Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Valeggio Sul Mincio : mate, italiano, fisica

Verona, le città principali

Professore privato Verona
Professore privato Legnago
Professore privato San Giovanni Lupatoto
Arianna, di lezioni private ripetizioni Valeggio sul mincio

Mi chiamo Arianna ho 20 anni, ho il diploma di Liceo delle Scienze Umane. Mi sono diplomata con 80/100, mi piace aiutare i ragazzi e i bambini nello studio e nei compiti dimostrando loro che non deve necessariamente essere noioso studiare se ciò viene preso nel modo giusto. Sono molto puntigliosa ed esigente, mi impegno molto per riuscire a far sentire i ragazzi a loro agio in modo tale che possano sentirsi liberi di fare tutte le domande che ritengono necessarie.
Chiara, professore privato ripetizioni Valeggio sul mincio

Sono laureata specialistica in Scienze della Terra e diplomata presso il Liceo Scientifico Girolamo Fracastoro. Ho diversi anni di esperienza nel seguire ed aiutare ragazzi della Scuola elementare media e superiore durante lo svolgimento dei compiti assegnati ed, attraverso metodi specifici e grazie alla creazione di schemi, nell'apprendimento delle diverse materie scolastiche. Ho maturato diversa esperienza nel seguire ragazzi anche con problemi di attenzione e problemi di apprendimento. ...
Dana, lezione ripetizioni Valeggio sul mincio

Ciao. Mi chiamo Dana e ho 20 anni. Sono una studentessa universitaria, studio scienze giuridiche a Verona. Sono più di 2 anni che faccio ripetizione e aiuto-compiti per bambini delle elementari e delle medie. Sono una persona paziente e socievole.

Sono Beatrice ho 22 anni e frequento la facoltà di psicologia presso l’Università di Verona, svogliò questa attività da due anni. Sono una ragazza molto solare e paziente nel seguire i bambini a svolgere le attività scolastiche
Luisa, professore privato ripetizioni - 37067 Valeggio sul mincio

Sono Luisa, ho 25 anni e lavoro come educatrice da 3 anni nelle scuole. Ho sempre lavorato con bambini, sia al nido che alla scuola primaria Nei pomeriggio faccio spesso aiuto compiti, oltre che servizio di babysitting Se volete possiamo provare ad incontrarci e conoscerci
Maria Sofia, prof privato ripetizioni Valeggio sul mincio

Ciao! Mi chiamo Maria Sofia e mi sto laureando in psicologia. Ho trent'anni e mi piace molto insegnare ai bambini. Ogni bambino ha la sua tecnica di studio, anche chi non l'ha ancora trovata! Posso dare supporto anche a bambini con ADHD o con DSA.
Sara, professore  ripetizioni Valeggio sul mincio

Mi chiamo Sara, ho 24 anni e sono laureata magistrale in Psicologia. Ho esperienza di aiuto compiti e ripetizioni con i miei cugini. Inoltre ho fatto diverse estati come animatrice in centri estivi e grest, con bambini e ragazzi fino ai 17 anni. Ho molta pazienza e passione per l'insegnamento. Inoltre, anche grazie all'università, ho acquisito un efficace metodo di studio e conosco le principali difficoltà nell'apprendimento di materie scolastiche.

Ho una laurea in ingegneria civile ed ho sempre dato lezioni a ragazzi di scuole medie e superiore in materie scientifiche.
Lucia, professore  economia Vallelaghi

Salve! Mi chiamo Lucia , impartisco lezioni di economia aziendale , economia politica, finanze e diritto. Lavoro presso uno studio commercialista quindi sono costantemente a contatto con la parte pratica di quello che viene insegnato tra i banchi di scuola. Amo l'insegnamento ho deciso di dedicare un pomeriggio' del mio tempo a questa attività!
Sabrina, professore privato ripetizioni - 37067 Valeggio sul mincio

Sono una studentessa universitaria, ho frequentato il liceo scientifico delle scienze applicate, ho fatto anche vari corsi linguistici ( inglese B2 , francese B1) Faccio ripetizioni da 5 anni , specialmente ai bimbi delle elementari, ai ragazzi delle medie e del biennio del liceo.

Ciao! Mi chiamo Vanessa, sono una studentessa universitaria. Sto terminando il mio percorso di studi, che mi porterà a lavorare nel mondo dell'educazione. Per questo mi propongo come aiuto compiti e supporto allo studio per bambini e ragazzi, attività che svolgo da circa due anni, avendo inoltre lavorato come educatrice presso un doposcuola. Sono disponibile sia per esigenze specifiche che per percorsi di affiancamento di carattere generale. Sono flessibile negli orari e nei prezzi. Posso r...

Sono un'insegnante di scuola primaria e secondaria di I grado (scienze matematico- fisiche e naturali) e ho maturato esperienza anche come insegnante di sostegno e affiancato diversi bambini con D.S.A. Ho una grande passione per il mio lavoro, che svolgo con grande dedizione e serietà mettendo al centro il bambino e le sue peculiarità. Non sono solita tenere "lezioni frontali", preferisco trovare attività, "giochi" e / o schede anche di approfondimento mirate ad acquisire o rafforzare conos...

Ragazza di 22 anni con esperienza offre la propria disponibilità per ripetizioni e supporto allo studio anche per materie linguistiche quali francese, inglese e tedesco. Ho ampia disponibilità di orari.

Sono Giorgia, ho 17 anni e frequento il liceo artistico. Vivo a Valeggio sul Mincio e mi offro disponibile come aiuto compiti sia per la scuola elementare sia per la scuola media.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca