Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Asiago : mate, italiano, fisica

Vicenza, le città principali

Professore privato Vicenza
Professore privato Bassano Del Grappa
Professore privato Schio
Arianna, prof privato ripetizioni Gallio

Sono Arianna, attualmente studentessa all'Accademia di belle arti di Verona, 3 anno. Mi reputo una persona paziente ed empatica. Prediligo un approccio allo studio creativo e, quando possibile, divertente.
Ma, professore  ripetizioni - 36010 Cavazzale

Salve, ho 20 anni. Ho studiato alle scuole superiori in un istituto biologico e ora sto proseguendo il mio percorso di studi all'università con scienze infermieristiche. Vista la mia formazione scolastica sono afferrata nelle materie scientifiche come: biologia, microbiologia, fisiologia, anatomia, patologia, chimica ecc. Se si tratta di bambini delle scuole elementari/medie sono disponibile ad aiutarli in tutte le materie scolastiche comprese: matematica, storia, geografia ed altro. Ho mol...
Sara, professore  ripetizioni Lusiana

Mi chiamo Sara, sono una studentessa di medicina. Sono disponibile a dare ripetizioni di materie scientifiche, di inglese, di tedesco (soltanto a principianti) e ad aiutare bambini che frequentano le elementari a svolgere i compiti di qualsiasi materia .
Sara, professore  ripetizioni Cavazzale

Salve sono una ragazza di 21 anni, sono di Chieti e sono diplomata come Operatrice Turistica. Dopo il diploma ho intrapreso vari lavoretti, adoro stare a contatto con i bambini e ho potuto maturare la mia esperienza attraverso qualche lavoretto di baby sitter, ripetizioni e aiuto compiti, inoltre conosco le lingue inglese, spagnolo e un pò di francese. Mi vedo in questo lavoro perchè mi ritengo una persona responsabile ma anche solare e giocosa.
Ylenia, professore  ripetizioni Carre'

Laureata in Filosofia e in Scienze e Tecniche Psicologiche, con una solida preparazione anche in ambito scientifico, mi occupo di formazione e didattica da 15 anni, con piani di studio personalizzati di supporto agli studenti di ogni ordine e grado, anche qualora avessero difficoltà di apprendimento, attentive o dsa. L'approccio è tarato su ogni alunno in base alle difficoltà manifestate, con particolare attenzione alle strategie di memorizzazione e consolidamento dei contenuti in un clima ...
Valeria, lezione ripetizioni Carre'

Sono valeria ho 22 anni, sono una studentessa universitaria
Gabriella, prof privato ripetizioni - 36010 Tresche' conca

Sono un'insegnante con ampia esperienza di insegnamento. Impartisco lezioni in modo semplice, chiaro e mirato al conseguimento degli obiettivi scolastici.

Ciao, mi chiamo Maria, ho ventidue anni e sono una laureanda in Lingue e Letterature straniere. Sarei disponibile a lavorare come aiuto compiti sia per bambini delle scuole elementari (in tutte le materie) che ragazzi delle medie. Ho già avuto esperienza come aiuto compiti, il che mi ha dato molta soddisfazione, per questo motivo mi piacerebbe continuare questa mia passione! Sarei disponibile a lavorare sia in settimana che al weekend?
Angela, prof  ripetizioni - 36010 Cavazzale

Ciao! Sono una ragazza di 19 anni, ho finito il liceo artistico nel ambito grafico e multimediale. Offro ripetizioni di matematica (voto di liceo:10), e anche altre materie fino alla quinta superiore.

Mi chiamo Giulia, ho 19 anni e sono diplomata al liceo scientifico. Sono disponibile ad aiutare i bambini nello svolgere i compiti per casa e a dare ripetizioni a ragazzi delle medie e delle superiori (preferibilmente materie scientifiche).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca