Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Torre Annunziata : mate, italiano, fisica

Napoli, le città principali

Professore privato Napoli
Professore privato Torre Del Greco
Professore privato Giugliano In Campania
Maria, lezione ripetizioni Torre annunziata

Salve sono disponibile nell'aiutare i vostri figli nello svolgere i compiti. Mi piace semplificare lo studio a casa. Sono una persona seria e paziente!

Salve, sono Valeria e ho 20 anni. Sono diplomata al Liceo Scientifico e, attualmente, in attesa di una scelta universitaria. Sono una persona molto disponibile e pronta ad aiutare i bambini delle scuole elementari nello svolgimento dei compiti. L'attività di doposcuola la pratico da circa due anni con impegno e serietà perché mi piace seguire i bambini ed aiutarli nella comprensione delle materie scolastiche.Mi piace essere di aiuto, spiegare qualcosa che al bambino/a può risultare difficile ...
Roberta, prof  ripetizioni Torre annunziata

Ciao :) Mi chiamo Roberta, ho 27 anni e sono della provincia di Napoli. Ho una laurea magistrale in Lingue e letterature europee e americane, con specializzazione in traduzione letteraria, conseguita col massimo dei voti nel 2020, preceduta da una laurea triennale in Lingue, lettere e culture comparate (lingua inglese e cinese), conseguita nel 2017. Ho effettuato anche due viaggi studio per la pratica e il perfezionamento della lingua inglese, di cui uno negli Stati Uniti e uno a Malta. ...
Speranza, prof  ripetizioni - 80058 Torre annunziata

Ciao sono speranza ho 20 anni e ho studiato il socio sanitario alle superiori, ho fatto molto stage alle superiori tra cui negli asili nidi nelle elementari. Sono una persona molto precisa e dinamica. Sono disponibile i giorni dal lunedì al venerdì. Mi piace molto a stare a contatto con i bambini mi di erto molto
Iolanda, di lezioni private ripetizioni - 80058 Torre annunziata

Sono una ragazza diplomata al liceo artistico, in particolare in design e arredamento, con 100 e menzione speciale. Ho studiato musica per dieci anni sia a livello canoro che strumentale e ho fatto parte sia di un coro che si un'orchestra, partecipando a molti concorsi classificandomi sempre prima. Sono una ragazza molto solare ed empatica ma allo stesso tempo so comportarmi in modo professionale, infatti ho lavorato come stagista in un'azienda di design e arredamento. Per acquisire maggiori ...
Carmela, prof privato ripetizioni Milano

Salve mi chiamo Melania e ho 21 anni sarò un'ottima maestra per i vostri figli :)
Giovanna, prof privato ripetizioni - 80058 Torre annunziata

Sono una ragazza 26enne laureata in psicologia e iscritta alle graduatorie per l insegnamento. Ho esperienza con bambini e ragazzi, i quali si sono trovati sempre a proprio agio con me e con i miei metodi di insegnamento. Il mio percorso di studi mi permette di avere un approccio efficace anche nell'attivitá di sostegno con ragazzi diversamente abili. La mia formazione è prevalentemente di tipo scientifico, ma ho avuto esperienza anche nell'insegnamento di materie umanistiche quali italia...
Monica, prof privato ripetizioni - 80058 Torre annunziata

Salve! Sono Monica , laureata all'Accademia di Belle Arti, insegnante precaria di materie artistiche, ma preparata in tutte le materie. Amo stare con i ragazzi e cerco di trasmettere loro soprattutto il metodo di studio e l'amore per lo studio stesso e per la cultura. Ho molta pazienza e cerco di ascoltare tanto i ragazzi in modo da instaurare con loro un rapporto di fiducia e complicità
Marianeve, prof  ripetizioni - 80058 Torre annunziata

Salve sono Marianeve laureata in scienze dell'educazione come educatore professionale. Da sempre mi occupo di formazione e ricreazione. Sono disponibili per aiuto recupero o crediti o anni formativo. Provengo da un liceo classico indirizzo pedagogico ed ho tenuto supplenze in istituti superiori.
Rosa, prof  ripetizioni - 80058 Torre annunziata

Mi chiamo Rosa , vivo a Torre Annunziata e ho 25 anni. Ho già avuto esperienza sia come babysitter sia come tutor per lezioni private. Sono dinamica, intraprendente e molto seria.
Rosa, prof privato ripetizioni Torre annunziata

Salve mi chiamo Rosa e ho 26 anni. Sono diplomata al liceo scientifico con 110 e lode. Impartisco lezioni su tutte le materie scolastiche fino al liceo. Ciò che è fondamentale insegnare per me è il giusto metodo di studio da applicare in tutte le materie.
Annunziata, di lezioni private ripetizioni Torre annunziata

Mi chiamo Nunzia , ho 20 anni, sono una studentessa di Psicologia al secondo anno , precedentemente ho frequentato il Liceo Scientifico Alfred Nobel con indirizzo bilinguismo e sono due anni che impartisco ripetizioni per ragazzi, ragazzini e bambini! Il fatto di essere una studentessa di Psicologia mi aiuta molto nello svolgimento di questo lavoro perchè mi accorgo delle difficoltà di ogni singolo ragazzino o bambino e riesco a trovare e concordare una strategia vincente ad hoc per superar...

Siamo due ragazzi diplomati di nome Giuseppe ed Anna, età 24 e 23 anni, impartiamo lezioni per scuole elementari/medie, aiuto compiti e ripetizioni in tutte le materie. Siamo due persone molto serie e pazienti, soprattutto con i bambini. Siamo diplomati, io (Giuseppe) alberghiero ed Anna magistrale con i seguenti punteggi 84/100 e 86/100. Dato l'emergenza Covid, impartiamo lezioni online per motivi di sicurezza e siamo disponibili full-time da lunedì al sabato, al prezzo di 7€ all'ora.
Maria, di lezioni private ripetizioni Torre annunziata

Laureanda in Economia aziendale, impartisce lezioni non solo di economia ma anche su materie umanistiche, poichè ho frequentato liceo socio psico pedagogico. Quindi si offrono anche lezioni di sociologia, psicologia e pedagogia. Si offrono anche lezioni di inglese. Massima serietà e ottimi risultati. Perché studiare è l' arma più potente al mondo :)
Giulia, professore privato ripetizioni Torre annunziata

Ho sempre avuto una grande passione per i libri e per il sapere, proprio per questo lo studio non è mai stato un peso per me. Mi sono diplomata al liceo scientifico scienze applicate con 100/100 con Lode e ora frequento l’Universitá Federico II per la laurea Quinquennale in Ingegneria Edile e Architettura, doppia laurea.
Maria, prof privato ripetizioni Torre annunziata

Salve mi chiamo Maria. Ho 23 anni. Appena ho finito il liceo ho iniziato a fare doposcuola a 8 bambini dai 6 ai 13 anni.

Sono Nunzia , mi sono diplomata l anno scorso al liceo scientifico con 90 con ottimi voti in tutte le materie
Francesca, di lezioni private ripetizioni Torre annunziata

Sono Francesca ho 19 anni e sono diplomata al liceo artistico Giorgio de Chirico di Torre Annunziata con 80/100. Sono disposta ad insegnare ai ragazzi un metodo di studio per facilitarli a studiare e soprattutto aiutarli dove hanno delle lacune.
Annarita, lezione ripetizioni Torre annunziata

Buongiorno a tutti! Mi chiamo annarita, ho 19 anni e sono neodiplomata presso l'istituto alberghiero. Offro ripetizioni per bambini e ragazzi di elementari, medie e licei. Possiedo competenze principalmente in italiano/storia/filosofia, matematica, diritto ed economia aziendale, lingue (inglese e spagnolo fluenti; francese livello principiante), scienze dell'alimentazione, chimica/fisica (livello base), biologia, tecniche della comunicazione (psicologia). Disponibile subito.
Martina, professore  ripetizioni Torre annunziata

Salve, sono Martina! Ho 19 anni e mi sono diplomata quest'anno con il massimo dei voti. Mi piace studiare e aiutare altri a farlo. Inoltre sono molto paziente e riesco a rendere le lezioni leggere, oltre che istruttive. Il massimo risultato con me è assicurato! Posso essere la soluzione adatta a te! Contattami!
Claudia, di lezioni private ripetizioni Torre annunziata

Ciao, mi chiamo Claudia. Frequento l’universita, studio giurisprudenza, e nel pomeriggio mi tengo impegnata dando ripetizioni a ragazzi che frequentano elementari e medie.

Sono una ragazza di 22 anni offro doposcuola per scuola elementare e medie

Salve, mi chiamo Cristina. Ho 25 anni. Sono diplomata con 100. Sono una persona molto dolce e paziente. Prima del covid gestivo un piccolo doposcuola, dove aiutavo bambini dalle elementari alle superiori. Se siete interessati non esitate a contattarmi.

Salve mi chiamo Federica l’anno scorso ho conseguito la maturità scientifica e attualmente sono una studentessa universitaria di economia.

Sono una ragazza di 26 anni. Ho conseguito la maturità classica e sono laureata in Scienze della Pubblica Amministrazione. Sono impiegata amministrativa full time in una azienda mutualistica dal Lunedì al Venerdì. Effettuo ripetizioni scolastiche da vari anni (in particolare italiano, latino e greco). Sono disponibile nel week-end.

Salve sono Fabiola, ho 22 anni e studio Giurisprudenza. Offro il servizio Doposcuola da diverso tempo e vanto una certa esperienza. Oltre alle materie di base, posso offrire lezioni di spagnolo e diritto. Non esitare a contattarmi 💕

Laureato in ingegneria meccanica impartisce lezioni di matematica e fisica per la scuola primaria e secondaria.

ho sempre desiderato impartire lezioni essendo particolarmente portata all'insegnamento, molti quando mi conoscono credono che io sia una maestra proprio per la mia predisposizione naturale, in realtà ho frequentato un liceo scientifico e sono laureata in Giurisprudenza

Fornisco ripetizioni private da anni. I ragazzi hanno sempre ottenuto degli ottimi risultati scolastici. Sono laureata in Scienze Chimiche e fornisco ripetizioni in Chimica, fisica e matematica.

Salve, sono Maria e sono una Laureanda in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Salerno. In passato ho frequentato un Corso sulle tecniche di apprendimento avanzato e lettura veloce, e Corsi di Formazione a livello di Crescita Personale. Amo i bambini e stare a contatto con le persone. Il mio obiettivo e' quello di trasmettere loro tutto ciò k ho imparato, non solo a livello intellettivo ma anche personale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca