Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Vigilio : mate, italiano, fisica

Brescia, le città principali

Professore privato Brescia
Professore privato Lumezzane
Professore privato San Sebastiano
Klaudia, prof  ripetizioni San vigilio

Sono diplomata in ragioneria e ripartisco principalmente lezioni di matematica a valida anche nelle altre materie! Ho già esperienza nel campo. Contattatemi pure.
Francesca, lezione ripetizioni - 25062 San vigilio

Sono una studentessa neodiplomata con alta votazione al liceo scientifico. Ho partecipato ripetutamente all'organizzazione di attività ludico-educative e propedeutiche per bambini e ragazzi, ma sono anche molto fresca nello studio di diverse materie liceali. Ho svolto inoltre diverse attività per il pubblico e quindi sono ben consapevole di come relazionarmi al prossimo e, essendomi dovuta rapportare con molti colleghi, conosco l'importanza di rispettare i tempi altrui.
Alessandra, professore privato ripetizioni San vigilio

Sono Alessandra, vivo a Brescia, ho 21 anni e studio Mediazione Linguistica e Culturale presso l'Università degli Studi di Milano. Sono disponibile qualche ora al giorno durante la settimana per aiuto compiti, ripetizioni e lezioni private a bambini e ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori, in diverse materie a seconda delle esigenze. Ho frequentato un Istituto Tecnico ad indirizzo linguistico ed economico, per questo ho una base ampia e varia in merito alle materie trattabili....
Marta, lezione ripetizioni San vigilio

Buongiorno Mi chiamo Marta, ho 20 anni e sono una laureanda in giurisprudenza. Mi rendo disponibile a dare lezioni nelle seguenti materie: -qualsiasi per bambini che frequentano le scuole elementari -matematica, inglese (possiedo una certificazione B2), storia, geografia, italiano Sono una ragazza paziente e solare, predisposta all’insegnamento. Ho avuto esperienze aiutando compagni di scuola e partecipando ad un progetto scolastico di peer education.

Sono Giulia, ho 23 anni, sono italiana e mi diplomata all'istituto tecnico commerciale A.Lunardi di Brescia. Ho frequentato due anni la facoltà di ingegneria e per motivi personali ho dovuto lasciare. Sono disponibile a dare lezioni o aiutare nei compiti. Le materie in cui mi sento più portata sono quelle scientifico-economiche (matematica, scienze, algebra, geometria, economia, diritto, finanza) ma anche inglese e tedesco.
Martina, professore privato ripetizioni San vigilio

sono martina ho 18 anni. frequento l’ultimo anno di liceo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca