Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Trissino : mate, italiano, fisica

Vicenza, le città principali

Professore privato Vicenza
Professore privato Bassano Del Grappa
Professore privato Schio
Isolina, professore privato ripetizioni - 35100 Padova

Sono laureata in Sociologia. Ho seguito molti ragazzi sia per l’insegnamento che per l’indicazione sul metodo di studio.
Martina, di lezioni private ripetizioni Trissino

Mi Chiamo Martina ho 20 anni sono una ragazza solare e sarei disposta anche ad insegnare delle materie per dei bambini o ragazzi di scuola chiunque mi dia questa possibilità la ringrazio.
Giulia, di lezioni private ripetizioni Trissino

Salve sono una ragazza diplomata in tecnico dei servizi socio sanitari, ho molta pazienza con i bambini e mi farebbe molto piacere poterli assistere nel momento dei compiti aiutandoli a imparare.
Micaela, professore  ripetizioni Trissino

Sono una studentessa universitaria della facoltà lettere, ho 20 anni e sono una valente studiosa: offro ripetizioni in materie umanistiche (letteratura, storia, filosofia, latino a livello di liceo scientifico), ma sono preparata, in particolar modo, nell'aiutare ragazzi a costruire saggi, articoli di giornale e temi argomentativi, nonché nel consigliare metodi di studio e pianificazione per materie letterarie, storiche, filosofiche. Ho avuto esperienze pregresse, sono dotata di pazienza, s...
Jessica, di lezioni private ripetizioni Trissino

Ho molta pazienza con i bambini e di a loro modo di esprimersi e di acquisire al meglio le cose che vengono spiegate. Aiuto anche nello studio interrogazioni e programmi per esami di medie.
Marianna, prof  ripetizioni Trissino

Sono Marianna, ho 19 anni. Nel Giugno 2021 mi sono diplomata, ho frequentato il liceo delle scienze umane. A breve tenterò il test universitario per scienze della formazione primaria. Mi piacerebbe nel tempo libero mettermi in gioco aiutando bambini delle elementari/medie/liceo in difficoltà. In precedenza ho aiutato dei bambini con i compiti estivi.
Francesco, lezione ripetizioni Trissino

Mi chiamo Francesco, ho 17 anni e sono in quarta liceo scientifico. Offro ripetizioni di matematica, fisica, chimica, informatica e altre materie a ragazzi delle medie e superiori. Sono disponibile anche per aiuto compiti a bambini delle scuole elementari. Per informazioni contattatemi in privato. Sono disponibile anche nei weekend.

Ciao, mi chiamo Rebecca, sono una ragazza italiana di 14 anni e frequento il liceo economico sociale. Mi offro per ripetizioni per la scuola elementare.

Sono una ragazza di 20 anni e frequento l'accademia di belle arti. Mi sono diplomata un anno fa dopo aver concluso 5 anni di liceo artistico. Sono disponibile per aiuto compiti fino alle medie( storia dell'arte per le superiori) principalmente per le materie come italiano, storia, geografia, tecnologia, disegno e matematica. Mi metto a disposizione tutto il periodo estivo più settembre, mentre da ottobre fino a giugno solo il weekend o alcuni pomeriggi.

Sono una ragazza 21enne diplomata in ragioneria disposta a far ripetizioni ai bambini delle elementari e medie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca