Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Appiano Sulla Strada Del Vino: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bolzano-Bozen, le città principali

Professore di lingua Bolzano
Professore di lingua Merano
Professore di lingua Bressanone
Nadia, di lezioni private lingue - 39057 Appiano sulla strada del vino

Sono una ragazza di 19 anni con la passione per l'insegnamento ho esperienze con bambini delle elementari. Per sei mesi ho svolto attività di aiuto compiti con bambini dai 6/12 anni presso l'associazione "La Strada". Attualmente sono volontaria presso l'associazione AIAS, dove svolgo attività di aiuto compiti con bambini DSA e ADHD.
Giorgia, di lezioni private lingue Appiano sulla strada del vino

Ho frequentato il liceo linguistico Carducci con ottimi risultati e con grande passione per le lingue. Ho studiato tedeschi, inglese, francese e spagnolo è svolto anche certificazioni linguistiche con ottimi risultati. Mi piace molto insegnare, soprattutto materia umanistiche e lingue in particolare. Sono molto attenta, meticolosa e paziente. Ho dato lezioni in passato e anche attualmente sia a bambini di età compresa tra 5-7 anni che a ragazzi di 14/16 anni. Mi piace molto dialogare e fare e...
Nazaret, professore privato spagnolo   Asturias

ciao! Sono Nazareth e ho 26 anni. Ho studiato legge in Spagna e attualmente sto finendo il lavoro sociale. Sono anche uno studente di italiano e tedesco per questo vivo in Alto Adige. Mi piacerebbe lavorare preferibilmente nella città di Bolzano e dintorno.Sono una ragazza responsabile, comunicativa, solare!
Valentina, prof  lingue Appiano sulla strada del vino

Sono una ragazza 19enne che si diploma questo anno, ho sempre aiutato e fornito lezioni di lingua dato che sono studentessa di liceo linguistico e amo le lingue. Mi piace studiarne e insegnare la cultura e la storia di quella lingua e di quelli che la parlano.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca