Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Toscanella : mate, italiano, fisica

Bologna, le città principali

Professore privato Bologna
Professore privato Imola
Professore privato Casalecchio Di Reno
Cora, professore  ripetizioni Toscanella

Sono disponibile anche per lezioni di inglese o altre non menzionate. Cerco di avvicinare lo studente alla materia in modo autonomo, così che sia in grado di cavarsela anche da solo. Mi interessa anche sviluppare il loro spirito critico, le capacità deduttive e di adattamento, fra il loro personale metodo e approccio allo studio e ciò che gli viene richiesto a scuola in termini di risultati.
Gaia Grazia, prof privato ripetizioni Toscanella

Mi chiamo Gaia, ho 19 anni, sono una studentessa liceale e sono diplomata al liceo linguistico, nel quale ho studiato inglese, spagnolo e tedesco, delle quali potrei dare delle basi ai bambini. Mi piace lavorare coi bambini, mi è capitato spesso di badare a figli di amici e cugini e ad esempio aiutarli coi compiti. Mi ritengo una ragazza educata e rispettosa, ho tanta voglia di insegnare quello che posso, sono creativa, ho la passione per la scrittura e la fotografia. Sono pronta ad aiu...
Alice, lezione ripetizioni Toscanella

Ciao sono Alice ed ho 20. Ho frequentato il liceo scientifico e ora frequento Scienze Biologiche all'università. Sono disponibile nell'aiutare a fare i compiti delle vacanze o a dare ripetizioni secondo necessità. Sono disponibile fino a metà settembre indicativamente (prima che riptendano le lezioni all'università). Non esitate a contattarmi per avere maggiori informazioni o chiarimenti!
Camilla, prof  ripetizioni - 40060 Toscanella

Buongiorno, mi chiamo Camilla ho 21 anni e sono una studentessa di psicologia al terzo anno. Ho frequentato il liceo scientifico e ho vissuto 10 mesi a Londra, quindi posso dare ripetizioni sia nelle materie scientifiche, sia di inglese ma anche di materie che vengono affrontate al liceo come latino o letteratura italiana.
Eleonora, professore privato ripetizioni Toscanella

Studentessa di lingue al terzo anno di università, impartisco lezioni di qualunque materia fino alle scuole superiori, sia a livello di metodo, sia compiti sia studio

Ciao! Sono una giovane laureanda in lettere e offro ai vostri bambini tutte le conoscenze maturate in questi anni di studio. Ovviamente la mia predilezione è per le materie umanistiche, ma posso seguire i bambini delle elementatari e delle medie anche nelle altre materie, comprese le lingue straniere (ho frequentato un liceo linguistico).

Sono una ragazza di 16 anni, ho iniziato da poco a fare le lezioni private.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca