Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Villa Carcina : mate, italiano, fisica

Brescia, le città principali

Professore privato Brescia
Professore privato Lumezzane
Professore privato San Sebastiano
Desirèe, prof  ripetizioni Villa carcina

Sono Desirèe, ho 20 anni e vivo a Villa Carcina. Ho frequentato l’istituto Andrea Mantegna e mi sono diplomata in accoglienza turistica. Ho abbastanza esperienza con i bambini
Alice, prof  ripetizioni Villa carcina

Mi chiamo Alice e ho trentacinque anni. Mi sono diplomata al Liceo Socio-Psico-Pedagogico per poi conseguire la Laurea triennale in Lettere e la Magistrale in Filologia Moderna. Ho insegnato Lettere per sei anni, facendo supplenze sia alle Superiori sia alle Medie. Ho viaggiato un po' per far vivere la storia fuori dai libri. Quando non ho lavorato, ho impartito ripetizioni private e a bambini (a partire dai cinque anni con un avviamento all'alfabeto) e a ragazzi delle medie. Mi piace stare ...
Giulia, lezione ripetizioni - 25069 Villa carcina

Sono una ragazza laureata in psicologia con diploma di liceo classico, quindi do ripetizioni anche di latino. Ho dato lezioni private e lavorato nei doposcuola per tanti anni. Sono formata anche per i disturbi dell'apprendimento come dsa, adhd e bes. Sono molto paziente e disponibile anche a impostare schemi, tesine e metodo di studio. Sono specializzata nell'affrontare la stesura dei temi e lo studio della grammatica.
Margherita, professore privato ripetizioni Villa carcina

Buongiorno! Sono Margherita. Ho un diploma di Liceo Scientifico con indirizzo di Matematica rinforzata e ho una laurea di Lingua Cinese conseguita presso Ca' Foscari di Venezia. Per diversi anni, ho fatto volontariato presso le scuole medie ed elementari del mio comune, dove ho aiutato i ragazzi più in difficoltà con lo studio di materie quali inglese, italiano, inglese, storia e molto altro. Ho anche dato lezioni privatamente.
Michela, lezione ripetizioni - 25069 Villa carcina

Ciao! Sono Michela, ho 19 anni, e mi sono appena diplomata in un istituto tecnico con dei buoni risultati. Ho sempre amato poter dare una mano ai ragazzi in difficoltà e che necessitano una spiegazione in più. Insegnare e mettere a disposizione la propria cultura per aiutare gli altri è gratificante, ma lo è ancora di più quando si possono vedere gli effetti sui ragazzi! Quindi, spero di poter essere utile per aiutare voi e i vostri figli!
Chiara, professore privato ripetizioni Villa carcina

Mi chiamo Chiara ed ho 20 anni. Ho conseguito il diploma al liceo delle scienze umane e attualmente frequento la facoltà di scienze dell' educazione. Sono automunita. Sono disponibile ad aiutare bambini di elementari e medie con lo studio e i compiti. Ho due fratelli ed una sorella più piccoli ed ho sempre aiutato loro nello studio.

Mi chiamo Eni, ho 18 anni e sto per finire la scuola superiore professionale indirizzo socio-sanitario; nonostante i miei 18 anni, mi piacerebbe trasmettere le mie conoscenze ai ragazzi in un modo semplice ma efficace. sono disponibile inoltre a insegnare materie umanistiche (psicologia, metodologie operative, igiene) per via della scuola che frequento. Sono volenterosa e piena di voglia di iniziare un nuovo percorso, conoscere ragazzi da aiutare e migliorare le mie competenze.
Alice, professore  ripetizioni Villa carcina

Ciao! Mi chiamo Alice, ho 22 anni e vivo a Brescia (Villa Carcina) con la mia famiglia. Dopo essermi diplomata in scienze umane (indirizzo economico sociale) ho scelto di intraprendere la carriera universitaria, attualmente infatti studio ingegneria per l’ambiente e il territorio. Amo le materie scientifiche, ma non disdegno nemmeno la letteratura e la filosofia, per questo penso che dare ripetizioni sia per me una buona opportunità lavorativa che mi consenta al tempo stesso di continuare ...
Asia, professore  ripetizioni Villa carcina

Ciao mi chiamo Asia ho studiato economia segretariale, mi piace studiare e aiutare gli altri. Sono molto disponibile.

Salve sono Simona faccio lezioni a bambini/ragazzi di elementari e medie su tutte le materie da circa 6 anni..ho lavorato con vari problemi dislessia disgrafia e disturbi dell'apprendimento in generale... Sono disponibile nella fascia pomeridiana...ringrazio chi vorrà contattarmi.
Valentina, professore privato ripetizioni Villa carcina

Mi chiamo Valentina, ho 21 anni, frequento il terzo anno del corso universitario in Tecniche della Prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro. Lo scorso anno ho dato ripetizioni di matematica ad un ragazzo frequentante il secondo anno Liceo scientifico e lezioni private di matematica, italiano, storia e geografia ad un ragazzo delle medie. Mi sono diplomata nel 2016 con 90/100 presso l'ITIS C.Beretta indirizzo in chimica, materiali e biotecnologie sanitarie di Gardone Val Trompia. S...
Erika, di lezioni private ripetizioni Villa carcina

Sono Erika, una ragazza brava a scuola, frequento le superiori. La scuola è importante e vorrei aiutare ragazzi e bimbi più piccoli di me a capirlo aiutandoli.

Sono una studentessa del Corso di Laurea in Infermieristica presso l'Università degli Studi di Brescia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca