Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Tor Lupara : mate, italiano, fisica

Roma, le città principali

Professore privato Lido Di Ostia Ponente
Professore privato Lido Di Ostia Levante
Professore privato Guidonia Montecelio
Veronica, prof privato ripetizioni Tor lupara

aiuto frequentemente i bambini con i compiti, in prevalenza per le elementari, ma mi cimento - se necessario - anche per le scuole medie. in più, mi sono diplomata come grafica pubblicitaria e frequentato un'università di arte, quindi per i programmi grafici sono disposta a delle lezioni.
Francesca, prof privato ripetizioni Tor lupara

Ciao sono Francesca, ho 27 anni e sono un'insegnante nella scuola dell'infanzia. Sto concludendo il percorso universitario che mi abiliterà all'insegnamento nella scuola primaria e sono specializzata nelle attività per il sostegno per i bambini con difficoltà.
Irene, professore  ripetizioni Tor lupara

Salve a tutti, sono Irene ed ho 23 anni. Sto per laurearmi in Lettere Moderne all'Università La Sapienza di Roma. Vorrei fare dell'insegnamento il mio lavoro e sto studiando molto per farlo il prima possibile. Ho frequentato il Liceo Classico, quindi posso aiutare anche con il Latino e con il Greco, le due materie più astiose degli studenti! :) Sono disponibile a lavorare sia a casa mia che a casa vostra, non c'è nessun problema. Sono automunita, perciò non sarà difficile spostarmi. Se ce...
Fabiana, professore  ripetizioni - 00013 Tor lupara

Sono Fabiana, ho 25 anni e sono neolaureata in archivistica e biblioteconomia (lettere), con maturità scientifica bilingue. Fin dalla fine del liceo impartisco ripetizioni di matematica, materie umanistiche e lingue a bambini e ragazzi di scuole medie e superiori. Zona Fonte Nuova/Mentana Anche a domicilio
Claudia, professore privato ripetizioni - 00013 Tor lupara

Salve mi chiamo Claudia amo le materie letterarie offro un buon metodo di studio
Luisa, lezione ripetizioni - 00013 Tor lupara

Salve mi chiamo Luisa e sono una studentessa , dò ripetizioni di matematica, fisica , chimica, e disegno tecnico. Mi organizzo il lavoro da svolgere . Sò essere professionale e farmi capire dai studenti che seguo . Faccio ripetizioni già da un bel po. Mi piace , perche mi piace aiutare ed essere d 'aiuto .
Lorena, prof privato ripetizioni Tor lupara

Salve, sono Lorena, una ragazza di 28 anni. Sono laureata magistrale in economia e finanza con il massimo dei voti. Ho esperienza in tale campo, in quanto do lezioni di recupero già dei tempi del liceo. Massima serietà. Automunita e quindi disponibile a recarmi a casa dello studente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca