Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Castel San Pietro Terme : mate, italiano, fisica

Bologna, le città principali

Professore privato Bologna
Professore privato Imola
Professore privato Casalecchio Di Reno
Giulia, lezione ripetizioni Castel san pietro terme

Sono Giulia, ho 28 anni e da 5 lavoro come educatrice d'infanzia. Offro la mia disponibilità per ripetizioni, aiuto-compiti, preparazione in vista di prove di verifica/esame a bambini/e e ragazzi/e di : -scuole elementari e medie (tutte le materie) -scuole superiori (Letteratura/Italiano, Inglese) Ho conseguito il diploma al Liceo Classico e una laurea in Scienze dell'Educazione.
Giada, di lezioni private ripetizioni - 40024 Castel san pietro terme

mi chiamo giada e sono una giovane neodiplomata di Castel San Pietro terme. qualche mese fa ho finito la suola superiore diplomandomi nell'indirizzo tecnico turistico con un punteggio di 98. sono ancora in cerca di una lavoro fisso perciò nel frattempo mi offro nel dare ripetizioni e lezioni private. sono competente nella maggior parte delle materie scolastiche, tutte quelle insegnate alle medie e quelle non specializzanti delle superiori. per quanto riguarda le materie specializzanti mi poss...
Annarita, lezione ripetizioni Castel san pietro terme

Sono un docente di matematica e fisica da 6 anni, da 15 anni sono stata a disposizione per ripetizioni a studenti di tutti i livelli, anche ragazzi con disturbi di apprendimento con cui organizzo le mappe concettuali oppure per migliorare il metodo di studio. Ho aiutato studenti per prepararsi alle prove di ingresso nelle facoltà scientifiche e medico- sanitarie, aiuto nella preparazione di esami universitari di analisi matematica, fisica, statistica, ecc. Ripetizioni di matematica e fisica...
Cristina, professore  ripetizioni Castel san pietro terme

Pedagogista e, educatore professionale con esperienza pluriennale nelle scuole e in particolare nel campo dei disturbi di apprendimento e autismo.
Cristina, prof privato ripetizioni Castel san pietro terme

Sono una Pedagogista e Educatrice professionale. Ho lavorato presso i nidi e scuole di ogni ordine e grado anche come sostegno. Sono disponibile a seguire i bambini per i compiti e anche con disturbi di apprendimento.
Silvia, lezione ripetizioni - 40024 Castel san pietro terme

Ciao, sono educatrice e lavoro in una scuola dell'infanzia. Propongo del doposcuola per arrotondare.

Salve, mi chiamo Maria e ho 21 anni, mi sono diplomata e ho del tempo libero da poter dedicare a delle lezioni.
Vittoria, professore privato ripetizioni Castel san pietro terme

Adoro accompagnare i ragazzi nel loro percorso scolastico, lavorando anche sullo sviluppo della loro autostima, consapevolezza di sé e delle proprie capacità. Ho avuto già numerose esperienze con ragazzi delle elementari e delle medie.
Gilda, professore  ripetizioni - 40024 Castel san pietro terme

Mi chiamo Gilda, ho 20 e sono al secondo anno di Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Modena, prima di iscrivermi all'università ho frequentato il Liceo Scientifico Luigi Valeriani di Imola. Credo nella centralità del ragionamento come mezzo e fine dell'apprendimento, conosco e posso insegnare i metodi che mi hanno aiutato a diplomarmi, a superare al primo colpo il test d'ammissione all'università nonché a passare gli esami. Sono automunita. Cerco un lavoro part-time, sono dis...
Gilda, di lezioni private ripetizioni Castel san pietro terme

Sono una studentessa di Medicina e Chirurgia, da sempre appassionata delle materie scientifiche. Ho dato ripetizioni di matematica e scienze per circa 2 anni allo stesso ragazzo delle superiori. Non sono una professoressa, non sono nulla di più di una studentessa, però mi piace molto studiare e imparare cose nuove e spero di poter trasmettere questa curiosità a chi mi ascolta per rendere lo studio più un divertimento e meno una sofferenza!
Fabiana, di lezioni private ripetizioni - 40024 Castel san pietro terme

Mi presento, sono Fabiana, ho 19 anni e frequento listituto tecnico chimico di Imola, il prossimo anno mi diplomo. Per questo tipo di lavoro, non ho nessun problema, vado molto bene in tutte le materie e mi piace aiutare gli altri, a tutti bambini/ragazzi di tutte l'età.
Maria Cristina, professore privato ripetizioni Castel san pietro terme

Buongiorno, mi chiamo Maria Cristina e ho 16 anni.Attualmente studio ragioneria e sto cercando lavoro per essere più indipendente economicamente e provare in futuro a pagarmi gli studi.Posso insegnare matematica, economia aziendale, economia politica , diritto , Biologia , Geografia , Storia, Grammatica e Letteratura Italiana fino al liceo(attualmente fino alle terza superiore).Risiedo a Imola.
Sara, professore privato ripetizioni - 40024 Castel san pietro terme

Sono laureanda all'università di Bologna, corso di studio Antropologia, religioni, civiltà orientali. Ho buone conoscenze di italiano, letteratura, storia di tutte le epoche, ma se necessario do ripetizioni anche di matematica. Sono disponibile durante la settimana e con dovuto preavviso anche nei week end. negli anni precedenti ho lavorato con un associazione che si occupa di organizzare campi estivi e settimane azzurre nel quale mi sono stati affidati bambini e ragazzi dai 8 ai 14 anni; r...
Serena, di lezioni private ripetizioni - 40024 Castel san pietro terme

Mi chiamo Serena e sono una laureanda in Medicina e Chirurgia. Mi occupo di ripetizioni da quando anche io non ero molto grande: ho cominciato con qualche amico delle mie sorelline e da lì non ho più smesso! Ho aiutato bambini di tutte le età, con difficoltà più o meno gravi ed evidenti. Il mio obiettivo durante il lavoro con i ragazzi è quello di insegnare, o meglio costruire insieme, un metodo: un metodo per studiare, per memorizzare e per cercare le informazioni rilevanti e realmente ...
Stefano, prof  ripetizioni - 40024 Castel san pietro terme

Frequento l'università di informatica, mi sono diplomato con 95/100 ed ho una solida conoscenza delle materie che ho studiato in modo approfondito al liceo. Offro lezioni di matematica, fisica, scienze, informatica, filosofia agli studenti delle superiori. Per quanto riguarda gli studenti delle medie ed elementari offro ripetizioni di tutte le materie. Oltre alle ripetizioni faccio assistenza compiti e se necessario posso insegnare un solido metodo di studio testato sulla mia pelle. Poichè h...

Sono una laureanda in chimica dei materiali. Diplomata all'istituto Luca Ghini di Imola. Ho frequentato anche tre anni di chimica farmaceutica. Impartisco lezioni private dal 2012 a ragazzi delle elementari, medie e superiori. Cerco sempre un modo semplice e schematico per spiegare le cose. Preparo le lezioni a casa con i relativi esercizi da svolgere. Aiuto anche a fare compiti scolastici.
Marcella, lezione ripetizioni - 40024 Castel san pietro terme

Sono una ragazza laureata in biologia sperimentale, con esperienza di insegnamento privato a ragazzi anche effetti da disturbi dell'apprendimento e con esperienza in una scuola di recupero anni scolastici. Impartisco lezioni private anche di materie umanistiche e mi propongo per stesura di testi (relazioni, saggi, riassunti, ...).
Marcella, prof privato ripetizioni Castel san pietro terme

Sono Marcella, ho 38 anni e sono laureata in biologia. Ho impartito lezioni private a studenti di tutte le età. Ho insegnato maggiormente materie scientifiche ma anche materie umanistiche a studenti delle elementari e medie.
Monia, lezione ripetizioni Ittiri

Mi chiamo Monia ho 42 anni
Barbara, prof  ripetizioni Castel san pietro terme

Sono mamma di una bimba di 7 anni e abito a Castel San Pietro Terme. Sono diplomata al Liceo scientifico con sperimentazione linguistica. Al momento, lavoro con i bambini della scuola materna per il post scuola e durante le vacanze sarò impegnata a turni per i centri estivi . Mi rendo disponibile per aiuto compiti con orari da concordare.
Gessica, professore  ripetizioni Castel san pietro terme

Sono un’insegnante di scuola primaria e insegno principalmente le materie umanistiche. Sono laureata in scienze della formazione primaria e ho avuto un’esperienza decennale come educatrice dei centri estivi. Sono paziente e cerco di instaurare un clima positivo con lo studente. Appezzo l’utilizzo della tecnologia in supporto alla didattica.
Mouna, di lezioni private ripetizioni Castel san pietro terme

Salve, Mi chiamo Mouna . Sono una studentessa in business and economics. Ho varie esperienze relative ad aiuto compiti, ripetizioni e baby sitting. Ho avuto esperienze in questo ambito anche all’estero precisamente a Parigi. Sono disposta a spostarmi e sono automunita.
Carlotta, di lezioni private ripetizioni Castel san pietro terme

Sono Carlotta, ho 20 anni e studio per diventare maestra nella scuola primaria, sono al secondo anno di scienze della formazione. Ho diverse esperienze come aiuto compiti, ho una sorella più piccola che ora frequenta la terza media. Inoltre collaboro con un'associazione di volontari proprio come aiuto compiti. Chiedo di poter offrire questo servizio perché è una cosa che mi piace molto e sopratutto perché sarebbe il mezzo per riuscire a continuare i miei studi.
Elena, professore  ripetizioni Castel san pietro terme

Ciao mi chiamo Elena ed ho 22 anni. Sono una studentessa del primo anno di magistrale di Economia all’Università di Bologna. Ho esperienza con i bambini dai 3 agli 11 anni perché faccio da 4 anni l’educatrice presso i pre ed i post scuola alla materna e alle elementari. Vorrei cimentarmi nel dare anche delle ripetizioni. sono Auto munita .

Ciao! Sono una ragazza universitaria di 22 anni, che nel tempo libero posso aiutare i bambini nelle loro lacune scolastiche! Sempre disponibile e paziente nel chiarire e spiegare il necessario!

Sono una studentessa universitaria, già laureata in Storia e sto finendo la magistrale in Scienze Storiche. Dò ripetizione da un paio d'anni e ho fatto anche da insegnante in un campo estivo a tema scientifico per bambini dai 9 ai 14 anni. Posso aiutare nei compiti in tutte le materie fino alle medie (comprese), per le superiori invece storia, letteratura italiana, letteratura e lingua inglese, filosofia, geografia, scienze (biologia chimica anatomia ecc). Offro aiuto anche nella preparazione...
Debora, prof privato ripetizioni Castel san pietro terme

salve mi chiamo Debora e ho una grande passione per lo studio soprattutto amo la matematica e la biologia. prezzi modici per aiutare i vostri ragazzi in queste materie

Ciao, sono Chiara e ho 19 anni. Mi sono diplomata al liceo delle scienze umane e attualmente frequento il primo anno di Giurisprudenza. Mi rendo disponibile nell'aiuto dei compiti e dello studio il venerdì pomeriggio e il sabato.

Ciao sono Alice ed ho 19 anni. Mi sono appena diplomata al liceo scientifico e a settembre inizierò l’università. Nel tempo libero mi piacerebbe dare una mano a studiare! Posso aiutare in tutte le materie scolastiche, a partire dalle materie scientifiche fino a quelle umanistiche!

Buongiorno, sono una ragazza di 18 anni allegra e disponibile. Amo i bambini e ho già avuto esperienze con i miei fratellini e con altre famiglie. Faccio un istituto chimico biologico e sarò felice di dare lezioni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca