Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Bassano Romano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Viterbo, le città principali

Professore di lingua Viterbo
Professore di lingua Tarquinia
Professore di lingua Civita Castellana
Martina, lezione lingue Bassano romano

Mi chiamo Martina, ho 25 anni e sono Laureata in Lingue Straniere. Dal 2016 insegno italiano e inglese in Istituti privati, sia in Italia che all'estero. Insegno inglese per tutti i livelli e per ogni skill (grammatica, scrittura, comprensione, produzione orale, ecc.), Insegno italiano per tutti i livelli e sono specializzata nell'insegnamento dell'Italiano per stranieri. Ho sempre ricevuto grandi gratificazioni dal mio lavoro oltre che numerose nuove amicizie :)
Martina, prof  lingue Bassano romano

Ciao! Sono una giovane insegnante di lingua inglese e di lingua italiana. Ho studiato Lingue Straniere e mi sono specializzata in Insegnamento delle lingue straniere. Inoltre, ho conseguito una certificazione per l'insegnamento dell'italiano a stranieri. Lavoro come insegnante da molto tempo sia con bambini che con adolescenti, giovani adulti e adulti. Ho avuto anche molteplici esperienze all'estero. Sono una persona affidabile, responsabile, carismatica e coinvolgente.
Giulia, professore privato lingue Bassano romano

Mi chiamo Giulia, ho 20 anni. Mi sono diplomata al liceo linguistico dove ho studiato l'inglese, il francese e lo spagnolo. Posso aiutare ragazzi che frequentano fino alla terza media e che hanno difficoltà soprattutto con le materie letterarie come italiano, storia geografia.. e con le lingue. Il mio approccio consiste nell'aiutare a fare schemi o riassunti che possano essere più facili da ricordare; e nel far ripetere la lezione fino a che non è stata imparata o perlomeno capita a sufficien...
Ambra, lezione lingue Bassano romano

Mi chiamo Ambra e abito in un paesino tra Viterbo e Roma, sono automunita da poco più di un anno e non ho problemi sugli spostamenti lunghi. Ho 19 anni e dati i miei studi mi fa piacere spiegare le cose ai bambini/ ragazzi per fargli interessare la materia in discussione. Ho frequentato il liceo linguistico nel mio padre e mi sono diplomata lo scorso anno. Mi piace molto interagire con i ragazzi/bambini e vedere se hanno appreso le cose. Mi piace vederli interessati alla materia in quest...
Alessia, professore  lingue - 01030 Bassano romano

Sono Alessia. Vivo nella provincia di Viterbo e ho appena terminato gli studi al liceo linguistico sto per cominciare l’università di lingue e mi piacerebbe trasmettere il mio sapere e la mia sete di sapere al prossimo. Ho un livello di inglese B2, anche in spagnolo ed infine conosco anche il francese.

Buongiorno, sono una donna di 58 anni. Diplomata in ragioneria con indirizzo turistico.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca