Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Zubiena : mate, italiano, fisica

Biella, le città principali

Professore privato Biella
Professore privato Cossato
Professore privato Vigliano Biellese
Giulia, professore privato ripetizioni Occhieppo inferiore

Ho esperienza come aiuto-compiti e supporto nello studio con bambini e ragazzi. In particolare ho seguito 2 fratelli di 9 e 12 anni per un anno e mezzo, aiutandoli soprattutto con l'italiano scritto e l'esposizione orale, e altri due fratelli di 11 e 13 anni per due anni. Posso fornire le referenze dei genitori :-)
Sara, di lezioni private ripetizioni Ponderano

Ciao! Sono Sara, ho 19 e sono una studentessa universitaria, frequento il corso di servizio sociale a Biella. Sono disponibile a dare ripetizioni e ad aiutare ad eseguire i compiti per i bambini e ragazzi della scuola elementare, media e biennio della scuola superiore. Sono molto brava in matematica e nelle lingue. Oltre all'italiano, so parlare inglese e spagnolo nell'ambito scolastico. Per i bambini delle elementari sono disponibile per qualsiasi materia e attività richiesta. Mi piace mol...

Mi chiamo Giulia, ho 22 anni e abito a Ponderano. Mi sono diplomata nel 2020 presso l'istituto Eugenio Bona. Attualmente sono una studentessa al secondo anno universitario in Scienze dell'Educazione e della formazione, con sbocco lavorativo in asilo nido. Sono una ragazza molto semplice e solare. Amo gli animali e stare in compagnia. Mi propongo come aiuto compiti / ripetizione per bambini e ragazzi. Resto a disposizione. Giulia
Nadia, lezione ripetizioni Occhieppo inferiore

Salve.Mi chiamo Nadia, sono una studentessa universitaria. Nel tempo libero cerco lavoretti da fare tra cui ripetizioni e fornire lezioni private nelle materie scolastiche.Ho una buona esperienza sia in casa, con i miei fratelli, sia con altri studenti che conosco.
Elisabetta, lezione ripetizioni Ponderano

Laureanda in Scienze della Formazione Primaria si rende disponibile per ripetizioni ad alunni di scuola primaria e di scuola secondaria di primo grado in zona Biella e dintorni. Prezzi modici, automunita. Esperienza di tirocinio presso la scuola primaria.
Magda, lezione ripetizioni - 13875 Ponderano

Ciao sono Magda e sono una studentessa di 17 anni, frequento il Bona. Sono molto brava a scuola e mi impegno, la materia in cui mi trovo meglio é matematica, però in tutte le altre me la cavo. Posso anche dare lezioni online, tramite meet o altre applicazioni.
Chiara, prof  ripetizioni Occhieppo inferiore

Mi chiamò Chiara ho 19 anni e mi sono appena diplomata al liceo scientifico A. Avogadro di Biella. Sono una ragazza solare e dinamica, a cui piace stare a contatto con la gente. Ho finito il liceo con buoni voti e sono abbastanza preparata su tutte le materie in particolare quelle scientifiche.
Maria Letizia, professore  ripetizioni Borriana

Salve a tutti, sono maria letizia e ho ventidue anni. Sono diplomata al liceo classico e mi sto Per laureare in ingegneria al Politecnico di Torino . Ho esperienza di tre anni nel campo delle lezioni private, sono automunita, gentile e paziente. Ho esperienza anche con ragazzi DISLESSICI e DSA. Sono specializzata nell'aiuto per il recupero dei debiti e per la stesura di tesine.
Clara, prof privato ripetizioni - 13888 Curanuova

Ciao sono Clara, una semplice ragazza che frequenta il primo anno di lettere classiche.
Luciano, professore privato ripetizioni - 13897 Occhieppo inferiore

Buongiorno, sono a disposizione per aiutare con i compiti delle vacanze, a domicilio.

Buongiorno, sono Lucrezia , ho 20 anni e vivo a Palazzo Canavese. Sono una ragazza solare, simpatica e divertente. Ho frequentato l’ITI C.Olivetti ed ho conseguito il diploma in Tecnico Dei Servizi Socio Sanitari. Sono disponibile per aiuto compiti e studio per ragazzi che frequentano le scuole elementari e medie. In caso di necessità fornisco le referenze!! Se credi che io posso essere la persona giusta per aiutarti con i tuoi bambini non esitare a contattarmi!!

Ciao! Sono Francesco, ho 23 anni e abito a Biella. Sono disponibile per darvi una mano con i vostri bambini e ragazzi e con i loro compiti. Ho molta esperienza, ho lavorato nei centri estivi e nei doposcuola, sono diplomato e conto di laurearmi. Sono puntuale, preciso e organizzato e anche se può sembrare strano che un ragazzo si proponga in mansioni "casalinghe" io potrei essere quello che cercate, provare per credere!
Michelle Vittoria, prof privato ripetizioni - 10010 Burolo

Ciao sono Michelle e sono una studentessa di ingegneria edile. Mi piacciono molto le materie scientifiche, e quindi mi rendo disponibile ad aiutare e dare ripetizioni, da livello materna a livello liceo.
Martina, prof privato ripetizioni Sala biellese

Mi sono diplomata presso l'alberghiero di Biella, a scuola ero molto brava in matematica e sono sicura che potrei aiutare i bambini/ragazzi che hanno difficoltà.
Alessia, professore privato ripetizioni Palazzo canavese

Sono Alessia ho 19 anni, ho conseguito maturità classica e mi sono appena iscritta a giurisprudenza. Il mio approccio pedagogico per le materie scientifiche è costituito da semplici esempi che permettono il ragionamento, mentre per le materie umanistiche è costituito dalla divisione in punti salienti in maniera tale da rendere più facile la memorizzazione

Ciao mi chiamo Eleonora, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria al secondo anno di magistrale in architettura. Ho esperienza con bambini e ragazzi, in quanto capo scout. Se avete bisogno di ripetizioni fino al liceo o di aiuto compiti per le elementari, non esitate a contattarmi :)

Mi chiamo Sara. Ho 18 anni e frequento l'ultimo anno del Liceo delle Scienze Umane. Mi offro per dare ripetizioni ai bambini delle elementari per italiano e matematica.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca