Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Albissola Marina: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Savona, le città principali

Professore di lingua Savona
Professore di lingua Albenga
Professore di lingua Varazze
Jeyhuna, professore  inglese - 17012 Albissola marina

English teaching by experience educated teacher. I am responsible, careful, and friendly with children. I respect the rules and follow exactly in the same way with children when the families are away. I would propose to help you in family management helping with children and teach English in a funny way. Moreover, I have a TEFL certificate. For any additional information or clarification please do not hesitate to contact me.
Seimi, lezione lingue Albissola marina

Parlo inglese da piccola e vivevo in Venezuela dove si parla spagnolo, e adesso sto imparando bene il italiano.
Emiliana, di lezioni private lingue Albissola marina

Sono una ragazza di 30 anni...abito a Savona, e ho pensato di fare ripetizione di francese perché ho sempre amato la lingua...ho studiato lingue e infatti sono in possesso del diploma di "perito aziendale corrispondente in lingue estere"..non ho esperienza lavorativa ma ho fatto ripetizione ai miei nipoti e a qualche loro amichetto..tutto questo perché amo i bambini e lavoro con loro da anni.Non ho problemi di orario, sono automunita, massima disponibilità e discrezione
Angelina, prof  lingue Albissola marina

ciaoo! ;) Sono angelina, 18 anni. La mia prima lingua e il spagnolo, ho imparato l’inglese avanzato a scuola, e l’italiano e di famiglia. :) Ho fatto la “babysitter” con piu di 10 bambini e ho insegnato bambini l’inglese e a fare il compiti.

Ripetizioni di lingua spagnola, inglese
Alessia, prof  lingue Albissola marina

Mi chiamo Alessia e da tre anni impartisco ripetizioni di matematica, scienze ed inglese, ma posso dare una mano anche in altre materie. Posso aiutare i ragazzi dalle scuole elementari fino alle superiori, anche quelli con DSA.

Sono Luisa, ho 18 anni e ho vissuto 4 anni in colombia, ho imparato molto bene lo spagnolo e sono in grado di insegnarlo.

Ciao! Sono Alexandra e sono la madrelingua russa/ucraina. Sono laureata in Lingue e Letterature Straniere e sono felice di aiutare qualunque nel suo percorso di apprendimento della lingua straniera. Perchè devi scegliere la mia candidatura? - nel mio lavoro miro sempre a potenziare e migliorare le metodologie di insegnamento; - sarò la responsabile della pianificazione dei processi formativi; - mi occuperò di monitorare l’attività degli studenti, di valutarla ed eventualmente di propo...
Elena, professore  lingue Albissola marina

Ho 25 anni. Diplomata al liceo classico linguistico. Laurea Triennale in Lingue e Culture Moderne (Genova). Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Moderne (Genova). Le mie lingue di specializzazione sono spagnolo ed inglese, ma ho studiato per molti anni anche il francese. Disponibile per ripetizioni, lezioni private e aiuto compiti per qualunque materia dalle elementari alle medie, Per superiori e università disponibile solo per determinate materie, da valutare anche il livello. Ma...
Martina, professore privato lingue Albissola marina

Mi sono diplomata al Liceo Linguistico con voto 100/100. Ho anche conseguito un aggiuntivo diploma ESABAC con voto 20/20. Ho studiato inglese, francese e spagnolo. Ho esperienza di ripetizioni di inglese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca