Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Vigonovo : mate, italiano, fisica

Venezia, le città principali

Professore privato Mestre
Professore privato Chioggia
Professore privato Mira Taglio
Serena, professore privato ripetizioni Vigonovo

Sono Serena, una studentessa di 24 anni in Medicina e Chirurgia ormai prossima alla laurea. Da anni mi reco a casa di ragazzi di scuole medie e superiori per impartire ripetizioni private, con il risultato di creare ottimi rapporti con le famiglie e migliorare il rendimento scolastico dei ragazzi. Insegno materie scientifiche, italiano, storia, geografia, lingue. In particolare, sono in possesso di un certificato di lingua francese livello C2 (ho vissuto in Francia) e di un certificato di li...
Rebecca, prof privato ripetizioni Vigonovo

Ciao, sono Rebecca, ho 24 anni e sono una studentessa universitaria a Ca' Foscari con indirizzo commercio estero. Mi offro per dare ripetizioni in materie economiche fino a livello di scuole superiori, matematica e lingue (inglese e spagnolo. Per la lingua inglese possiedo un certificato livello C1. Mi offro inoltre come aiuto compiti per scuole elementari e medie tranne che per materie scientifiche. Sono una ragazza responsabile e sono automunita con la possibilità di spostarmi.
Asia, lezione ripetizioni Vigonovo

Soni Asia, frequento e sto termiando la scuola superiore per educatore Socio-sanitario. Oltre ad aiutare mio fratello nei compiti per due anni ho fatto aiuto compiti nella mia scuola. Ho dato ripetizione per un anno ad un bambino del mio paese. Per me è importantissima la pazienza e la semplicità quando si aiuta ad apprendere o a capire una o più lingue. La mia lezione è fatta fa 50/60 minuti con una pausa da 5/10 minuti. 1) lettura dell'argomento 2) spiegazioni parti non apprese...

Sono Erica! Sono laureata in lingue, civiltà e scienze del linguaggio presso la Ca’ Foscari. Attualmente studio relazioni internazionali-global studies interamente in inglese.

sono una ragazza di 22 anni che frequenta la facoltà di Psicologia di Padova, e da qualche anno mi occupo di aiutare ragazzi\e nei compiti e per la preparazione di interrogazioni e verifiche anche in maniera occasionale.

Sono Isabel ed ho 20 anni. Mi sono diplomata in Chimica nel 2018 all'I.T.T. G.Marconi di Padova. Fin'ora ho non ho mai dato ripetizioni a livello professionale ma ho aiutato dei miei amici a studiare per superare alcuni test o esami e dato ripetizioni per un anno in un doposcuola. Sono molto paziente quando si tratta di insegnare e non ho problemi a rispiegare o rielaborare i concetti. Ho ottenuto certificazione in lingua inglese di livello B2 nel 2018.

Ciao sono Pietro. Frequento il primo anno di astronomia a Padova. Se cercate una persona che vi possa dare un aiuto nelle materie sopra indicate, sarò lieto di aiutarvi. Un piccolo punto che preciso é che per quanto riguarda il luogo sarei molto orientato a dare ripetizioni nelle numerose aule studio di Padova, in quanto sono la per la maggior parte del mio tempo, oppure a casa mia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca