Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Vedano Olona : mate, italiano, fisica

Varese, le città principali

Professore privato Busto Arsizio
Professore privato Varese
Professore privato Gallarate
Alessia, di lezioni private ripetizioni - 21040 Vedano olona

Salve sono alessia e sono disponibile ad aiutare i vostri bambini ad eseguire i compiti. In inglese ho sempre avuto la media dell'8.. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi..
Lisa, lezione ripetizioni - 21040 Vedano olona

Sono una studentessa di Medicina al quinto anno, diplomata al liceo Scientifico Marie Curie con 97/100. Sono disponibile per aiutare bambini e ragazzi fino al liceo, in tutte le materie compreso inglese (livello certificato C1) e tedesco di base. Purtroppo avendo l'obbligo di frequenza in università, sono disponibile la sera dalle 18:30 e indicativamente 2/3 weekend al mese. Abito in provincia di Varese ma posso dare ripetizioni anche a Milano, iniziando prima intorno alle 18.
Giulia, professore  ripetizioni Vedano olona

Sono una studentessa universitaria, al secondo anno della laurea triennale, ho 21 anni e sono di Vedano olona. Cerco di capire come poter aiutare chi ho davanti portando anche materiale aggiuntivo per cercare di colmare lacune o rinforzare alcuni argomenti magari un po' ostili.
Eliana, di lezioni private ripetizioni Vedano olona

Mi chiamo Eliana e abito a Vedano Olona. Sono auto munita. Ho una laurea triennale in ingegneria. Offro ripetizioni e aiuto compiti per elementari, medie e superiori. Ho aiutato diversi ragazzi e bambini in materie in cui avevano difficoltà conseguendo buoni risultati. Il mio metodo comprende il far acquisire all'allievo maggiore fiducia in se stesso e nelle sue capacità al fine di farlo applicare con entusiasmo allo studio anche di materie in cui ha carenze. In questo modo il ragazzo non...
Beatrice, professore privato ripetizioni - 21040 Vedano olona

sono una ragazza diplomata al liceo artistico. Studio all'università di scienze di comunicazione. Ho ottime doti nell'impostare ai bambini un buon metodo di studio, senza farli sentire annoiati.
Alice Andrea, lezione ripetizioni Vedano olona

Sono una ragazza appassionata di materie scientifiche . Infatti ho preso un diploma in tecnico di chimico e biologia. Sono disponibile a far capire queste materie. Per qualunque altra informazione non esitate a contattarmi. Sono disponibile a colloqui conoscitivi.
Melissa, lezione ripetizioni Vedano olona

Salve a tutti, sono Melissa, ho 20 anni e studio Scienze della formazione primaria in Bicocca a Milano, mi piacciono gli animali e i bambini. Offro ripetizioni e aiuto compiti già da 3 anni a bambini e ragazzi per qualsiasi tipo di materia. La mia idea di educazione è quella di una educazione basata sulla libertà di espressione e di pensiero, sulla condivisione e il ragionamento concordato, sul gioco e sulla libertà di movimento, sulla creatività e il desiderio di ricerca e la curiosità.
Alessandro, prof privato ripetizioni - 21040 Vedano olona

Alessandro, laureato in matematica e insegnante di scuola media e superiore con oltre dieci anni di esperienza. Oltre che in Italia ho insegnato anche all'estero, esperienza che mi ha permesso di sviluppare un approccio metodologico più flessibile che tenga in massima considerazione lo stile cognitivo del singolo studente. Da poco trasferito nella provincia di Varese per motivi famigliari, sono disponibile ad aiutare studenti sia in percorsi di recupero che di potenziamento. Disponibile anch...
Chiara, prof privato ripetizioni Vedano olona

Sono una ragazza di 20 anni, diplomata al liceo economico sociale “Marie Curie” di Tradate. Attualmente frequento il secondo anno della facoltà di giurisprudenza. Amo in particolare le materie umanistiche e sarei disponibile per un aiuto scolastico a ragazzi di elementari, medie e superiori. Offro un aiuto sia nei compiti che nello studio, ma posso anche dare una mano laddove vi siano solamente piccoli problemi nella materia, per assimilare al meglio gli argomenti ed evitare future lacune...
Giulia, professore privato ripetizioni - 21040 Vedano olona

Sono Giulia, laureata in ingegneria degli impianti e delle macchine dell'industria alimentare presso l'Università di Parma. Ho conseguito la laurea triennale in ingegneria dell'automazione presso il Politecnico di Milano e ho un diploma di Liceo Scientifico. Offro ripetizioni di matematica a studenti di elementari, medie e superiori. Aiuto compiti per superiori e medie. Le mie lezioni si basano su un metodo induttivo, dunque parto da casi reali per indurre lo studente a cogliere le regole ...
Anna, professore  ripetizioni Vedano olona

Salve sono Anna , ho 23 anni e sono diplomata come tecnico dei servizi sociali. Do ripetizioni chi ne avesse bisogno di Italiano, matematica, storia e Geografia.
Sofia, prof  ripetizioni Vedano olona

Mi chiamo Sofia, sono una ragazza di 20 anni, disponibile per lezioni, anche online
Anna, di lezioni private ripetizioni Vedano olona

Sono Anna. Ho 37 anni. Sono laureata in lettere moderne. Ho conseguito un master per l'insegnamento dell'italiano a stranieri. Ho lavorato come insegnante, come educatrice di dopo scuola e di asilo nido. Sono disponibile a lavorare presso il domicilio altrui o solo mio indifferentemente. So insegnare un valido metodo di studio, posso aiutare a capire e ripetere le lezioni.
Giulia, professore  ripetizioni Vedano olona

Ciao! Mi chiamo Giulia e ho 21 anni, ho frequentato il liceo linguistico e adesso studio alla IULM per diventare interprete in lingue straniere ma in generale mi piacciono tutte le materie umanistiche. Ho fatto lezione ad adulti e ragazzi nei due anni passati, il modo che trovo più efficace è quello di parlare con il mio “studente” e capire quali siano le sue esigenze e da lì partire per colmare eventuali lacune o migliorare delle basi già magari solide.
Micaela, lezione ripetizioni - 21040 Vedano olona

Ciao sono michela. una studentessa all'universita'. offresi aiuto per ripetizioni, aiuto compiti o studio integrativo fino alle scuole medie.
Chiara, professore  ripetizioni Vedano olona

Ciao! Sono Chiara, ho 23 anni e sono diplomata al liceo economico sociale Curie di Tradate. Attualmente frequento il quinto anno di giurisprudenza a Varese. Offro ripetizioni in tutte le materie a bambini di elementari e ragazzi di scuole medie e superiori. Ho già avuto esperienze con altri ragazzi.

Sono un ingegnere e lavoro come docente di ripetizioni private da oltre 5 anni. Le lezioni sono rivolte a studenti delle medie, superiori ed universitari. Le materie di interesse sono: algebra, geometria, matematica, fisica e chimica.

Salve, mi chiamo Jessica ho 26 anni e sono diplomata in ragioneria.. Sono disponibile per aiuto compiti elementari e medie. Ho già avuto esperienze in questo settore! Anche attualmente sto dando ripetizioni ad un bambino frequentante la prima media!

Sono un ragazzo di 20 anni che frequenta il secondo anno di ingegneria energetica presso il Politecnico di Milano. Sono disponibile a dare ripetizioni di matematica e fisica per chiunque ne avesse bisogno. Ciao?

Neolaureata in ingegneria spaziale da due universitá in contemporanea, Politecnico di Milano e Universitá di Liege (Belgio), disponibile per ripetizioni a ragazzi dalle medie all'universitá, in particolare nelle materie scientifiche e tecniche. Inoltre buona conoscenza della lingua inglese, francese ed araba.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca