Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Baveno: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Verbano-Cusio-Ossola, le città principali

Professore di lingua Verbania
Professore di lingua Domodossola
Professore di lingua Omegna
Maurizia, professore  lingue Gravellona toce

Mi chiamo Maurizia e ho 19 anni Ho frequentato il liceo delle scienze umane e sono sempre stata appassionata allo studio in generale Sono disponibile ad aiutare bambini/ragazzi dalle elementari alle medie, in qualsiasi materia☺️
Genny, professore  lingue Baveno

Ciao a tutti, famiglie e studenti! Sono una ragazza laureata in Storia Orientale e prossima alla Laurea in Lingue Orientali con una tesi in Pedagogia Interculturale. Amo viaggiare, è per me uno stile di vita che mi arricchisce più di quanto si immagini; amo leggere, è per un altro modo di viaggiare perché prettamente mentale ma altrettanto prezioso. La didattica delle varie discipline (nella fattispecie umanistiche e linguistiche) è per tra le mie qualità: ricerco programmazioni studiate ad...
Alessia, prof  lingue Baveno

Buongiorno, mi chiamo Alessia, ho 24 anni, abito Verbania e sono laureata in Scienze della mediazione linguistica. Ho già avuto esperienza nell'aiuto compiti per qualche mese lo scorso anno. Mi rendo disponibile, vista la situazione sanitaria in corso, a svolgere attività di aiuto compiti online per le materie umanistiche (storia, geografia, italiano) e lingua inglese per le scuole elementari e medie. Per informazioni contattatemi pure!
Mariella, di lezioni private spagnolo - 28831 Baveno

Svolgo lezioni, aiuto compiti, scrittura tesi e conversazioni. Lezioni dinamiche, test, lettura articoli attuali, esercizi, insegno nozioni sulla cultura e letteratura spagnola.
Barbara, di lezioni private spagnolo Baveno

sono Barbara e sono nata in Argentina quindi la mia madre lingua e lo spagnolo, mi piacerebbe tanto insegnare

Ciao! Sono una laureata in lingue (inglese, francese, tedesco) che è disponibile a dare ripetizioni.

Buongiorno, sono Giorgia, laureata in lingue e turismo. Lavoro come guida e maestra di sci, oltre che insegnante, il che mi aiuta ad essere flessibile ed empatica, così da trovare subito il metodo giusto con ogni allievo/a. Ho sempre insegnato e dato ripetizioni di qualsiasi genere, dalle elementari all’università. Sono disponibile per lezioni online o in presenta e mi adatto ad ogni orario. Sono sportiva, dinamica, organizzata e sempre sorridente, che non guasta mai! ;)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca