Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Trissino

Vicenza, le città principali

Lezione privata Vicenza
Lezione privata Bassano Del Grappa
Lezione privata Schio
Ylenia, professore privato - 36071 Arzignano

Ylenia, 26 anni, insegno dai tempi del liceo.
Anna, prof  - 36075 Montecchio maggiore

Sono una studentessa universitaria con la passione dell’arte, della cucina e delle lingue. Sono in grado di fornire piani di studio e pianificazione per quanto riguarda i compiti o le attività estive. Sono una persona molto pulita ed educata, ben propensa ad insegnare e coinvolgere con l’aiuto di giochi ed attività formative, anche per i più piccoli. Posso inoltre fornire del materiale di studio al fine di facilitare l’apprendimento, come anche organizzare delle uscite culturali. Ho vissuto...
Alessandra Fabiola, professore privato - 36075 Montecchio maggiore

Buongiorno mi chiamo Alessandra , io e la mia cavalla addestrata per lavorare con i bambini e non con primo approccio con il cavallo, l'ippoterapia l'ho provata su di me e funziona , i cavalli sono empatici e magnifici, a chi vuole provare o ha la mia stessa passione offro passeggiate primo approccio ecc ..
Silvia, professore  Arzignano

Buongiorno, Sono una mamma italiana di 37 anni diplomata in ragioneria. Ho 15 anni di esperienza come impiegata responsabile in ufficio logistico import-export presso grosse realtà del settore industria ad Arzignano VI e ora sono mamma a tempo pieno di tre bellissimi bimbi di 8 anni 4 anni e 18 mesi. Nel mio lavoro usavo l'inglese e francese che posso quindi insegnare ai vostri bimbi dai piu piccoli attraverso il gioco ai piu grandicelli aiutandoli nello studio anche di altre materie. Mi o...
Mara, professore  arte Sovizzo

Buongiorno sono pittrice da più di vent'anni , ho il mio studio Dove lavoro evento dei corsi sia x ragazzi di appoggio alla scuola ad indirizzo artistico sia a persone più grandi che vogliono imparare o magari approfondire tecniche pittoriche Insegno le basi x il disegno con varie tecniche e poi il colore ..
Maria, prof privato arte Montecchio maggiore

Buongiorno, mi chiamo Maria ho 24 anni, sono diplomata in arte dei metalli e l'oreficeria e mi sto specializzando in design orafo. Amo disegnare e creare con diversi stili acquerello, matita, tempera ecc..offro lezioni private di disegno dal vero, tecnica e creativitá per qualsiasi informazione potete cotattarmi.
Arianna, di lezioni private - 36075 Montecchio maggiore

Salve sono una ragazza italiana, offro la mia assistenza a bimbi di scuole elementari

Sono uno studente universitario di ingegneria informatica. Ho buone conoscenze in ambito scientifico del liceo ma anche a livello universitario. Fino ad ora sono stato in grado di dare una mano alle persone che aiutavo in matematica, fisica o informatica. Se siete interessati contattatemi. Orari flessibilissimi per le ripetizioni

Buongiorno mi chiamo Marco e posso dare lezioni d'informatica avendo un'esperienza diretta trentennale. Ho iniziato a programmare quando avevo 14 anni. Attualmente sono sviluppatore PHP. Conosco software database come Mysql, piuttosto che il linguaggio HTML. Per circa 4 anni ho insegnato presso alcune strutture private per la preparazione di numerosi allievi che hanno in seguito ottenuto la Patente ECDL. Contattatemi per approfondimenti. Cordiali saluti.
Antonella, lezione informatica Castelgomberto

Insegno informatica in un centro di formazione professionale da 20 anni, in particolare il pacchetto office (word, excel, internet e posta elettronica, power point) e per chi utilizza il mac imovie, pages, keynote. Insegno sia a giovani che ad adulti.

Giovane donna italiana automunita offresi per aiuto compiti a casa elementari. Materie: Informatica, italiano, matematica, ecct. Ho breve esperienza con un bambino che frequentava le scuole elementari. Ho assistito un ragazzo autistico per il possibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca