Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Zurgonadio : mate, italiano, fisica

Reggio Di Calabria, le città principali

Professore privato Reggio Calabria
Professore privato Gioia Tauro
Professore privato Palmi
Laura, lezione ripetizioni - 89029 Taurianova

Sono una studentessa e nel tempo libero mi piacerebbe aiutare i ragazzi a svolgere i loro compiti a casa!

Insegnante scuola dell'infanzia e primaria. Con esperienza sia sul sostegno con BES, DSA, ADHD, DOP che mi ha fortemente appassionato , sia nel campo dell' infanzia ho gestito un asilo nido per oltre 10 anni , competenza in strategie educative per lo sviluppo del linguaggio delle autonomie e dell'attenzione dei bambini da 0 a 3anni Se siete alla ricerca di una persona empatica, sensibile, seria, rispettosa che possa supportare i vostri bimbi o ragazzi nello studio cercando di promuo...
Francesca, prof privato ripetizioni Scido

Amo stare in mezzo ai ragazzi, cordiale e vivace, ma anche molto seria ed esigente. Mi piace leggere e preparare i ragazzi ad affrontare la vita con determinazione, positività e cultura. Ho attestato di viaggio studio in inghilterra di primo e secondo livello , fatto clownterapy e attestato di animazione. Mi piace anche l'arte e la musica e la cucina e potrei svolgere queste ultime lezioni ai principianti.

Sono pedagogista e Mediatrice Feuerstein. Lavoro nelle scuole, spesso sul sostegno come educatrice specializzata sulle disabilità. La mia azione educativa è sull'autonomia della persona, che nell'apprendimento è importante

Salve, sono un Educatrice professionale specializzata in pedagogia. Impartisco lezioni di doposcuola e doposcuola specialistico .

Sono Michela, ho 24 anni Impartisco lezioni ragazzi fino alle scuole medie.Auto munita .Posso spostarmi. Felice di far stare tranquilli i genitori prendendomi cura dei loro bambini accudendoli nel migliore dei modi possibili, facendoli giocare in maniera istruttiva.

Ciao mi chiamo Marianna ho 23 anni e sono una laureanda in scienze biologiche. Sto facendo un tirocinio in un laboratorio analisi e mi piacerebbe molto poter realizzare una delle mie passioni: insegnare a bambini e ragazzi. Sono molto disponibile e paziente, ho avuto qualche esperienza con dei ragazzi di scuola media e un ragazzo che frequentava il biennio dell istituto per geometri.

diverse esperienze in ambito formativo. Esperienza nella scuola pubblica, pluriennale esperienza di doposcuola

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca