Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Quarantoli : mate, italiano, fisica

Modena, le città principali

Professore privato Modena
Professore privato Sassuolo
Professore privato Formigine
Laura, prof privato ripetizioni Quarantoli

Studentessa universitaria di lingue con esperienza (anche con ragazzi DSA) offre ripetizioni per bambini/ragazzi delle scuole elementari (tutte le materie) scuole medie (materie umanistiche e lingue) e scuole superiori (materie umanistiche e lingue) zona Mirandola e dintorni.
Valeria, di lezioni private ripetizioni Quarantoli

mi chiamo valeria, ho 19 anni e al momento ho preso un anno sabbatico e sto aspettando settembre per iscrivermi alla facoltà di lingue e letterature straniere a bologna. posso dare ripetizioni di tutte le materie alle elementari e delle materie umanistiche alle medie, ho esperienza con i bambini grazie a mio cugino di 9 anni e mia nipote di 4.
Laura, di lezioni private ripetizioni Quarantoli

Ciao a tutti! Sono Laura, ho 21 anni e mi sono diplomata come tecnico dei servizi socio sanitari. Mi ritengo una persona responsabile e credo di poter essere d'aiuto per quei bambini che non amano molto andare a scuola e neanche fare i compiti, credo sia importante parlare con loro e cercare un metodo di studio che diventi quasi divertente. Le mie esperienze di doposcuola sono tutte in famiglia, in quanto aiuto e ho aiutato solo i miei cuginetti, ma sono pronta a fare anche altre esperienze.

Ciao a tutti, mi offro per dare ripetizioni nel post lavoro e week end... Faccio l'impiegata di mestiere e do ripetizioni dopo il lavoro e nei week end.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca