Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Volla : mate, italiano, fisica

Napoli, le città principali

Professore privato Napoli
Professore privato Torre Del Greco
Professore privato Giugliano In Campania
Lidia, di lezioni private ripetizioni Volla

Laureanda in Economia, diplomata in ragioniera e perito commerciale con 60/60, vincitrice di varie borse di studio, mi occupo di formazione da quand'ero appena diplomata, ancor prima di iniziare l'università. Approccio pedagogico stimolante, basato sulla personalità dello studente, interessata a trasferire un metodo di studio e la passione nell'apprendimento. Per i più piccini, studio anche mediante il gioco. Per gli adolescenti, metodi alternativi. Per gli universitari, schemi e DAD....
Marghe, lezione ripetizioni Volla

Ciao mi chiamo Margherita e ho 19 anni. Adoro avere a che fare con i bambini e quando andavo a scuola ero sempre tra le prime a spiegare cose ai miei compagni che non riuscivano a capire. Dicevano che so spiegare bene e con facilità, che riesco a far capire vari concetti. Avevo voti abbastanza alti, tra il 7 e l'8 in tutte le materie. Arte, italiano e inglese erano le mie materie preferite. Mi piace molto ascoltare musica, scrivere, leggere e imparare sempre nuove cose.
Brigitta, lezione ripetizioni Volla

SONO SERIA E PROFESSIONALE. DI MATTINA MI OCCUPO DI PRATICHE LEGALI ESSENDO UN PRATICANTE AVVOCATO. POSSO SVOLGERE ATTIVITà DI BABYSITTNG SU RICHIESTA E PRENOTAZIONE, SOLO IL POMERIGGIO
Ornella, professore  ripetizioni - 80040 Volla

Salve mi chiamo Ornella e sono un Educatrice Professionale. Impartisco lezioni private a domicilio da diversi anni a bambini e ragazzi di età compresa dai 6 ai 18 anni. Ho lavorato in una comunità per minori dove era previsto il doposcuola. Sono laureata in scienze dell'educazione. Offro metodo di studio dettagliato e in individuale grazie alle competenze acquisite durante gli anni di università e di lavoro.

Serietà, caparbietà e tantissima pazienza.
Federica, prof privato ripetizioni - 80040 Volla

Ciao! Sono Federica , ho 22 anni e sono una studentessa, ma sto per laurearmi in Scienze dell'Architettura. Ho sempre amato lo studio e adoro spiegare quello che so, quindi mi piacerebbe iniziare a svolgere attività di doposcuola per bambini delle elementari.
Annarita, lezione ripetizioni Volla

Sarei molto interessante ad aiutare i vostri ragazzi !!!!
Simone, professore  ripetizioni Volla

Piacere sono Simone ho 19 anni e sono un laureando presso la facoltà di farmacia a Napoli e cerco qualche bambino a cui possa fare ripetizioni
Simone, di lezioni private ripetizioni Volla

Piacere sono Simone ho 19 anni e sono un laureando presso la facoltà di farmacia a Napoli e cerco qualche bambino a cui possa fare ripetizioni. Mi sono diplomato con 80 in un liceo scientifico.

federica max serietà e disponibilità.

Ciao a tutti voi, mamme e papà. Mi presento, io sono Elvira. Sono una ragazza seria e volenterosa, ma soprattutto molto paziente, e se vorrete incontrarmi avrete modo di constatare quello che dico. Aspetto vostre notizie. Tanti saluti, a presto!!

Diplomata al liceo classico e laureata in biologia offre ripetizioni per scuole medie e liceo. Specializzata in : grammatica e letteratura latina, grammatica e letteratura italiana, scienze , chimica , inglese. Automunita , prezzi modici.

Biologa impartisce ripetizioni in chiMica organica/inorganica e biologia; nonché in materie scientifico/ letterarie inerenti a programmi di liceo.

Ciao, mi chiamo Fabiola. Sono laureata in economia e sono disposta a dare lezioni private a prezzi modicissimi

Mi chiamo Licia e sono 4 anni che do ripetizioni a studenti di elementari, medie e liceo.

Mi chiamo Pasquale ho 21 anni e do ripetizioni

Buon giorno, sono Maria laureata in scienze biologiche. Attualmente mi sto preparando per il TFA sostegno ed i concorsi per l’insegnsnento su materia di biologia, chimica inorganica e organica. Non ho esperienza lavorativa ma ho aiutato mia cugina che frequenta il liceo scientifico in queste materie. Mi ritengo una persona affidabile, puntuale e precisa. Grazie per l’attenzione. Cordiali saluti

Sono Mary, ho 21 anni e vengo da Volla. Sono diplomata in Economia e Commercio e mi piacerebbe aiutare i ragazzi che hanno difficoltà ad apprendere alcune materie.

Laureata in economia aziendale impartisce con passione lezioni cercando di rendere i bambini autonomi. Sono una persona che prima di insegnare cerca di ascoltare i bambini per cercare di capire il loro carattere e le loro eventuali problematiche al fine di superarle insieme e cercare di migliorare la fiducia nel bambino al fine che possa essere più sicuro è capace di gestire lo stress dei compiti. Per qualsiasi informazione contattatemi

Salve, sono una giovane giornalista free lance e mamma. Ho 34 anni e la mia passione, nonché il mio lavoro è nell'ambito del giornalismo, ma da sempre mi occupo di lezioni private dall'elementari sino alla laurea con stesura e correzione anche di tesi. Ma prima di tutto sono una mamma e come tale voglio il meglio per i ragazzi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca