Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Atri: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Teramo, le città principali

Professore di lingua Teramo
Professore di lingua Giulianova
Professore di lingua Roseto Degli Abruzzi
Guendalina, prof privato lingue Silvi marina

Sono una ragazza di 25 anni che studia lingue e comunicazione per le imprese e il turismo. Mi piacerebbe in futuro insegnare quindi sento di essere portata per questo lavoro. Conosco oltre la mia lingua madre ( italiano ) anche l inglese, il francese e lo spagnolo.Mi piacerebbe aiutare chi ha difficoltà o ha bisogno semplicemente di un ripasso. Ho frequentato il liceo classico a Pescara quindi sono molto preparata sulle materie umanistiche come italiano, storia, filosofia. Sono super disponib...
Zatsha, professore privato spagnolo - 64025 Pineto

Ciao mi chiamo Zatsha, offro lezioni di conversazione e grammatica spagnola. Nel mio paese di origine, mi sono laureata come giornalista e ho seguito un corso di formazione per insegnanti. Livello di spagnolo: madrelingua. Lezioni online, su piattaforma da concordare. Orari da concordare.
Marika, prof  lingue - 64025 Borgo santa maria immacolata

Sono Marika, ho 22 anni e do lezioni sin da quando ho finito la scuola (2018) e non ho mai lasciato i ragazzi che aiutavo, neanche quando ho iniziato altri lavori contemporaneamente. Sono diplomata al liceo linguistico e ho studiato inglese (per cui ho raggiunto una certificazione PET), spagnolo (certificazione DELE B2), tedesco e degli accenni di cinese (certificazione YCT2). Per i ragazzi di scuole elementari e medie, posso tranquillamente gestire tutte le materie, mentre per i ragazzi di...
Nadia, prof privato lingue Pianacce

Salve! Sono laureata in lingue e letterature straniere. Impartisco lezioni di grammatica e letteratura in inglese e francese . Possibilità di lezioni intensive per recupero debiti anche per brevi periodi durante l'estate. Impartisco anche lezioni di italiano per stranieri madrelingua inglese e francese. Disponibile anche per aiuto compiti per la scuola elementare e la scuola media, per tutte le materie. Ho già esperienza pluriennale in entrambi i campi. Garantisco serietà, affidabilità e prof...
Federico, lezione inglese Pineto

Mi chiamo Federico . Sono uno studente laureando in Medical Biotechnology. Sono mosso da un profondo amore verso l'insegnamento, che mi ha portato nel 2021 a conseguire l'abilitazione all'insegnamento, ottenendo così una formazione in diverse aree disciplinari, didattiche e pedagogiche. L'esperienza universitaria sia triennale che magistrale mi ha permesso di ottenere una vasta conoscenza della lingua Inglese, che mi consente di leggere, scrivere, parlare e comprendere fluidamente l'idi...
Arianna, lezione lingue - 64032 Casoli

Ciao, sono Arianna, ho 20 anni e ho frequentato il Liceo Linguistico. Ora studio, presso l’Università Politecninca delle Marche, Scienze Biologiche. Ho aiutato molto bambini di diverse età nello svolgere compiti a casa ma sopratutto ho svolto con loro attività di consolidamento delle lingue straniere
Lilliam, professore  lingue Pineto

Madrelingua spagnola, ho di recente conseguito certificazione della mia conoscenza linguistica dall`Instituto Cervantes di Madrid (Dele, C2). Dal 2010 impartisco ripetizioni di spagnolo e di materie umanistiche a studenti delle scuole superiori con risultati ottimi e in tempi brevi. Quando insegno il mio approccio consiste nell`individuare subito le difficoltà di apprendimento e nel fornire nuovi strumenti più adatti alle esigenze della persona.
Erica, prof  lingue Pineto

Sono laureata in lingue (triennale+specialistica) e ho esperienza nelle ripetizioni e aiuto compiti in: - tutte le materie scolastiche per la scuola elementare; - materie umanistiche e spagnolo/inglese per la scuola media e superiore. Inoltre, ho esperienza nell’insegnamento della lingua inglese e spagnola sia con corsi personalizzati che a gruppi di ragazzi
Carmen, prof privato spagnolo Casoli

Ciao sono Carmen, madrelingua spagnola. Se hai bisogno di imparare la seconda lingua più parlata al mondo, o semplicemente vuoi imparare lo spagnolo perché è una lingua facile e divertente.....contatta con me e ti aiuterò. Da quando risiedo in Italia ho fatto saltuariamente delle traduzioni in spagnolo per imprese private. Faccio parte dei tribunali DELE (diploma di spagnolo come lingua straniera) del Instituto Cervantes ed impartisco lezioni private.
Roberta, lezione lingue Pineto

Il mio nome è Roberta. Sono laureata in lingue e mi sto specializzando in traduzione spagnola, letteratura inglese e spagnola. Sono uscita con 105/110. Ad oggi sto frequentando la magistrale presso La Sapienza a distanza.
Simone, prof privato inglese - 64028 Silvi marina

Salve mi chiamo Simone ho lavorato 11 anni a Londra ho una conoscenza molto avanzata dell’ Inglese e le lezioni verteranno su 3 differenti categorie: -listening -writing -speaking Il modo più efficace data la mia esperienza e la Full Immersion.
Ylenia, prof  lingue Borgo santa maria immacolata

Sono una ragazza laureata in lingue per l'impresa e la Cooperazione Internazionale ambito commerciale. Le lingue conosciute sono l'inglese e lo spagnolo a livello madrelingua e per ultimo il francese a livello intermedio. Ho esperienza pluriennale nel settore scolastico per le ripetizioni doposcuola, per tutte le materie umanistiche e scientifiche.

Avendo frequentato il liceo linguistico, ho avuto la possibilità di ottenere delle certificazioni linguistiche in inglese, spagnolo e tedesco (quest’ultima la insegno a livello scolastico).
Florentia, di lezioni private lingue Pineto

Mi chiamo Florentia e sono laureata in lingue e letterature straniere presso l'università l' Orientale di Napoli..da diversi anni do lezioni di inglese e francese a ragazzi di scuole medie e superiori...e lavoro come supplente..Cerco sempre di venire incontro ai ragazzi cercando di capire e affrontare in modo efficace quelle che possono essere le possibili difficoltà di approccio alle lingue.Orari flessibili con possibilità di lezioni mattutine.
Silvia, professore privato lingue Castilenti

Sono neolaureata in lingue e posso fornire il servizio di ripetizioni e aiuto compiti.

Salve, mi chiamo Carmela, ho 38 anni. Diplomata liceo linguistico, impartisco lezioni di francese e inglese, sia a domicilio che a casa. Vivo a Pineto. Disponibile sulla zona di Pineto, Silvi, Roseto, anche per traduzioni e aiuto scolastico.

Sono una ragazza laureata in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale (con voto 105), laureanda nella specializzazione di Lingue per L'impresa e la cooperazione internazionale e vincitrice della borsa di studio Erasmus (ho vissuto un anno in Spagna, Andalucia)

Ho frequentato per cinque anni il liceo linguistico. Per quanto riguarda la lingua inglese ho conseguito tre certificazioni fino ad arrivare ad un livello B2. Il mio metodo di insegnamento è semplice, prendo comunque ispirazione da ciò che mi ha insegnato la mia professoressa. Per quanto riguarda la lingua francese posso fornire un corso base per quanto riguarda la scrittura e la pronuncia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca