in campo di baby sitter so approcciarmi bene con qualsiasi tipo di bambino.
Francesca Roberta, di lezioni private ripetizioni Biancavilla

Ho 26 anni, sono una studentessa di legge e mi diletto a dare ripetizioni di materie in ambito umanistico. Provengo dal liceo classico , per cui ho una particolare propensione per materie come filosofia, storia, italiano, latino, greco.
Alessandra, prof  ripetizioni - 95033 Biancavilla

Mi chiamo Alessandra ho 18 anni ed ho appena finito il quarto anno del Liceo delle Scienze Umane con il massimo dei voti. Sono uscita dalle scuole medie con il voto 10 e lode e da quattro anni alle superiori ho la media del 9, 5 /10. Ho ricevuto molte borse di studio in questi anni sia dalla mia scuola, ma anche dal comune di Biancavilla. Ovviamente tutto questo posso documentarlo con video e attestati. Mi piace moltissimo studiare per me è una vera e propria passione e mi piacerebbe aiutare ...
Irene, di lezioni private ripetizioni - 95033 Biancavilla

Sono Irene ho 20 anni mi sono diplomata al liceo delle Scienze umane. Faccio l'animatrice di feste per bambini da 3 anni, inoltre ho 2 nipotini che spesso accudisco. Sono disponibile TUTTE LE MATTINE e il PRIMO POMERIGGIO dal LUNEDI al VENERDI fino al 20 dicembre.Treviso
Irene, di lezioni private ripetizioni Biancavilla

Salve mi chiamo Irene ho 26 anni e da anni sono a contatto con i bambini. Oltre alla baby sitter ho svolto anche il doposcuola in varie famiglie tutto con dolcezza e tanto divertimento .:) Per qualsiasi informazione scrivetevi
Finuccia, prof  ripetizioni - 95033 Biancavilla

Sono una professoressa di lettere, lavoro in un centro studi ed impartisco lezioni private.

Sono la stessa ragazza che cerca lavoro anche nel baby sitting, ogni mia info è scritta lì.
Miriam, di lezioni private ripetizioni - 95033 Biancavilla

Salve gente:) cercate qualcuno che dia ripetizioni o faccia studiare i vostri vostri bambini ? Contattatemi Offro ripetizioni scolastiche fino alla scuola media.

Salve, sono Clarissa e ho 18 anni. Ho frequentato il liceo linguistico, conosco tre lingue (inglese, tedesco e francese), ho una certificazione B2 livello avanzato di francese. Sono sempre stata molto brava a scuola, estremamente precisa e con un buon metodo di studio. Ho capacità di sintesi, anche attraverso schemi, riassunti e tutto ciò che serve per far studiare meglio l'interessato.
Giusy, lezione ripetizioni - 95033 Biancavilla

Sono molto brava a scuola, mi sono già diplomata e sono iscritta all'università. Quindi potrei aiutare i vostri figli a fare i compiti e a studiare

Salve, sono un'educatrice, con esperienza quasi decennale nella Scuola dell'Infanzia. Ho avuto modo di seguire l'educazione dei bambini della scuola dove ho lavorato, offrendo un servizio continuativo di baby sitting. Poter impartire lezioni di doposcuola sarebbe poter arricchire il bagaglio della mia professione.

sono profondamente convinta che la mia serietà e preparazione possano fare una differenza significativa nella vita degli studenti e nella loro crescita accademica

Sono Marika, studio Economia presso l'università degli studi di Catania. Mi piace molto studiare, soprattutto materie economiche, ma anche altro, quindi do ripetizioni/dopo scuola per tutte le età in relazione alla materia richiesta.

Dott.ssa Francesca . Sono laureata in economia aziendale e lavoro da anni presso uno studio commerciale. Impartisco lezioni di diritto, economia, ragioneria, scienze delle finanze ed economia politica. Ho dato già lezioni di ragioneria e diritto. Mi avvalgo di slides per la comprensione della materia e di lezioni interattive.

Salve sono Sara ho 31 anni e sono laureata con specializzazione in economia e ho una predisposizione all' insegnamento, per questo mi piacerebbe aiutare sia bambini di scuola elementare che magari hanno bisogno di aiuto nel fare i compiti sia giovani che presentano lacune in determinate materie. L' eventuale prezzo è da concordare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca