Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Ponticelli : mate, italiano, fisica

Napoli, le città principali

Professore privato Napoli
Professore privato Torre Del Greco
Professore privato Giugliano In Campania
Marina, prof privato ripetizioni - 80147 Ponticelli

Salve sono Marina ho 19 anni e vivo a Ponticelli. Mi piacerebbe aiutare i ragazzi fino alla 5 elementare nello svolgimento dei proprio compiti. Mi sono diplomata ( con doppio diploma francese)in un liceo linguistico in provincia di Lecce e so parlare l'inglese (con una certificazione B1), il francese e il cinese scolastico. Per qualsiasi necessità sono a vostra disposizione. Non esitate a contattarmi.
Valeria, prof  ripetizioni Ponticelli

Mi chiamo Valeria , ho 25 anni e sono laureata in Biologia Biomolecolare con voto 110/110. Sono un aspirante insegnante e impartisco ripetizioni di matematica e scienze per scuole medie e di scienze, biologia e chimica per le scuole superiori.
Giusy, professore  ripetizioni Ponticelli

Mi chiamo Giusy, ho 19 anni e sono in cerca di lavoro. Mi sono diplomata l’anno scorso conseguendo una votazione di 98/100, ho anche due certificazioni linguistiche inglesi

Sono una ragazza seria, amo i bambini, mi piace creare dei passatempi costruttivi. Ho svolto lezioni private per molti anni. Sono favorevole al dialogo. Sono educata, paziente e gentile.

Salve, ho già esperienza in quanto ho lavorato in un’associazione che si occupava di supporto extra scolastico

Ciao , Siamo Marcella e Serena due amiche molto propense a lavorare in quest’ambito. Frequentiamo il quarto anno del socio sanitario . Offriamo ripetizioni solo per bambini delle elementari, in tutte le materie.

Salve! Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi!☺️

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca