Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Binago : mate, italiano, fisica

Como, le città principali

Professore privato Como
Professore privato Cantu'
Professore privato Mariano Comense
Elisa, prof privato ripetizioni - 22070 Binago

Buongiorno, sono Elisa, ho 23 anni.. E ho frequentato un Istituto Professionale a Como, alla fine del quale ho ottenuto il diploma come tecnico dei servizi sociali.. Ho frequentato questa scuola molto volentieri, in quanto amo i bambini! E il mio sogno era poter lavorare con e pe loro!! Durante il percorso scolastico ho effettuato stage e tirocini presso asili nido e scuole materne. Al termine della scuola mi sono sempre occupata di aiutare bambini della scuola elementare e media nello svo...
Elisa, professore  ripetizioni - 22070 Binago

Buongiorno, sono Elisa ho 29 anni, e mi offro per aiutare bambini della scuola elementare e ragazzi della scuola media nello svolgimento dei compiti scolastici / compiti delle vacanze! Solitamente, utilizzo giochi e schemi per aiutare a memorizzare. Se pensi che ti possa aiutare, scrivimi! Elisa.
Federica, lezione ripetizioni - 22070 Binago

Mi chiamo Federica, ho 25 anni, abito a Binago, sono automunita, attualmente lavoro come maestra del doposcuola presso una scuola elementare. Ho fatto ripetizioni per elementari medie e superiori per 4 anni.
Federica, prof privato ripetizioni Binago

Mi chiamo Federica, ho 30 anni e sono un’educatrice. Lavoro alle scuole elementari e medie. Sono laureata in scienze dell’educazione e della formazione e svolgo ripetizioni da 10 anni. Sono disponibile anche per bambini e ragazzi con DSA, BES e disabilità.
Sara, di lezioni private ripetizioni - 22070 Binago

Ciao! Sono sara, ho 22 anni e sono disponibile nel dare ripetizioni delle materie più umanistiche. Ho frequentato il liceo delle scienze umane (psicologia, pedagogia, sociologia, antropologia) e attualmente vado all’università di Varese. Se avete bisogno, contattatemi
Giulia, prof privato ripetizioni Binago

Sono una studentessa Universitaria che vorrebbe cercare un lavoretto per pagarsi gli studi. Mi sono diplomata l’anno scorso con il massimo dei voti (100/100) presso il Liceo Artistico. Amo studiare ed imparare cose nuove, ho giá avuto esperienza nell’aiuto studio presso l’oratorio estivo nel mio paese. Sono una ragazza disponibile, socievole e molto abile nello spiegare e schematizzare concetti, posso fornire e mettere in pratica il mio metodo di studio, avendolo testato con ottimi risultati.
Agata Floriana, lezione ripetizioni Binago

Ottime lezioni per imparare l italiano , esprimersi usando la coniugazione dei verbi corretta, leggere e comprendere testi di narrativa e filosifia. Insieme trovare il metodo di studio più idoneo. E propongo anche lezioni on line

Sono una studentessa universitaria all'ultimo anno di corso triennale. Offro ripetizioni e aiuto compiti a bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie da più di 6 anni e tengo molto al fatto che i ragazzi che seguo abbiano il massimo rendimento scolastico possibile. Oltre alle materie scolastiche indicate posso aiutare nelle lingue come inglese, tedesco e russo. É possibile accordare un piano di studi su misura, anche per ragazzi con difficoltà particolari. Disponibilità oraria flessi...
Nadia, lezione ripetizioni Binago

Ciao sono Nadia e sono qui per aiutare te semplificando lo studio e tutti i compiti da fare! Ho esperienza con bambini di elementari da ormai un anno, mi piace molto aiutarli cercando di chiarire qualsiasi loro dubbio. Ho studiato lingue al liceo (inglese, francese, tedesco) ma sono disponibile anche per altre materie
Giulia, prof  ripetizioni - 22070 Binago

Ciao a tutti! ☺️ Offro lezioni di ‘quasi’ tutte le materie a bambini e ragazzi fino ai 17 anni. Ho esperienza nel campo da più di 4 anni.
Giulia, professore privato ripetizioni - 22070 Binago

Ciao a tutti! Mi chiamo Giulia e sono una ragazza molto solare e responsabile :) Ho esperienza con l’aiuto compiti da diversi anni, ho lavorato anche in scuole dell’obbligo avendo la stessa mansione.
Laura, prof privato ripetizioni Binago

Buongiorno, sono disponibile per offrire ripetizioni a stupendi. Premetto che sarebbe la mia prima esperienza, quindi mi scuso in anticipo per la mancanza di esperienza. Sono una ragazza molto paziente e educata.
Rosario, di lezioni private ripetizioni Binago

Mi chiamo Rosario e ho 31 anni. Diploma in elettronica, ho avuto esperienze lavorative con bimbi dai 3 anni in su. Per un periodo ho collaborato con una cooperativa per il servizio di doposcuola alle elementari.

Mariem , diplomata, ho dato lezioni di chimica, matematica, fisica, francese, inglese e lettere.

Buongiorno, sono Esteranna un studentessa di 23 anni. Sto per laurearmi in Filosofia e mi sono diplomata al Liceo delle scienze umane. Durante il liceo ho svolto un'attività di stage presso un doposcuola come aiuto-compiti per bambini delle elementari e delle medie. Da quattro anni svolgo attività di insegnamento, con bambini e con adulti, presso scuole di italiano per stranieri. Sono disponibile come aiuto-compiti per bambini e ragazzi delle elementari e delle medie e come supporto n...

Ciao a tutti, mi chiamo Laura, ho 28 anni e abito a Binago (CO), qualificata odontotecnico e diplomata in ambito socio sanitario. Sono disponibile dal 4 settembre per seguire ragazzi fino alla 2^/3^ superiore nella preparazione multidisciplinare e attività extra. Sorella maggiore di tre ragazzi in età scolare, mi rendo disponibile anche ad eventuali ore di babysitting.

Sono una ragazza seria e precisa, quest'anno mi sono diplomata al liceo artistico.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca