Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Meta : mate, italiano, fisica

Napoli, le città principali

Professore privato Napoli
Professore privato Torre Del Greco
Professore privato Giugliano In Campania
Viviana, di lezioni private ripetizioni Meta

Salve, mi chiamo Viviana, ho 26 anni e sono di Meta. Sono diplomata al liceo socio psico pedagogico e possiedo la qualifica di operatrice per l'infanzia. Da qualche anno ho cominciato a fare ripetizioni scolastiche sia a ragazzi e sia a bambini di elementari e medie e mi sono sempre trovata molto bene. Il metodo che seguo è quello classico, leggere almeno tre volte, ripetere e soprattutto capire cosa si sta studiando. Mi ritengo una persona seria ed affidabile.
Valeria, prof privato ripetizioni Meta

Studentessa universitaria di lingue offre ripetizioni per materie scolastica e lingue (inglese e francese) . Prezzi modici.

Impartisco lezioni da più di 3 anni a studenti di scuole elementari, medie e superiori!

Impartisco lezioni per scuole elementari e medie in tutte le materie, per quanto riguarda le materie umanistiche sono disponibile all'aiuto anche per le scuole superiori.

Ho frequentato il liceo delle scienze umane e al momento studio lingue all’università. Faccio dopo-scuola ai ragazzi da un paio di anni.

Mi chiamo Serena, sono laureata in giurisprudenza.Offro ripetizioni in tutte le materie a bambini di scuole elementari e medie;in materie letterarie ed in diritto a ragazzi delle scuole superiori.Disponibilità presso il mio domicilio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca