La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Stefania, lezione ripetizioni a Tramuschio

Salve mi chiamo Stefania e sono una ragazza di 20 anni. MI sono diplomata nel Luglio 2012 e sono un perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Conosco quindi inglese, francese e spagnolo, materie in cui posso offrire ripetizioni. Disponibile anche per italiano, storia, geografia e matematica.

Ci sono poche inserzioni attive a Tramuschio. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Linda, professore ripetizioni - 46020 Schivenoglia

Sono Linda, vivo a Schivenoglia (MN) e sono neolaureata in Beni Culturali. Offro ripetizioni/aiuto studio, anche a domicilio essendo automunita, in MATERIE UMANISTICHE (no latino) per ragazzi/e dalle scuole medie in poi. Ho esperienza in tal ambito con alunni/e di scuole superiori e universitari per quanto riguarda la preparazione di specifici esami. Pagamento a ogni lezione.

Marta, professore ripetizioni a Fossa di concordia

Buongiorno sono laureata in materie umanistiche Abito a Rapallo ma mi muovo senza alcun problema Sono disponibile per aiuto compiti scuole elementari e medie (ho esperienza in tutte le materie) e per ripetizioni di italiano e latino nel liceo. Sono specializzata in DSA e BES . Lavoro anche come insegnante di sostegno Ho tantissima esperienza, sono solare, paziente e preparata

Ciao, mi chiamo Lisa e ho 22 anni. Mi sono diplomata nel 2016 al Liceo Linguistico e ora sto intraprendendo una laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza. Da circa tre anni do ripetizioni e aiuto nei compiti i bambini delle elementari e medie; sono anche baby sitter a tempo pieno presso una famiglia dove aiuto con piacere i bambini a svolgere le loro attività scolastiche! Possibilità di lezioni a domicilio. Sono automunita.

Ciao a tutti, mi chiamo Rossella, sono laureata nella triennale di educatore sociale e culturale e nella magistrale di psicologia clinica e della riabilitazione; ho esperienza come educatrice sia in contesto scolastico che in ambito comunitario (minori non accompagnati) e negli ultimi cinque anni ho lavorato come insegnante di sostegno alla scuola primaria. Attualmente mi sono specializzata sul sostegno didattico per la scuola secondaria di secondo grado. Faccio la baby sitter nel tempo liber...