Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Argelato

Bologna, le città principali

Lezione privata Bologna
Lezione privata Imola
Lezione privata Casalecchio Di Reno
Roberta, professore  Lovoleto

Salve a tutti, mi chiamo Roberta e sono una prof di sostegno. Nel tempo libero mi occupo di aiuto compiti e lezioni private. La mia materia d’insegnamento è Arte ma essendo una prof di sostegno di scuola secondaria di primo grado posso garantire un aiuto in tutte le altre materie. Mi piacerebbe poter aiutare i vostri bambini/ragazzi. A presto ! R.
Mattia, prof privato informatica Sala bolognese

Uno studente di 18 anni, prossimo alla maturità. Sempre pronto a nuove esperienze, amante di materie umanistiche e con una passione per la lettura. Faccio molti lavori part-time: traduttore, video editor, programmatore, scrittore. Insegno part time a ragazzi che hanno bisogno di approfondimento o di recuperare alcune materie. Organizzo le lezioni leggendo e preparandomi sul materiale degli studenti e integrandolo con approfondimenti. Spiego prima in maniera teorica e successivamente con e...
Mattia, professore privato informatica Sala bolognese

Hai sempre sognato di imparare a programmare da 0? E' la tua occasione con un accesso mensile a lezioni da autodidatta ricevi l'accesso a pdf, video, esercizi e molto altro ancora! Con un insegnate disponibile 24h. Un solo pagamento richiesto 50€ per un mese intero senza limiti! Per informazioni contattami su telegram
Gaia, prof privato danza - 40010 Sala bolognese

mi chiamo gaia e ho 20 anni. pratico danza dall'età di 9 anni e ho sempre frequentato corsi di : danza classica, danza moderna e Hip-Hop. gareggio ormai da anni e l'ultima competizione avvenuta l'anno scorso agli italiani della FIDS sono arrivata prima in categoria di Hip - Hop come solista femminile. ho già insegnato in classi di ragazzi che come età variavano dai 6 anni fino ai 15.
Federica, lezione Trebbo reno

Buongiorno, sono Federica, sono un'artista e una graphic designer da più di 10 anni. Ho una formazione artistica: mi sono laureata a pieni voti all'Accademia di Belle Arti di Bologna prima in Decorazione e poi in Fotografia. Dal 2013 ho iniziato a lavorare con i bambini. Dal 2009 ho lavorato come graphic designer freelance per diverse aziende e studi. Dal 2010 ho iniziato a collaborare con associazioni e privati. Ho ideato e realizzato diversi progetti personali: eventi culturali e la...
Giulia, prof  - 40013 Castel maggiore

Mi chiamo Giulia. Ho quasi vent'anni ed abito a Castel Maggiore. Mi sono diplomata e sto continuando il mio percorso di studi. Sono una ragazza creativa e sportiva, con tanta vitalità. Credo che l'arte in tutte le sue espressioni, la danza, come la musica siano in grado di tirare fuori la propria interiorità con grinta e passione. Mi piace molto disegnare e ballare. Sono diplomata come Grafica Pubblicitaria e ballo danza moderna ed hip hop.
Federica, lezione Padulle

Ciao! Sono Federica e sto frequentando un corso di informatica (ifts) dopo aver conseguito una laurea. Vorrei mettere a disposizione le mie conoscenze e aiutare bambini/ragazzi. Prediligo la parte pratica, forse perché con il tempo mi sono confrontata con l'idea del "learning by practice", cosa che l'istruzione italiana tende ad evitare. z z z z z z z z z z z z z z z z z z z z z z z z z z z z z z z z z z z
Cecilia, di lezioni private Milano

Ciao! Mi chiamo Cecilia e mi sono diplomata allo IED di Milano col massimo dei voti in Computer Graphic Animation. Da quasi sei anni lavoro nel campo per il quale ho studiato, e da due anni insegno anche in una scuola privata. Offro lezioni di grafica 2D e 3D, anche online. I softwares da me maggiormente utilizzati sono Photoshop, Maya, Mari, Substance Painter, Arnold.
Rachele, professore  San pietro in casale

Ho 24 anni e sono laureata in storia dell'arte, mi sto specializzando in didattica e divulgazione museale. Ho anche un diploma al liceo artistico con indirizzo classico (pittura/scultura). Posso dare lezioni per materie umanistiche come italiano, storia, storia dell'arte a tutti i livelli e lezioni di disegno, pittura o scultura.
Sabrina, prof  Santa maria in duno

Mi chiamo Sabrina, ho 53 anni e pratico yoga da molti anni. Sono al primo anno del corso formazione insegnanti e mi propongo per lezioni a singoli o piccoli gruppi che necessitino di cominciare con cautela. Con particolare attenzione a stretching e posturale.
Rita, prof privato Castel maggiore

Posso dare lezioni di doposcuola per i bambini delle elementari e medie, inoltre sono un insegnante di danza classica!
Dorotea, professore  informatica San giorgio piano

Mi chiamo Dorotea e sono una laureata in informatica presso unibo. Inoltre lavoro in questo settore da due anni. Fin dal liceo ho iniziato a dare ripetizioni, inizialmente ad amici e in seguito in modo più professionale a studenti delle superiori o dei primi anni dell' università. Disponibile per lezioni a distanza

Sono un perito informatico che sta studiando ingegneria informatica. Offro ripetizioni in matematica e informatica

Frequento il liceo Artistico. Posso aiutare in materie riguardo l’arte.

Ragazza laureata in infermieristica offre supporto allo studio/compiti a bambini e ragazzi (elementari e medie; in base al tipo di necessità scuola superiore)

Salve, Sono un ragazzo di Bologna, ho conseguito una laurea triennale in Statistica, una laurea magistrale in Scienze Statistiche e infine un Master in Data Science. Ho trascorso un lungo periodo all'estero che mi ha dato la possibilità di apprendere fluentemente la lingua Inglese. Offro ripetizioni in : Matematica, Informatica, Statistica, Scienze e Inglese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca