Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Fonte Nuova : mate, italiano, fisica

Roma, le città principali

Professore privato Lido Di Ostia Ponente
Professore privato Lido Di Ostia Levante
Professore privato Guidonia Montecelio
Sofia, prof  ripetizioni Fonte nuova

Ragazzo di 23 anni , laureato in ingegneria clinica da maggio offre ripetizioni in materie scientifiche prevalentemente per scuole superiori (anche medie nell’eventualità) , da accordare per giorni e orari Contattatemi
Maria Antoaneta, prof  ripetizioni Fonte nuova

Sono Asa, una ragazza di 27 anni con una grande passione per le materie umanistiche e dimestichezza con le lingue straniere. Trovo che lo studio di certe materie possa diventare noioso e pesante se presi con un approccio sbagliato, perciò io cerco sempre di rendere divertenti e accattivanti ma pursempre informativi i nostri studi e ripassi!
Roberta, prof  ripetizioni Fonte nuova

Sono una ragazza di 24 studentessa di economia impartisco lezioni sopratutto di economia
Nickol, lezione ripetizioni Fonte nuova

Mi chiamo Nickol sono una ragazza di 19 anni mi sono diplomata con 97/100 e ho sempre amato lo studio, per questo voglio aiutare i bimbi che hanno piccole lacune scolastiche per potenziarli e migliorare i loro voti.
Martina, prof  ripetizioni Fonte nuova

Sono Martina, una studentessa di scienze dell’educazione. Sono al secondo anno e già da parecchio tempo offro lezioni private a molti ragazzi. Mi piacerebbe moltissimo incrementare il numero di ragazzi/bambini da seguire! Per qualsiasi informazione sono dentro qui a vostra disposizione! Grazie in anticipo!
Sofia, professore privato ripetizioni Fonte nuova

Sono Sofia , ho avuto già un'esperienza con un bimbo più per aiuto compiti estivi... ma sarei disposta anche a dare una mano nei compiti fino anche a ragazzi delle medie per le materie umanistiche !
Rossella, di lezioni private ripetizioni Fonte nuova

Salve, sono Rossella e devo compiere 23 anni. Impartisco ripetizioni per bambini e ragazzi di tutte le età per tutte le materie a voi riservate. Mi dedico alle spiegazioni in maniera pratica e veloce in modo da far apprendere con facilità tutto ciò che c'è da imparare!

Sono una giovane docente di Disegno, laureata in Architettura, con anni di esperienza nel Tutoring rivolto a ragazzi di scuole medie e superiori. Sono in corso di formazione per stabilizzare la mia professione di docente. Per qualsiasi info scrivetemi pure :)
Flaminia, prof privato ripetizioni Mentana

Sono una mamma di 22 anni laureata in psicologia dello sviluppo e dell’educazione. Offro aiuto-compiti presso la mia abitazione. Elementari-medie-liceo
Alessandro, prof privato ripetizioni Fonte nuova

Suono la chitarra acustica e studio canto moderno da diversi anni. Ho esperienze come insegnante di musica nelle scuole secondarie di primo grado e seguo come insegnante privato bambini e ragazzi da 5 anni.
Fabiana, professore  ripetizioni - 00013 Fonte nuova

Studentessa appena diplomata al Liceo Scientifico Giuseppe Peano di Monterotondo con un voto finale di 90\100esimi la quale impartisce ripetizioni in ogni campo.

Sono un ragazzo del secondo anno di Biotecnologie presso l'università la Sapienza. Sto procedendo nel mio percorso di studi con un'ottima media. Spesso mi hanno detto di essere bravo nelle spiegazioni e soprattutto devo dire che mi piace spiegare. Per questo sono comprensivo, paziente e sono disposto a spiegare mille volte, l'importante e far sì che lo studente abbia fatto proprio ciò che si è spiegato, imparare a memoria è solo controproducente

Salve, mi chiamo Valeria ho 16 anni e frequento il quarto anno di liceo Classico a Roma. Nell'ultimo anno mi sono trovata bene nell'aiutare bambini con i compiti e nello studio. Sono disponibile a dare lezioni online anche per aiutare nei compiti!!

Adoro trascorrere il mio tempo ad insegnare tengo molto alla culturaI

Buonasera sono una ragazza di 20 anni mi chiamo Alissa e offro ripetizioni ai ragazzi

sono irene e sono laureata con il massimo dei voti in lettere moderne e in scienze dell'educazione. Offro ripetizioni e aiuto compiti per studenti di elementari, medie e superiori. Offro il mio supporto anche a studenti universitari per le materie inerenti le mie lauree

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca