Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Zungoli : mate, italiano, fisica

Avellino, le città principali

Professore privato Avellino
Professore privato Solofra
Professore privato Cervinara
Beatrice, professore  ripetizioni Scampitella

Sono una ragazza piena di iniziativa e spirito di volontà.Ho molte competenze attestate in grafica e informatica.Provengo da un liceo scientifico, ho avuto una formazione abbastanza ampia delle varie discipline.Sto ultimando il mio percorso in campo architettonico ingegneristico.Spero di essere una vostra scelta , non rimarrete delusi
Fiorella, professore  ripetizioni San nicola baronia

Ripetizioni e aiuto compiti - tutti i livelli scolastici. Aiuto ripetizioni studenti universitari. Laureata in Economia propone aiuto compiti, redazione articoli, tesine, presentazioni power point, ricerca fonti per tesi, correzioni testi. Lezioni personalizzate a seconda delle esigenze. Spiegazione teorica volta alla comprensione dell'argomento in oggetto e conseguente applicazione pratica per verificare l'acquisizione delle conoscenze, tramite esempi.

Mi piace dare una mano a ragazzi di ogni età! Sono disponibile anche nelle vacanze estive. Ho già esperienza con bambini dalle elementari finì alle superiori. Sono una studentessa e frequento il quarto anno del Liceo scientifico.
Francesca, prof privato ripetizioni La manna

Ciao a tutti, sono Francesca ho 25 anni e sono laureata in Lettere Moderne e attualmente sono iscritta al corso magistrale di Filologia, linguistica e tradizioni letterarie. Sono disponibile per ripetizioni e aiuto compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca