Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Zornasco : mate, italiano, fisica

Verbano-Cusio-Ossola, le città principali

Professore privato Verbania
Professore privato Domodossola
Professore privato Omegna
Silvia, professore privato ripetizioni Zornasco

Nel 2012 ho conseguito la Laurea in Scienze della Formazione Primaria persso l'Università degli studi di Milano - Bicocca che mi ha portata ad essere insegnante di sostegno per i bambini in difficoltà. Le mie capacità empatiche e relazionali mi hanno sempre permesso di rapportarmi in modo positivo con tutti gli allievi, prestando particolare attenzione alle eventuali difficoltà. Nel corso degli anni ho frequentato numerosi corsi di formazione per alunni autistici, BES, DSA e sulle diverse m...
Eleonora, prof privato ripetizioni Zornasco

Mi chiamo Eleonora ho 20 anni e vengo dalla Valle Vigezzo, ho studiato al liceo psico socio pedagogico e sono molto socievole con i ragazzi e i bambini, posso dare una mano in alcune materie nel caso qualcuno fosse interessato. Non ho mai insegnato a nessuno ma in classe a volte aiutavo i compagni a capire alcuni argomenti. Non ho problemi negli spostamenti perché possiedo la patente e sono automunita.

Ciao sono Patrizia e ho 18 anni. Ho appena terminato il quarto anni di superiori nell'indirizzo Socio Sanitario e il mio obbiettivo e fare l'università. Do ripetizioni di matematica, inglese e materie di studio come italiano, storia e scienze, a livello di elementare e media. Ho un buon approccio con i bambini e ho eseguito anche uno stage per un mese nella scuola elementare di Domodossola "le Milani" aiutando i bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca