Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Alatri: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Frosinone, le città principali

Professore di lingua Frosinone
Professore di lingua Sora
Professore di lingua Cassino
Michela, prof privato lingue Alatri

Gentili famiglie, Sono Michela, e ho 26 anni. Ho conseguito una laurea in Scienze dell'Educazione e sono tutt'ora una laureanda in Lingue e Letterature Moderne. L'insegnamento è la mia passione e anche il mio futuro lavoro. Ho sempre avuto una predisposizione per le lingue e ho vissuto 3 mesi in Inghilterra per mettere in pratica gli studi teorici universitari. Grazie per l'attenzione, Saluti.
Valeria, prof  francese Alatri

Sono una studentessa di 23 anni prossima alla laurea in giurisprudenza. Mi propongo come insegnante di francese perché sono appena rientrata da due anni di studio in francia, durante i quali ho effettuato due master in diritto internazionale. Esperienza che mi ha permesso di consolidare perfettamente il mio francese. Mi piacerebbe trasmettere la bellezza di questa lingua ad un gran numero di persone. Grammatica, letture, ascolto, dialogo saranno gli ingredienti delle mie lezioni.
Anne, lezione lingue Alatri

Sono una studentessa di lingue . Ho frequentato il liceo classico e l'Università di lettere e filosofia con indirizzo linguistico .
Chiara, professore privato lingue Paris 12ème arrondissement

Sono chiara, baccalauréats in Francese e frequente la facoltà di Lingue e letterature moderne

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca