Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Vico Equense : mate, italiano, fisica

Napoli, le città principali

Professore privato Napoli
Professore privato Torre Del Greco
Professore privato Giugliano In Campania
Veronica, professore privato ripetizioni Vico equense

Studentessa universitaria frequentante giurisprudenza, diplomata liceo classico, offre ripetizioni in tutte le materie per scuole elementari e medie e materie umanistiche(italiano, storia, filosofia, latino), biologia e lingue(inglese e francese grammatica e conversazione) per studenti delle scuole superiori. Anche aiuto compiti estivi e recupero debiti scolastici. Esperienza pregressa. Massima serietà e prezzi modici.
Anna, professore privato ripetizioni - 80069 Vico equense

Ho negli anni acquisto il mio metodo di studio che mi ha permesso di superare le difficoltà fino alla laurea. Sono dell’opinione che ognuno abbia la necessità di comprendere quale possa essere il giusto metodo di apprendimento. Credo fermamente che tutto ciò che si studia non debba essere memorizzato ma bensì compreso e rielaborato, fatto proprio. Per fare in modo che la scuola possa ampliare il bagaglio di conoscenze mi offro per ripetizioni, ripasso e doposcuola, per aiutare nei compiti e n...
Ilaria, professore privato ripetizioni Vico equense

Mi chiamo Ilaria e ho 26 anni, sono una biologa e sono una studentessa della magistrale. Ho lavorato in strutture private e in ludoteche per dare ripetizioni abbracciando varie fasce di età. La mia laurea mi ha permesso di approfondire sopratutto le materie scientifiche (matematica, fisica, chimica, scienze, biologia) così da aiutare anche i ragazzi che hanno bisogno di delucidazioni o per prepararsi ai compiti scritti e orali.
Anna, di lezioni private ripetizioni Vico equense

Salve! Sono Anna ho 28 anni vivo a Vico Equense e ho già diversi anni di esperienza nel dare lezione ! sono diplomata al liceo classico e mi piace molto leggere e tenermi sempre informata. Se avete bisogno di aiuto per i vostri figli contattatemi :)
Maria, professore  ripetizioni Vico equense

Salve, mi chiamo Maria ed ho 22 anni. Amo molto stare a contatto con i bambini e cerco sempre di applicare un metodo di apprendimento creativo e stimolante. Sono molto paziente e disponibile

Insegno con passione, determinazione che cerco di trasmettere ai miei alunni.

Sono una ragazza di 24 anni studentessa universitaria. Ho pazienza con i ragazzi e desidero trasmettere loro la voglia di imparare per il piacere di scoprire, conoscere e capire il mondo. Ho un diploma in scienze umanistiche. Adoro i bambini e ho precedenti esperienza di lezioni private a casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca