Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Spresiano : mate, italiano, fisica

Treviso, le città principali

Professore privato Treviso
Professore privato Conegliano
Professore privato Montebelluna
Paola, lezione ripetizioni Spresiano

Sono una maestra di scuola primaria e mi è capitato di seguire anche bambini con difficoltà. Ho seguito dei ragazzi delle medie e delle superiori per aiuto compiti. Mi adatto al metodo dell'insegnante o ne propongo un altro. Cerco di spiegare i contenuti in modi diversi in modo da facilitare la comprensione e stimolare la riflessione, lo spirito critico e le domande che forniscono uno spunto interessante (e meno noioso) per ampliare e approfondire conoscenze e competenze. Ho studiato anche mu...
Cristina, prof privato ripetizioni   Veneto

Mi chamo Cristina, ho 33 anni. Sono laureata in architettura/ingegneria edile e la mia formazione è prettamente di base scientifica in quanto sono diplomata in liceo scientifico a indirizzo tecnologico. La mia formazione accademica è sempre terminata con il massimo dei voti perchè ho sviluppato un buon metodo di studio e schemi di apprendimento. Sono una persona empatica, paziente e altamente organizzata. Posso dare supporto per varie materie. Offro la prima lezione gratuita perchè è f...
Ilia, prof  ripetizioni Spresiano

Ciao a tutti! Sono Ilia, ho 21 anni e sono una studentessa. Frequento il 2^anno del corso di laurea in Fisioterapia presso l'Università di Padova e mi sono diplomata 2 anni fa al liceo scientifico L. Da Vinci di Treviso. Sono una ragazza molto solare e paziente. Adoro stare con i bambini e proprio per questo entro facilemente in sintonia con loro, requisito che ritengo importante per creare una collaborazione utile per lo stesso svolgimento dei compiti. Ho svolto per diversi anni aiuto...
Diana, di lezioni private ripetizioni - 31046 Oderzo

Sono una psicologa dello sviluppo ed un tutor DSA. La mia formazione mi permette di avere una visione globale del bambino, di individuare punti di forza e di maggiore fragilità e di impostare un lavoro che possa andare a sfruttare le abilità del bambino per potenziare le aree meno forti. Lavoro principalmente con bambini in età prescolare e scolare (fino all'adolescenza).

Laureato in matematica pura ed applicata con specializzazione nel ramo astronomico-spaziale impartisce lezioni e ripetizioni di matematica e fisica a Studenti delle scuole medie, superiori ed universitari.
Asmae, lezione ripetizioni Spresiano

Ciao, mi chiamo Asmae e ho 18 anni. Sono una giovane studentessa che frequenta l'ultimo anno di un istituto tecnico informatico. Sono disponibile (anche in videochiamata ) a dare ripetizioni o aiutare con i compiti nelle materie di: inglese, italiano, matematica, geografia, storia i ragazzi e i bambini delle elementari e medie .Sono molto paziente e organizzata. Detto questo, non vedo l'ora di potervi aiutare.
Silvia, prof privato ripetizioni - 31027 Spresiano

Mi chiamo Silvia. Sono una ragazza di 25 anni ed abito a Spresiano. Ho conseguito l'anno scorso la laurea magistrale in Storia delle Arti presso l'università Ca Foscari e precedentemente mi sono diplomata al liceo classico. Da otto anni svolgo ripetizioni e offro supporto ai compiti a bambini e ragazzi di scuole elementari, medie e superiori soprattutto nel campo delle materie umanistiche (italiano, latino, filosofia, storia, storia dell'arte, geografia ) ma anche scientifiche (matematica...
Genny, di lezioni private ripetizioni Spresiano

Ciao a tutti, se hai bisogno di un aiuto per i tuoi compiti, eccomi! Mi è sempre piaciuto studiare ed ho sempre avuto ottimi risultati: ho conseguito, dalle elementari al master, il titolo sempre con la massima votazione. Disponibile a mostrare il mio CV.
Lena, professore privato ripetizioni Spresiano

Ciao! Sono Lena, ho ventitré anni e sono laureata in Commercio estero e turismo all'università Ca' foscari di Venezia. Attualmente frequento il secondo anno di laurea magistrale sempre a Venezia. Ho già seguito dei ragazzi con le ripetizioni per diverso tempo, sono particolarmente preparata nel programma di matematica delle medie (ma in generale possono aiutare in tutte le materie) . Sono disponibile anche per il biennio delle superiori per ripetizioni di matematica, inglese e francese.
Martina, prof privato ripetizioni - 31027 Spresiano

Sono una studentessa diplomata in ragioneria e frequentante la facoltà di Scienze Statistiche a Padova. Non ho avuto particolari esperienze lavorative in questo campo, ma sono una ragazza particolarmente paziente e disponibile e quindi il mio approccio è sempre risultato particolarmente efficace all'apprendimento delle parti non chiare o mal affrontate a scuola. Solitamente il primo incontro lo dedico alla conoscenza dello studente e alla comprensione del suo metodo di studio per poter poi ca...
Giulia, prof privato ripetizioni - 31027 Spresiano

Ciao a Tutti sono una MAMMA di una Bimba di 20 mesi, ho esperienza come Aiuto compiti delle elementari

Salve! Sono Monica, una ragazza solare. Ho alle spalle diversi anni di esperienza di doposcuola e lezioni private. Sono paziente, disposta a spiegare le cose più volte e rispetto i tempi di ciascun bambino. Sprono e sollecito, evidenziando all'occorrenza sia gli aspetti positivi che quelli negativi. in genere, non mi piace dare tutte le risposte, ma stimolare nel bambino/ragazzo il ragionamento ed il trovare la soluzione "da solo", attraverso la mia guida. Prima di spiegare una cosa prefe...
Fernanda, di lezioni private matematica Spresiano

Salve mi chiamo Fernanda, ho 21 anni sono nata in Brasile ma ho la cittadinanza italiana. Amo la matematica e con lo studio sono arrivata fino all'università (derivate e integrali), fino a questo livello sono disponibile a insegnare.
Marika, lezione ripetizioni - 31027 Spresiano

Mi sono laureata a novembre 2018 in lingue (spagnolo e lingua dei segni). Ho già qualche esperienza di ripetizioni con ragazzi delle scuole medie e di doposcuola con bambini delle elementari. Ho molta pazienza e offro metodi "alternativi" e divertenti per memorizzare date, nomi, lessico ecc...
Laura, professore  ripetizioni - 31027 Spresiano

Ciao! Sono una ragazza di 20 anni, frequento l'università di scienze biologiche, mi piacerebbe dare ripetizioni tramite schemi e riassunti, in modo che i concetti rimangano maggiormente impressi.
Marina, di lezioni private ripetizioni - 31027 Spresiano

Mi chiamo Marina lavoro come impiegata commerciale e sono disponibile nei weekend ad aiutare i vostri ragazzi nel fare i compiti.
Leonardo, professore privato ripetizioni Spresiano

Sono un ragazzo di 19 anni che ama stare a contatto con i giovani e si offre per fornire aiuto per i compiti scolastici. Io faccio il 4 anno del liceo commerciale e marketing

Salve, sono Sasha ho 18 anni, sono al quarto anno del liceo linguistico “Antonio Canova”, sono madrelingua italiana e croata, ho la certificazione B2 in inglese, ma aspiro l’anno prossimo a prendere il C1, sono ad un buon livello di spagnolo e so il russo a livello base. Mi piacciono molto le materie scientifiche e anche storia e italiano. Ho sempre aiutato mio fratello con lo studio e con i compiti. Sono una persona molto paziente ed educata, so approcciarmi bene ad i bambini. Sono di...
Sara, prof privato ripetizioni Spresiano

Buongiorno. Sono Sara, ho 20 anni, studio economia e commercio ed ho una media elevata. Sin da piccola ho sempre avuto problemi nello studio poiché i professori non mi davano ciò che cercavo: cose concrete, semplici e precise. Questo è ciò che mi rappresenta di più! Qualsiasi argomento può essere spiegato in modo semplice e preciso.

Ciao sono laura una ragazza di 19 anni. Mi sono appena diplomata presso il liceo duca degli Abruzzi in scienze umane . Ho fatto alcune esperienze con i bambini presso agenzia di animazione e Grest.

Ciao mi chiamo Laura e sono una ragazza di 19 anni iscritta aluniversita di Padova al primo anno di psicologia. Posso offrire ripetizioni di varie materia per bambini di scuola elementare e ragazzi delle medie e se serve anche per le scuole superiori.

Ciao ! Mi chiamo Laura ho 20 e attualmente sto studiando psicologia all'università di Padova. Sono diplomata al liceo Duca degli Abruzzi di Treviso indirizzo scienze umane. Ho una formazione su molte materie ma principalmente su quelle umanistiche posso fare ripetizioni a bambini e ragazzi di scuole elementari, medie e superiori . Per qualsiasi informazione scrivetemi!

Mi chiamo Laura, ho ventuno anni e sono disponibile per dare ripetizioni su diverse materie scolastiche ( italiano, storia, filosofia, inglese...) per bambini delle scuole primarie di primo e secondarie di primo e secondo grado . Mi sono diplomata al liceo Duca degli Abruzzi di treviso all'indirizzo di Scienze Umane e attualmente sto frequentando il corso di Psicologia dello Sviluppo, della Personalità e delle relazioni interpersonali presso l'università degli studi di Padova. Ho avuto molte ...

Sono Francesca, una ragazza di 31 anni. Adoro le materie umanistiche e mi piace trasmettere questa mia passione ai ragazzi che seguo.

Ciao a tutti! Sono Giada e sono una studentessa universitaria. Studio a Udine scienze della formazione primaria. L'anno scorso ho frequentato anche lingue presso l'università di Venezia. Sono disponibile per dare ripetizioni a ragazzi/e dalle elementari in poi.

diploma in ragioneria, ho seguito in ambito famigliare ragazzi della scuola media

Buongiorno, sono una ragazza di 3° liceo quasi concluso, che studia servizi commerciali, ho una buona media in tutte le materie, sono più pratica nelle materie di laboratorio, ma particolarmente brava in economia aziendale e storia. Sono capace di relazionarmi con i bambini per aiutarli con lo studio, ho avuto esperienza aiutando compagni di classe e figli di amici. Se interessati non esitate ad contattarmi!

buongiorno mi chiamo Sossio e sono uno studente del secondo anno del liceo scientifico. Mi propongo per fare ripetizioni dalle elementari fino alla seconda superiore.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca