Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Zuclo : mate, italiano, fisica

Trento, le città principali

Professore privato Trento
Professore privato Rovereto
Professore privato Riva Del Garda
Megi, prof  ripetizioni Tione trento

Ciao! Sono Megi e seguo ragazzi delle superiori nel preparare le materie scientifiche da 7 anni. Molto raramente mi è capitato di fare lezioni sporadiche poiché con la maggior parte degli studenti si è preferito fare un percorso durante tutto l'anno accademico. Tendenzialmente nelle due ore di lezione settimanale si rivedono i concetti visti a lezione, sia nella teoria che nella pratica (così da preparare sia all'interrogazione che alla prova scritta) e nel tempo restante si anticipano gli ar...
Natasha, prof  ripetizioni Trentino-Alto Adige

Ciao!! Sono Natasha , ho 21 anni e possiedo il diploma al liceo delle scienze umane opzione economico-sociale di Trento. Per ora vivo al Bleggio, a Balbido. Preferisco lavorare con i bambini ma riesco a trovare la giusta complicità anche con i ragazzi grandi; avendo appena finito un anno di servizio civile alla cooperativa sociale "l'Ancora" di Ponte Arche. Per qualsiasi altra informazione contattatemi pure!
Gloria, di lezioni private ripetizioni - 38080 Villa rendena

Sono una ragazza solare che studio all’università Spero di aiutarvi con le mie lezioni Mi piace molto insegnare e trasmettere quello che so agli altri Ho frequentato il liceo turistico e adesso faccio l’università Mi piace sciare cantare viso kjjj mkbj jghh job jhhj neghi hjhhh njhh nhhjh ninja non nnnbnl m. No kbm. Kbbjb nn mi nb non b n b n. B n bjb b n non b b n b n b n b n non. Nn nn. Nn n nn n. N nn nn
Anastasija, lezione ripetizioni Villa rendena

Ciao, mi chiamo Anastasija e ho 18 anni. Posso aiutare i/il bambino/i a fare i compiti o per ripassare. Le materie che posso trattare sono: matematica, economia, geografia, storia, letteratura italiana, inglese, tedesco e storia dell'arte. Sono disponibile a dare ripetizioni durante i giorni feriali ma anche durante la domenica e i giorni festivi. Anche se non posseggo un'auto e non ho la patente, posso tranquillamente arrivare in molte zone, anche lontane da casa mia, con i trasporti pubb...
Elisa, professore  ripetizioni - 38070 Preore

Sono una 33enne laureata in psicologia. Ho esperienza pluriennale, mi occupo del doposcuola di bambini e ragazzi da più di 15 anni. Ho esperienza con diverse difficoltà. I miei obiettivi principali sono il trasmettere fiducia in se stesso al bambino/ragazzo, il trasmettere passione per la scuola e l'imparare cose nuove e lo studiare con meno fatica possibile.
Eliana, prof privato ripetizioni Veneto

Sono una laureata in Psicologia, ho maturato esperienza di doposcuola con bambini e ragazzi di varie fasce d'età e con diversi livelli di preparazione e difficoltà. Il mio approccio è orientato al supporto e alla crescita personale per promuovere l'autonomia dell'allievo.
Maria Antonia, prof  ripetizioni - 38080 Dare'

Ciao, sono Mary, ho 26 anni sono laureata in Scienze della Natura Magistrale, ho fatto il liceo scientifico, ho dato già ripetizioni in passato a ragazzi delle medie e del liceo in ambito scientifico, e sono disponibile ad aiutare i ragazzi con i compiti in generale, dalle elementari fino alle superiori. Sono disponibile a spostamenti ma anche a invitare i ragazzi/e a casa per i compiti. Mi piacerebbe trasmette loro l'importanza per la natura e quindi tutte le materie connesse ad essa.
Ylenia, di lezioni private ripetizioni Tione trento

Ciao sono Ylenia, ho 23 anni e sto finendo l'università. Sono disponibile per ripetizioni e aiuto compiti in settimana.
Sara, di lezioni private ripetizioni - 38079 Tione trento

Sono Sara, ho 26 anni e studio ingegneria. Ho molta pazienza, sono comprensiva e mi piacerebbe insegnare anche un metodo di studio e non solo la materia in se. Non ho molte esperienze se non in famiglia ma sono pronta a mettermi alla prova!

ti aiuto volentieri in ciò che ti serve.
Sara, professore  ripetizioni Villa rendena

SonO Sara, ho 21 anni e una bimba da poco. Ho il diploma di liceo scientifico bilingue e la patente europea pee computer. Studio ingegneria. Sono molto paziente e chiara nell' insegnare. Posso aiutare ragazzi di tutte le età con lo studio di tutte le materie anche con le lingue straniere per uno studio scolastico fino alle superiori. Ho già aiutato qualche ragazzo che ha conseguito ottimi risultati.

Sono laureata magistrale in Economia e Commercio. Sto lavorando per un'azienda della zona ma negli anni scorsi ho fatto dei periodi di sostituzione alle scuole superiori. E' stata un'esperienza molto bella e da qui è nata l'idea di fare lezioni/aiuto compiti nel tempo libero.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca