Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Tortoreto : mate, italiano, fisica

Teramo, le città principali

Professore privato Teramo
Professore privato Giulianova
Professore privato Roseto Degli Abruzzi
Samantha, professore privato ripetizioni Tortoreto

Ciao! Sono Samantha , ho 22 anni e sono di Tortoreto. Sono diplomata all'istituto professionale alberghiero di Giulianova, nel settore della pasticceria. Attualmente, frequento il terzo anno di Scienze dell'educazione e della formazione all'Università degli studi di Macerata. In ambito lavorativo ho avuto esperienza come aiuto pizzaiolo a Giulianova, barista in un bar-pasticceria a Tortoreto, pasticcera in una pasticceria molto famosa sulla costa dell'Inghilterra, pet-sitting, babysitting ...
Elisa, professore privato ripetizioni Tortoreto

Laureata in Archeologia, Filologia, Letterature e Storie dell'Antichità (LM-15) con 110/110 e lode presso l'Università di Roma Tor Vergata e attualmente iscritta nelle graduatorie per l'insegnamento (classi di concorso A022, A012 e A013) impartisco lezioni private a prezzi modici di Latino, Greco, Letteratura italiana, Storia e Filosofia a studenti delle scuole superiori e di Italiano, Storia, Geografia e Inglese (livello B2) agli studenti delle scuole medie. L'approccio e i metodi di inseg...
Jacopo, prof privato ripetizioni Firenze

Ho 27 anni e sono un ragazzo educato, gentile e paziente con I bambini. Massima serietà e elasticità negli orari, automunito e disponibile ad accompagnare alle eventuali attivitá dei vostri figli!! Di solito si affidano I bambini sempre a ragazze e a donne per tutta una serie di preconcetti, ma io sono un ragazzo con tatto e sensibilita e posso diventare un ottimo compagno e amico di studio per vostro figlio/a.

Ciao, sono Francesca, una ragazza di 26 anni laureatasi con lode in Filosofia presso l'Università degli studi di Roma ''Sapienza''. Ho collaborato con l'Università nel ruolo di segretaria e bibliotecaria e ho larga esperienza nel campo delle lezioni private. Si garantisce massima affidabilità e responsabilità.

Sono una ragazza di 25 anni laureata in Lettere Moderne. Sono in procinto di terminare la specialistica in Filologia Moderna a Parigi. Mi.offro come aiuto compiti e ripetizioni elementari e medie per qualsiasi materia. Durante gli anni universitari ho sempre praticato questo mestiere.

Ho terminato da alcuni mesi l'universitá in campo sanitario. Ho esprienza come aiuto compiti a ragazzi di elementari e medie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca