Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Argelato: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bologna, le città principali

Professore di lingua Bologna
Professore di lingua Imola
Professore di lingua Casalecchio Di Reno
Elisa, professore privato lingue Verona

Ciao! Mi chiamo Elisa, ho 20 anni e frequento l'università di economia a Ferrara. Mi sono diplomata al liceo linguistico nell'estate 2017 e ho trascorso 7 mesi (gennaio-agosto 2018) in Irlanda, dove ho potuto migliorare la mia conoscenza e padronanza dell'inglese. Mi piacerebbe poterti aiutare in inglese o spagnolo ma anche nello studio di altre materie a livello di elementari-medie-superiori (dipende dalla materia).
Irene, di lezioni private lingue Argelato

Dopo aver lavorato per alcuni anni come educatrice e insegnante presso scuole e doposcuola, insegno privatamente nel mio studio e a domicilio dal 2012 come libera professionista. Mi occupo anche di alunni con DSA, BES e disabilità. Predispongo programmi personalizzati per ogni alunno.
Irene, professore privato lingue Argelato

Ho lavorato per diversi anni come educatrice scolastica ed extrascolastica; dal 2006 impartisco lezioni private di varie materie, fra cui inglese, francese e spagnolo, ad alunni di tutte le età (dalle lezioni gioco in inglese per i bambini della scuola materna ai corsi preparatori per i trasferimenti all'estero degli adulti). Svolgo corsi di lingue aziendali e presso enti di formazione pubblici e privati. Sono autorizzata ad attuare programmi per studenti privatisti di scuole medie inferiori ...
Licia, lezione lingue - 40050 Argelato

Mi chiamo Licia, ho 19 anni e studio Genomics. Lo scorso anno ho dato lezioni di inglese a due bambini di 7 e 10 anni. L'approccio ludico e divertente alla lingua, che ho cercato di attuare ha permesso loro di accrescere il vocabolario e imparare senza fatica. Ho studiato per un anno in Inghilterra in un college britannico, dove ho conseguito la certificazione di lingua CAE (Certificate in Advanced English) livello C1. Ho frequentato il Liceo Linguistico con doppio diploma italo-francese Es...
Alessia, prof privato lingue - 40050 Argelato

Mi chiamo Alessia, ho 28 anni e sono laureata in Pedagogia. Da qualche anno seguo già molti ragazzi nei compiti scolastici, con buoni risultati. Serietà e professionalità sono ciò che offro agli studenti che hanno bisogno di essere aiutati nei compiti scolastici. Offro ripetizioni di inglese, francese, grammatica italiana, storia, geografia e matematica.
Joãna, di lezioni private lingue Argelato

I am Joana . A English mother tongue, qualified Teacher. I'm qualified to teach English to English speakers as well as foreigners. I have experience teaching online, individual (one-to-one) and groups. I assist in studying, conversation, business English, tutoring and exam preparation. I provide the material and I put in hardwork to see results in my students.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca