Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Visnadello : mate, italiano, fisica

Treviso, le città principali

Professore privato Treviso
Professore privato Conegliano
Professore privato Montebelluna
Giorgia, professore  ripetizioni Visnadello

Sono una studentessa universitaria e offro ripetizioni a bambini e ragazzi dalla scuola elementare in poi. Solitamente offro lezioni frontali di un'ora e mezza anche presso il mio domicilio. Faccio ripetizioni da quasi 2 anni e i ragazzi mi danno molta soddisfazione e si affidano a me per superare le loro insicurezze nelle varie materie. Oltre a fare ripetizioni ho avuto modo di approcciarmi anche con i bambini della scuola elementare durante un centro estivo. Sono molto flessibile per ...
Anna Giulia, di lezioni private ripetizioni Visnadello

Ciao! Mi chiamo Anna Giulia, ho 20 anni e sono una studentessa di infermieristica qui a Treviso. Sto cercando bambini a cui poter dare ripetizioni nel pomeriggio o aiutare con i compiti. Ho fatto il liceo delle scienze umane per cui prediligo le materie umanistiche, però posso dare una mano per qualsiasi materia fino alle medie.

Buongiorno sono Giulia, sono una studentessa delle superiori. Fino a quest'anno ho fatto ripetizioni nell'ambito familiare, dal momento che ho sempre avuto una media piuttosto alta. Le materie che più mi piacciono sono le lingue, ma offro ripetizioni anche in italiano, storia, geografia e matematica. Sono disposta a dare la mia disponibilità e serietà e ritengo essenziale che la lezione porti a dei frutti. Grazie, per altre informazioni contattatemi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca