Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Asiago: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Vicenza, le città principali

Professore di lingua Vicenza
Professore di lingua Bassano Del Grappa
Professore di lingua Schio
Valentina, prof privato lingue Carre'

Sono Valentina, ho 26 anni, ho conseguito il diploma al Liceo Linguistico di Thiene dove ho studiato inglese, tedesco e spagnolo e mi sono successivamente laureata in lingue a Verona, nello specifico in tedesco e cinese. Sono disponibile a dare ripetizioni di inglese, tedesco e spagnolo ai ragazzi di elementari, medie e superiori. Sono inoltre disponibile ad aiutare i bambini delle elementari e medie in qualsiasi materia per quanto riguarda lo svolgimento dei compiti per casa. Nel mio ...
Alessia, di lezioni private lingue Bologna

Ho studiato cinque anni lingue straniere e ho fatto numerose esperienze all'estero, anche di ampia durata

Salve. Sono silvia ho 20 anni e abito a monticello conte otto. Ho letto il suo annuncio e se ha ancora necessità sono disponibile. Mi risponda a questo messaggio e vediamo come poterci contattare!

Ciao, sono Francesca e sono una studentessa delle scuole superiori. Mi piacciono molto le lingue, grazie ai corsi Cambridge che ho svolto posso rendermi disponibile nel dare ripetizioni di inglese a bambini delle elementari fino a ragazzi delle medie e ragazzi che frequentano la prima e la seconda superiore.
Martina, professore  lingue Rotzo

Ciao! Sono Martina, ho 20 anni e ho studiato al liceo linguistico, al momento mi sto specializzando in turismo. Il mio scopo è dare una mano ai bambini e ragazzi che si trovano in difficoltà per quanto le lingue, posso aiutarli in inglese, tedesco e spagnolo, ma anche in altre materie. Non esitate a contattarmi!

Buongiorno! Sono una ragazza di 26 anni neolaureata nella laurea magistrale in Lingue per le Organizzazioni Internazionali. Mi sono specializzata nelle lingue inglese e tedesco e possiedo un livello avanzato in entrambe le lingue: rispettivamente C2 e C1. Offro il mio aiuto per ripetizioni a studenti di scuole medie/superiori in lingua Inglese e Tedesca, eventualmente anche in altre materie su richiesta. Ho avuto una breve esperienza di insegnamento di lingue a ragazzi delle scuole medie.

Ciao, mi chiamo Maria, ho 22 anni e sono una laureanda in Lingue e culture straniere. Studio principalmente inglese e tedesco e inoltre parlo un po' di francese. Ho sempre avuto una grande passione per le lingue straniere, per questo motivo mi piacerebbe molto insegnare e dare delle ripetizioni in queste materie! Mi piace soprattutto occuparmi dell'insegnamento di inglese e tedesco, inoltre posso aiutare eventuali principianti nello studio della lingua francese. Ho già esperienza come aiuto c...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca