Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Ursini : mate, italiano, fisica

Reggio Di Calabria, le città principali

Professore privato Reggio Calabria
Professore privato Gioia Tauro
Professore privato Palmi
Marialucia, professore privato ripetizioni Riace marina

Sono una ragazza di 23 anni . Studio lettere e sono prossima alle tesi , ho dato svariati esami su letteratura e storia.
Chiara, di lezioni private ripetizioni Cimina'

Ciao, mi chiamo Chiara e sono un Ingegnere Civile, quando non lavoro da anni aiuto studenti delle medie ma soprattutto delle superiori e università ad avvicinarsi alla matematica per comprenderla a pieno. Sviluppo lezioni individuali che calzino al meglio per lo studente, partendo dalle conoscenze che ognuno ha e stabilendo un obbiettivo da raggiungere insieme, questo a seconda delle esigenze potrà essere la comprensione di un singolo argomento oppure il superamento di un esame, il raggiungim...
Caterina, professore privato ripetizioni Roccella ionica

Mi chiamo Caterina, devo fare 18 anni e ho la passione per la letteratura e grammatica italiana e vorrei trovare qualcuno da aiutare. Ho un fratello in terza media che aiuto molto spesso in questa materia. Devo fare il quinto anno di liceo linguistico e sono molto portata all’insegnamento.
Stella, di lezioni private ripetizioni - 89047 Roccella ionica

Possiedo una laurea magistrale (a pieni voti) in BIOTECNOLOGIE APPLICATE ALLA NUTRIZIONE. Sono dotata di un'ottima preparazione nelle materie scientifiche: matematica, fisica, biologia, chimica, biochimica, anatomia, fisiologia generale, patologia generale, scienze e tecnologie alimentari, igiene, genetica, biotecnologie, ecc... Possiedo anche una buona formazione di base nelle materie scolastiche (italiano, storia, geografia, inglese, ecc...), avendo conseguito il diploma di maturità scient...

Ho sempre amato studiare e sono sempre andata bene a scuola... cresciuta con un padre professore di lettere e filosofia
Maria Lucia, prof privato ripetizioni Riace marina

Sono una laureanda in lettere moderne, ho già prestato diverse lezioni e inoltre ho conseguito supplenze scolastiche presso scuole elementari per le materie di italiano e storia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca