Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Boscotrecase : mate, italiano, fisica

Napoli, le città principali

Professore privato Napoli
Professore privato Torre Del Greco
Professore privato Giugliano In Campania
Anna, di lezioni private ripetizioni Boscotrecase

Sono una ragazza educata, seria ed ordinata. Sono diplomata in Amministrazione, Finanza e Marketing con voto finale di 98/100, posseggo certificazione in inglese di livello B1 e certificazione Eipass. Subito dopo il diploma ho iniziato a dare ripetizioni ed ho un ottimo rapporto con i ragazzi e le famiglie.
Anna, professore privato ripetizioni - 80042 Boscotrecase

Sono Anna , ho 21 anni e sono una studentessa all'ultimo anno della scuola di archivistica, paleografia e diplomatica dell' archivio di stato di Napoli. Do ripetizioni da un anno. Il mio approccio è un po' diverso da quello tradizionale soprattutto per quant riguarda l'apprendimento delle lingue classiche.
Anna, di lezioni private ripetizioni Boscotrecase

Salve! Mi chiamo Anna , sono una studentessa del corso di laurea in beni culturali - indirizzo archeologico. Ho la maturità classica conseguita con il massimo dei voti e anche il diploma in paleografia, archivistica e diplomatica. Sono molto portata per l'insegnamento delle materie umanistiche, che sono quelle che prediligo, ma sono brava anche con le lingue.
Mariapaola, lezione ripetizioni Boscotrecase

Mi chiamo Mariapaola , ho 23 anni. Effettuo ripetizioni di materie scolastiche da 4 anni. Lavoro maggiormente con bambini di scuola elementare e ragazzi di scuola media, ma ho lavorato con ragazzi scuole superiori.
Alessia, prof privato ripetizioni Boscotrecase

Mi chiamo Alessia, ho 22 anni e sono una studentessa alla facoltà di Biologia presso la Federico II di Napoli. Un’anno e mezzo fa ho intrapreso il percorso di ripetizioni con un centro studi della mia zona, per poi decidere di rendermi autonoma e gestire al meglio così gli orari lavorativi, dedicare im tempo necessario ad ogni ragazzo/materia, dare il tempo necessario per l’apprendimento di ciò che si sta studiando. Ho un approccio sistematico è serio, dare ripetizioni è una grande responsabi...
Chiara, professore  ripetizioni Boscotrecase

Sono una studentessa universitaria diplomata quest’anno al liceo scientifico con il massimo dei voti. Sono una ragazza solare, disponibile e paziente. Offro lezioni private di tutte le materie per studenti delle elementari, medie e liceo(in presenza e online).
Annunziata, professore privato ripetizioni Boscotrecase

Ciao sono una ragazza di 28 anni mi sono da poco laureata, in passato ho dato molte lezioni per i ragazzini di scuola elementare fino a suole medie. Mi piace stare con i bambini e mi piace aiutare loro a capire che la scuola è importante ma non fargli vivere il momento dei compiti come un dramma ...

Ciao mi chiamo maria..mi occupo di aiutare i bambini di scuola elementare a svolgere i compiti...dal lunedi al venerdi e se e necessario anche il sabato dalle 3 fino al termine dei compiti..

Capacità di padroneggiare il proprio sapere a seconda dell'età dei ragazzi, degli obiettivi stabiliti, dei ritmi di apprendimento di bambini e ragazzi, dei loro interessi.

Mi chiamo Maria abito in provincia di Napoli ho 19 anni quasi e frequento L ultimo anno del liceo scientifico

Sono una ragazza di 21 anni. Studio lingue. Contattatemi se avete bisogno

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca