Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Vallefiorita : mate, italiano, fisica

Catanzaro, le città principali

Professore privato Catanzaro
Professore privato Lamezia Terme
Professore privato Soverato Marina
Arianna, professore  ripetizioni - 21016 Poppino

Salve sono Arianna, sono una novellina per quanto concerne insegnare ai bimbi o aiutarli con i compiti...mi è capitato di aiutare i miei nipoti..
Federica, lezione ripetizioni Montepaone lido

Mi chiamo Federica e ho 23 anni. Sono diplomata in ragioneria turistica e ho conseguito un attestato di tecnico dell’animazione socio-educativa. Ho esperienza nel campo del doposcuola da diversi anni con ragazzi dai 13-18 anni e bambini dai 6-10 anni. Esperienza anche con ragazzi e bambini con specifiche difficoltà nell’apprendimento. Adoro lavorare con loro e aiutarli nelle materie dove hanno difficoltà.
Giorgia, di lezioni private ripetizioni - 88069 Squillace

Salve, sono Giorgia, mi piace molto aiutare gli altri, sopratutto per quanto riguarda le materie scolastiche! Mi piace prendermi cura dei bambini perchè penso siano la cosa più bella che esista al mondo! E' un lavoro che richiede molta pazienza, ma se incontri le famiglie giuste, tutto andrà per il verso giusto!
Cristina, di lezioni private ripetizioni - 88060 Gasperina

Sono una ragazza di 22 anni , che ha conseguito la maturità Classica , con 93 su 100, presso l'Istituto Salesiano Sant Antonio di Padova di Soverato nel 2013. Attualmente frequento la facoltà di Sociologia presso l'Università Magna Graecia di Catanzaro. Ho svariati attestati riguardo la conoscenza della lingua inglese.
Valeria, professore  ripetizioni Montepaone

Sono una laureanda in scienze dell’educazione. Ho avuto esperienza come animatrice, ho fatto volontariato seguendo bambini di diverse età anello svolgimento dei compiti, sono molto solare e disponibile.
Giulia, di lezioni private ripetizioni Petrizzi

Sono una ragazza di 20 anni che frequenta il terzo anno di matematica all'università della Calabria. Vorrei rendermi utile impartendo ripetizioni o potenziamento di matematica.
Micol, prof privato ripetizioni Squillace

Salve a tutti! Sono una ragazza di 32 anni, e ho scelto di iniziare a fare ripetizioni perché non solo sono un appassionata di libri, studio, ecc Ma perché mi riesce molto semplice aiutate i bimbi e ragazzi a fare i compiti, a ripetere i programmi, a preparare i temi o per le interrogazioni. Sono molto organizzata, e questo lo riesco poi a trasmettere come metodo! Inoltre parlo molto bene l’inglese.

Sono una studentessa di Medicina, disponibile per fare ripetizioni a ragazzi che frequentano la scuola media.
Mery, prof  ripetizioni Montauro

Sono un’insegnante di italiano a stranieri, specializzata in lingue orientali. Laureata con 110L presso l’università per stranieri di Perugia.

Mi chiamo Denise e sono laureata in Economia aziendale. Frequento la Specialistica in Economia aziendale e management.

sono una ragazza di 24 anni diplomata in liceo scientifico e laureanda in economia aziendale. sono una ragazza seria e determinata. Ho avuto esperienze nel seguire ragazzi-e o bambini-e nello svolgimento dei compiti e ripetizioni private. Riesco ad instaurare un buon rapporto con l'alunno e fino ad ora abbiamo raggiunto ottimi risultati.
Giada, prof  ripetizioni Gasperina

Ciao sono Giada piacere! Se stai cercando un aiuto per il tuo bambino/a non esitare a contattarmi!
Daria, professore  ripetizioni - 88020 Cortale

Sono una ragazza di 22 anni. Con diploma scientifico conseguito nel 2018. Ho certificazione A2 di inglese e ECDL informatico. Sto prendendo il diploma privatista in accoglienza turistica e ho buona dimestichezza con l'inglese sia scritto che parlato acquisite durante permanenza in un campus universitario(sto conseguendo laurea triennale in Biologia) con studenti provenienti da tutto il mondo.

Sono una studentessa di 22 anni, diplomata al liceo Classico. Attualmente studio presso la facoltà di Farmacia. Sono sempre stata ferrata nello studio e sono una ragazza molto determinata.

Sono una studentessa diplomata ad un liceo scientifico con pieni voti. Offro ripetizione per: ▪️Elementari (tutte le materie) ▪️Medie (tutte le materie) ▪️Liceo (matematica, chimica e biologia)

Laureata in Psicologia Magistrale e abilitata alla professione. Conoscenza di teorie e tecniche di apprendimento. Offro lezioni per scuole elementari tutte le materie, scuole medie tutte le materie e scuole superiori materie umanistiche.

Ho un diploma tecnico e sono mamma di 2 bambini che aiuto con i compiti oltre che ripetizioni e aiuto con i compiti ad altri bimbi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca