Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Zagarise : mate, italiano, fisica

Catanzaro, le città principali

Professore privato Catanzaro
Professore privato Lamezia Terme
Professore privato Soverato Marina

Salve, mi chiamo Rosaria. Mi sono Diplomata con ottimi voti in un liceo linguistico, perciò al di là delle normali materie scolastiche (matematica, grammatica, letteratura, storia, geografia, scienze...) posso anche aiutare nel doposcuola nella lingua inglese, francese e tedesca. In genere do una mano ai bambini delle elementari ma posso anche lavorare con ragazzi delle medie. Faccio questo quado se ne presenta l'occasione da quando ho finito di studiare, circa dal 2011.
Giovanna, professore  ripetizioni Sersale

Ciao! Ho 25 anni e sono una neolaureata in psicologia! Non sono una professoressa, ma i miei studi mi hanno permesso di acquisire conoscenze e competenze adeguate per aiutare bambini e ragazzi con i compiti a casa, anche in caso di qualche difficoltà nell'apprendimento. Oltre alla laurea, ho conseguito il diploma in un liceo scientifico quindi ho una vasta gamma di conoscenze su tutte le varie materie scolastiche. Sono disponibile tutti i pomeriggi nel doposcuola!
Janine, lezione ripetizioni Simeri crichi

Sono Janine e frequento l’ultimo anno del liceo delle scienze umane. Grazie a questa formazione specialmente pedagogica e psicologica ho potuto apprendere i migliori metodi per insegnare ed aiutare le persone a capire e comprendere. Oltre al fatto di essere molto giovane e, come diceva un pedagogo bisogna incentivare l’insegnamento attraverso gli studenti stessi in modo tale che ci sia un rapporto propedeutico l’uno all’altro. Non nego la mia grand propensione verso lo studio e soprattutto ...
Eluisa Pia, prof  ripetizioni - 88055 San giovanni

Ciao! Sono Eluisa Pia , ho 26 anni e sono laureata a pieni voti in SCienze della Comunicazione. Sono disponibile a dare lezioni in ogni materia da me affrontata fino al liceo ( ho frequentato il Liceo Scientifico) e nella materie umanistiche anche in ambito universitario.
Serena, professore privato ripetizioni - 88055 Taverna

sono serena ho 23 anni e ho un'esperienza pregressa con neonati e bambini fino ai 12-13 anni (lezioni private, scuole elementari\medie)
Simona, professore privato ripetizioni - 88055 Taverna

Sono paziente e comprensiva . Sono laureata in economia aziendale e diplomata in ragioneria.Impartisco lezioni private Ognuno ha un metodo di apprendimento diverso che va scoperto ed adottato alle proprie esigenze.

salve ho esperienza lezioni a bambini

Cerco lavoro per fare ripetizioni scolastiche medie ed elementari

Sono una ragazza di 22 anni . sono diplomata con il massimo dei voti . sono un assistente all'infanzia . faccio ripetizione da 1 anno i miei allunni , ma soprattutto i genitore hanno visto i miglioramenti fin da subito .

Ho un diploma Socio-psico pegagogico, una laurea in servizio sociale conseguita a pieni voti

Diplomata e laureata, con il massimo dei voti, in materie umanistiche. Do ripetizioni da circa 4 anni a studenti di elementari, medie e superiori. Sono disponibile anche per la preparazione di esami universitari.

Sono Sara vorrei iniziare a dare un po' di dopo scuola perché adoro studiare e imparare qualcosa a qualcuno cioè trasmettere la mia stessa passione.

Massima serietà ed esperienza. Ho maturato esperienza specialmente questa estate ma già da prima avevo avuto a che fare con le lezioni private.

Salve, offro aiuto per i ragazzi con la scuola.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca